PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Sbiru

Ma un nuovo iscritto che vuole presentarsi dove può farlo? Manca un thread apposito (oppure non l'ho visto)!

Va beh, io comunque sono Roberto di Torino, altrimenti detto Sbiru!  ;D

(ciao)



Aspes

Vero ... mancava ...

Bene arrivato Sbiru !!!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bulè

Bravo.

Io sono Alberto, detto Bulè di Cuneo.

X Sbiru: dovremmo parlare per un futuro sito ZD... Se hai voglia e tempo.... (spett)

Roald

#3
Puo' presentarsi su "forum e nuovi iscritti", cioé come hai fatto
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Sbiru

Citazione da: Roald - 24 Agosto 2006, 16:14:29 PM
Puo' presentarsi su "forum e nuovi iscritti"

infatti siamo su "forum e nuovi iscritti"!  (su)

Citazione da: bule2cv - 24 Agosto 2006, 16:14:07 PM
X Sbiru: dovremmo parlare per un futuro sito ZD... Se hai voglia e tempo.... (spett)

burp!  (muro) (giu)
;D

sert

benvenuto sbiru.... (bevuta)

x bulè ma non cìera gia un sito sempre impossibile da raggiungere ww.zoccoliduri.it?????? ???

**>>l

bulè

aaaaaaaaaaaaa................eeeeeeeeeeeeeeeee...............mmmmmmmmmmmmmmm............

beh, c'era... solo che non abbiamo più pagato, e poi ,detto tra noi, non era gran che.

Ma c'è l'intenzione di rifarlo.

Pacifico

Ciao Sbiru
adesso ho capito chi sei .... per l'avatar hai usato la foto che ti ha fatto mia moglie a Vinadio!!! Passerò a Ferrere a riscuotere i diritti.   (superok)


Ho visto che ti sei iscritto anche nella galleria ..... quand'è che mandi qualche foto?





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: bule2cv - 24 Agosto 2006, 16:42:39 PM
............

beh, c'era... solo che non abbiamo più pagato, e poi ,detto tra noi, non era gran che.

Ma c'è l'intenzione di rifarlo.

Il problema non è fare un sito ma tenerlo aggiornato ... per me non c'è niente di più triste (va be .... sto esagerando) che vedere un sito che non viene aggiornato da anni.

(su)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Sbiru

#9
Citazione da: Pacifico - 24 Agosto 2006, 18:33:38 PM
Ciao Sbiru
adesso ho capito chi sei .... per l'avatar hai usato la foto che ti ha fatto mia moglie a Vinadio!!! Passerò a Ferrere a riscuotere i diritti.   (superok)

Ho visto che ti sei iscritto anche nella galleria ..... quand'è che mandi qualche foto?

boh... non so... aspetto che tua moglie me ne faccia altre!!  (appl) ;D ;D

bulè

Citazione da: Pacifico - 24 Agosto 2006, 18:37:10 PM

Il problema non è fare un sito ma tenerlo aggiornato ... per me non c'è niente di più triste (va be .... sto esagerando) che vedere un sito che non viene aggiornato da anni.

(su)

Sono daccordo con te. ma ora che ho l'ADSL dovrei riuscirci io a tenerlo aggiornato.

Per questo vogliamo rifarlo.

Roald

Ma lui lo diceva x me.....
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè


Pacifico

... più che cattivo .. bastardo!!!
Comunque non mi riferivo a Roald perchè, anche se non aggiornatissimo, sul sito del club c'erano segnali di vita ... annunci e news erano sempre aggiornati e per natale cambiava la home page  ;D
Se proprio devo fare dei nomi mi riferivo a tutti gli altri (o almeno a quelli che conosco io) .... e ripeto non è fare il sito che porta via tempo e impegno ... è il tenerlo aggiornato e non è mai un problema tecnico di connessione ma piuttosto organizzativo e di contenuti.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

Dai non arrabbiarti, guarda che risultato con un po' di sforzi !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Pacifico

 ;D

forse abbiamo inteso male il cattivo scritto da bule2cv ..... io l'avevo inteso riferito a me!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

Si, era riferito a pacifico

bubbo

Ciao Ragazzi. Finalmente ache il 2cv club italia ha il suo forum. Sono Bubbo da Roma mi sono appena iscritto   e sono socio del club da circa 10 anni tessera n. 859 (almeno mi sembra).
Mi troverete prevalentemente nell'area tecnica. Ciao a tutti e sono sicuro che il forum funzionera' alla grande!

stefi

Ciao!
Mi sono piegata anch'io (come un telaio 2cv fine anni '80): eccomi qua sul nuovo forum!
Buona giornata


scanner79

Benvenuto  (ole) (ole) sia a Bulbo che Stefania(vecchia conoscenza!) non vi preoccupate bisogna un pò abituarsi,
mail nuovo forum è migliore del vecchio!!!! (su)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

obel-ic

Ciao scanner! sai che è 2 giorni che bazzico nel nuovo forum....però mi convince poco...mi piace di più la lista anche se delle volte devo smazzare più di 200 mails.
Sul forum mi sa che ci devi stare  tutto il giorno altrimenti ti perdi gran parte delle conversazioni....è un mio parere personale, e per di più non sono un mago della tecnologia...anzi!
(ciao)

bulè

Secondo me è solo questione di abitudine,

io ci ho messo un po' a capire come funziona, ma ora lo preferisco. è più veloce

Sbiru

La cosa che apprezzo maggiormente del forum è il fatto di poter scrivere liberamente senza la preoccupazione di scocciare la gente intasando le caselle email.
Sulla lista io scrivevo giusto quelle poche volte in cui avevo da chiedere o da dire qualcosa di relativamente importante, mentre qui ci si può lasciar andare un po' di più.
Senza contare l'indubbio enorme pregio di poter agevolmente ritrovare un vecchio messaggio di cui magari si ricorda solo chi l'aveva scritto o che parlava... che so... di temperatura dell'olio!
Non so se avete mai provato a fare una ricerca simile su yahoo: da impazzire!

Ciao ciao.
Roby.

scanner79

concordo con bule è soloquestione di abitudine. Alla fine farai il giro del forum in pochi minuti. Leggi solo quello che ti interessa ed è più facile tenereil filo deldiscorso perchè è tutto catalogato.Non ti preoccupare ti ci abitui!!!! (su)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: stefi - 29 Agosto 2006, 09:45:01 AM
Ciao!
Mi sono piegata anch'io (come un telaio 2cv fine anni '80): eccomi qua sul nuovo forum!
Buona giornata


Non per fare il maniaco ma quando una donna si piega succedono quasi sempre cose interessanti  ;D  ;D
Benvenuta!!!

(abbraccio)

(spett) mi preoccupa Giuse che invece preferirà spezzarsi ....




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: bubbo - 28 Agosto 2006, 22:56:55 PM
Ciao Ragazzi. Finalmente ache il 2cv club italia ha il suo forum. Sono Bubbo da Roma mi sono appena iscritto   e sono socio del club da circa 10 anni tessera n. 859 (almeno mi sembra).
Mi troverete prevalentemente nell'area tecnica. Ciao a tutti e sono sicuro che il forum funzionera' alla grande!

Ciao Bubbo
il nome mi è totalmente nuovo .... eri iscritto alla lista yahoo? e poi perchè solo nell'area tecnica? non partecipi ai vari raduni?
Per il forum vediamo come andrà    (superok)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: obel-ic - 29 Agosto 2006, 10:30:56 AM
Ciao scanner! sai che è 2 giorni che bazzico nel nuovo forum....però mi convince poco...mi piace di più la lista anche se delle volte devo smazzare più di 200 mails.
Sul forum mi sa che ci devi stare  tutto il giorno altrimenti ti perdi gran parte delle conversazioni....è un mio parere personale, e per di più non sono un mago della tecnologia...anzi!
(ciao)


Ciao
ti confesso che non ricevere più le tonnellate di mail di prima mi rende un po' triste anche se sono ripagato dalla quantità di interventi presenti qua .... in effetti al forum bisogna abituarsi e non è detto che ci si riesca .... il fatto che piaccia a molti non significa che deve piacere anche a te ( se fosse così guarderemo tutti i programmi della De Filippi!!). Io ci perdo più tempo sul forum perchè mi diverto di più a rispondere .... sulla lista non facevi in tempo a rispondere che arrivavano 5 mail con l'argomento, che a forza di piccole modifiche, già diverso dalla mail iniziale....
e poi qui ho la soddisfazione di vedere il post pubblicato in tempo reale. (felice1)


(felice)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

fender

che storia! bello il forum! ci voleva!!!

un saluto a tutti 

(bevuta)

stefano

velvet

Ciao a tutti,

sono Roberto, amministratore del forum "cugino" del RIASC .

Complimenti sinceri per il nuovo forum e buon proseguimento a tutti ! (superok)

Ah, dimenticavo, fra i miei vari chevrons non può mancare l'adorata 2CV 4 beige.

Ciao

bubbo

Per pacifico: tento di rispondere alla tua domanda:
non posso partecipare  ai raduni semplicemente perche la mai 2cv e' completamente smontata dal 2002 per sostituzione del telaio! la mia 2cv e' (forse era..) del 1964 con frizione centrifuga ed e' mia dal 1985. Mi e' successo perlomeno di tutto..e posso essere utile sull'area tecnica!
Ciao.
Bubbo