PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

obel-ic

 (??) (?) cittadinanza italiana  (??) (nonso) cos'è??
la mamma non me lo ha mai spiegato  (piango)
pensa invece la faccia dei  (police1) che mi fermano  ;D "sa sono di venezia non sono pratico  di  (guid)"
(muoio) (muoio) (muoio) (lingua)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio88

ragazzi è proprio un bel forum... complimenti!!!

+ (compl)

gio88
...se non son matti non li vogliamo!!!

scanner79

Be dvi ringraziare Pacifico è stata su l'idea! e l arealizzazione!E' veramente un grande!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Akira

#634
Salve a tutti i bicilindrici dello stivale isole e scogli compresi!

Qui è Antonio, 26 anni, isolano di Sardegna e Ciroenista di DNA.

Ho scoperto questo forum per puro caso, stavo CAZ....ehm....navigando sul sito della DS e ho visto il link in basso.....mi ci sono fiondato a pesce.

La cosa capita come il cacchio sui maccheroni, dato che sono alla ricerca di una bicilindrica per mammina, che si è decisa dopo trent'anni di coronare un suo sogno di gioventù e mi ha perentoriamente detto SCOVAMI UNA 2CAVALLI PRIMA CHE MI COMPRI UNA SEICENTO O UNA PANDA! (litigio)

Ergo: non dormo più, non mangio più, invece di studiare scarabocchio bicilindriche con la matita ai lati del libro, ecc.

I fatti son sempre i soliti: o il prezzo è esoso o la macchina è un catorcio. Certe volte anche il prezzo del catorcio è esoso, figurarsi.

Tre giorni fà in un giornale di annunci scovo una deuche definita PERFETTA a 2.000 euro....proprio la cifra che mia madre vorrebbe spendere.
Telefono al tipo, la macchina era di tre colori diversi......ho riattaccato.....

Ma non mi arrendo, prima o poi la macchina giusta salterà fuori...e io sono un tipo MOOOLTO paziente (eh!)(muro)

Prima di congedarvi volevo fare i complimenti per il sito, davvero riuscito, e anche per la moltitudine di emoticons che vedo quassù.

E vi spiego anche il senso del titolo del topic: non sono esattamente nuovo poichè da quasi 2 anni scrivo assiduamente sul CITROFORUM dove sono uno dei più assidui ROMPIC...ehm...frequentatori, solo che lì il mio nick è TOTAL.....ma siccome mi aveva stufato, per questo forum ho deciso di usare il nomignolo che mi hanno affibbiato gli amici, a causa di una mia smodata passione per i cartoni giapponesi.... (nonso)

E quindi, dicevo, conosco alcuni di voi, Antonello per esempio, e le sue 2CV più la CX ambulanza, e Leon, e Carl.....

Bàh. Scusate la lunghevolezza, avrò modo di annoiarvi meglio più in là....

(felice) CIAO!!!!

Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Pacifico

Benvenuto sul forum!
Bella presentazione .... visto che bazzichi su internet da un po' conoscerai sicuramente il sito di Marlen e Vuboss, sardi doc.
In bocca al lupo per la ricerca della bicilindrica.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

benvenuto da un.....collega di cartoni direi......eheheh
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

marlen

#637
ciao antonio!!  (felice) sono Marlen (roberta) del gruppo "Duus Cuaddusu e Sorrisi"...
per caso mi hai gia mandato qualche mail (??) perche abbiamo diversi "antonio" nel gruppo!!
di che zona sei? se nn l'hai ancora fatto visita il nostro sito e mandami un'email cosi ci conosciamo: (guid)
                                            www.sardegna2cv.altervista.org



BENVENUTOOOOOOO!!!!!!

Antodeuche89

ciao antoniooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

Meglio tardi che mai!

Benvenuto!uno in + non fai mai male!


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Akira

(Ri)ciao a tutti, e merci (non nel senso del treno) a tutti per l'accoglienza. (bevuta)

Innanzitutto sono sempre più in fibrillazione perchè in giornata di ieri ho ricevuto un messaggio di un citroforumnauta che si deve liberare della sua lumachina rossa.

Che dite, devo aiutarlo a liberarsi di quel peso? (felice1)

Stasera mi faccio mandare le foto....naturalmente vi terro' aggiornati su quella che potrebbe essere una DUECAVALLIZZAZIONE IN DIRETTA...altro che reality delle mie sfere.

Sorpresa per sorpresa, non conoscevo il sito di Marlen e Vuboss ma ora che lo so' si prospetta anche la possibilità di futuri raduni duecavallistici (superok) ma per ora è meglio non vendere i buoi nel sacco prima che la botte sia ubriaca....

...O era la moglie dello zoppo che andava al lard......

Vabbè.

Comunque, abito a Sorso in provincia di Sassari, estremo nord della Sardegna, e questo mi rende praticamente un padano-isolano (angel)

Una delle prime cosa che ho intenzione di fare non appena avrò una deuche sotto le chiappe sarà un bel viaggetto in Corsica per trovare le sorelline bicilindriche che sicuramente saranno ancora parecchie.
(foto)

Ma per ora non vendiamo la pelle dello zoppo prima che....BASTA!

Ok, vi lascio, ho tante cosa da fare e così poco tempo......

P.S:

CIAO ANTONEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Dimenticavo: a Kaneda, fratello di sol levante......

Un dì ci dovremo fare qualche chiacchierata, che so', sul Castello di Cagliostro.... (spett)

Sai ceRRRtamente a che mi riferisco.....



Ciau!

Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Watson

Ciao anche dall'unico cane che posta e che guida una bicilindrica  (muoio)

Akira è un personaggio dei cartoni di Lupen III ?  (??)

(watson)  (bast)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

scusami antonio non ho capito una cosa!?
tu possiedi gia delle citroen? (guid)

Akira

Citazionescusami antonio non ho capito una cosa!?
tu possiedi gia delle citroen?

Non è che non l'hai capito, sono io che non l'ho detto.....
Distrazione!

Ho imparato a guidare con l'impareggiabile BX GTi di mio padre, macchina che purtroppo non esiste più ma che mi ha accompagnato in migliaia di scorribande giovanili......

L'anno scorso ho praticamente costretto il suddetto padre a lasciar stare la solita Troyota Yaris trita & ritrita per una bellissima Citroën C3 1.1 Elegance, macchina pacioccosa, comodosa e silenziosa....col padiglione ripreso paro-paro dalla deuche...ne sono molto soddisfatto, ogni viaggio è un vero relax.

Tutto qui? No, perchè come anto2cv sà già (e non mi perdona) in occasione dei miei 21 anni ho ricevuto questa:



....e, concedetemelo, è un vero miracolo a 4 ruote.

Chissà come la prenderà quando arriverà la 2CV a farle compagnia.....Vedo già un'espressione un tantinello incazzosa......Uhm.....
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

CitazioneCiao anche dall'unico cane che posta e che guida una bicilindrica 
Cacchio! Di cani che guidano, se ne vedono parecchi.....Ma come fai col mouse, senza il pollice opponibile? ;D ;D ;D

CitazioneAkira è un personaggio dei cartoni di Lupen III ?
No, era un manga di Otomo, uno dei più grandi animatori al mondo....

Pero' Lupin III è sempre stato il mio cartoon preferito. Su questo, non transigo!

(felice)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Watson

pensa che sul forum c'è anche gattoKea, che oltre a non avere il pollice opponibile ha certe unghie  (scherma) e il suo padroncino Giulio deve cambiare tappettino agni volta  (muoio)

(watson)  (appl)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mrwombat

ciao, mrwombat alias niccolò dalla provincia di lecco.
leggevo il sito da tempo, ho visto ora il forum e mi sono iscritto...dai che svezia 2007 si avvicina!
mi sto organizzando per salire al raduno, insieme ad amici e al mio bolide, una charleston bordò/nera del 1983.
un saluto a tutti  ;)

Antodeuche89

ciao niccolò!!! benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (ole) (ballo) (birra) (bevuta)
Non avete nessuna prova

marlen

BENVENUTO!!!!!! (abbraccio)
beato in Svezia... (compl)

Dsuper5

Benvenuto anche da parte mia mitico!! (felice1)

Ciaooooo!! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

scanner79

Ciao e Benvenuto!

Si la Svezia .... (faccina sognante .... ) speriamo
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta


kaneda03

benvenuto!!!!
hai lo stesso nome del mio figliuolo....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero

 (bravo) benvenuto in questo mondo meraviglioso di belle auto e persone... (superok)

Pacifico

Un altro iscritto  (ole)  (ole) .... benvenuto!!!

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Bau e benvenuto  (ole), toglimi la curiosità, ma il tuo nickname corrisponde ad un codica fiscale (??)

(watson)  (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...benvenuto anche dalla Sicilia. (compl)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

er duca

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 09:02:10 AM
Bau e benvenuto  (ole), toglimi la curiosità, ma il tuo nickname corrisponde ad un codica fiscale (??)

(watson)  (ballo)  (felice)

un marsupiale?
Q.L.D. - Q.L.N.