News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Golf


jojo54

 (felice) (felice)

benvenuto tra noi Franzoid  (abbraccio) (abbraccio)

buon lavoro per la rinascita della tua bellissima 2CV ,,,di che parte del bel paese sei?
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Tad

Benvenuto Franzoid  (felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

topo

benvenuto  (urra) (urra) (urra) (urra)

qualche foto è gradita  ;D ;D
...eppur si muove!!!

claudyane6

Benvenuto Franzoid  (felice)

ma il proverbio diceva: non c'è due senza tre!!! non sarebbe stata meglio una DYANE?

comunque buon divertimento  (guid) (guid)

Watson

Bravo Franzoid e complimenti per la scelta, non ascoltare le sirene derivate.... vedrai che non te ne pentirai  ;D (appl)

Ovviamente posta poi qualche foto della bicilindrica, se hai problemi per farlo chiedi, e informaci da che regione scrivi (post)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Franzoid

Buongiorno a tutti e grazie dell'accoglienza! (felice)
Vivo in terra di tortellini e piadine (mang) e non mancherò di postare qualche foto della mia dondolina, al momento però ho due problemini al riguardo: capire come si fa ed avere le foto (attualmente è disseminata in garage in tantissimi, anche minuscoli, pezzettini  (sorpreso))
Vi renderò partecipi del suo assemblaggio ed avrò modo di chiedervi numerosi e preziosi consigli ...

Franzoid

Citazione da: claudyane6 - 23 Ottobre 2019, 08:17:59 AM
... non sarebbe stata meglio una DYANE?

Ne ho avute due e quindi la Dyane è nel mio cuore, ma ho sempre avuto la simpatia per la 2cv ed era giunto il momento e la passione di averla.
Nel futuro chissà ... ho qualche dubbio che mi fermerò, ed ho visto nel forum che c'e' una specie di virus che circola in molti di noi  ;)

Franzoid

Scusatemi, ma posso fare un piccolo sfogo polemico?
Ho trovato tantissimi post interessantissimi, sia meccanici che funzionali, ma .... la maggior parte privati (per anzianità immagino) delle foto allegate e quindi praticamente inutilizzabili  (sorpreso)
E' un vero peccato!

Scusate ancora ...

claudyane6

non ci sono problemi Franzoid
purtroppo chi ha inserito i post ha collegato foto residenti in altri siti web, di conseguenza se vengono modificati o cancellati il collegamento non è più possibile
E' CALDAMENTE CONSIGLIATO mettere le foto nella galleria di questo sito ( https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/ ) ed avremo la certezza di non perderle e vederle sempre

10nico

Benvenuto anche da parte mia Franzoid!  (felice)

Buon divertimento con il restauro della tua nuova bicilindrica!  (superok)  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Giuseppe Previti

Ciao a tutti, sono Giuseppe di Pavia e felice proprietario di una 2cv charleston da ieri!!!!

Tad

Complimenti Giuseppe  (appl), benvenuto.  (abbraccio) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Giuseppe..Bellissimo acquisto  (appl) (appl)

Benvenuto nel forum  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

giorgio

Benvenuto Giuseppe !!  (felice) (felice) (felice)

10nico

Benvenuto anche da parte mia Giuseppe!  (felice)

Buon divertimento con la tua nuova bicilindrica!  (guid) (guid) (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Speedy

Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto, abito a Macerata, mi chiamo Gianni (Speedy). Ho fatto un tuffo nel passato, ho trovato finalmente una Dyane del 1982 di color Cuivre Indien (Rame Indiano) uguale a quella che comprai nel lontano 1981 quando ero un ragazzo. E' in discrete condizioni. Sto cercando del materiale, foto video e quant'altro per iniziare un restauro fedele. Ho iniziato qualche lavoretto. Sto cercando di sistemare i finestrini che scorrono con molta difficoltà, sarei felice se qualcuno potesse aiutarmi.

topo

benvenuto Speedy  (appl) (appl)

troverai persone pronte ad aiutarti non io perche la mia ignoranza mi precede  ;D ;D
...eppur si muove!!!

claudyane6

doppio benvenuto perchè sei un dyanista (appl)

andy_labbb

Benvenuto Speedy...in bocca al lupo per il restauro. Leggi un sacco che qui è una miniera di info.

axinte

Benvenuto Speedy.
Siamo vicini.
Sono di Monte San Giusto.
Se hai la pazienza di leggere,in questo forum troverai tutte le informazioni e le risposte ai problemi che incontrerai.  (felice)

10nico

Benvenuto Speedy  (felice) e complimenti per la tua bella Dyane  (superok)  (compl)

Buon divertimento col restauro!  (su)  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Speedy

Grazie per l'accoglienza. Cercherò di destreggiarmi all'interno del forum

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Speedy benvenuto  (abbraccio) (abbraccio) ,,,bellissimo colore della Dyane
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

si,m il colore è bellissimo ed anche raro; ne avevo addocchiata una a trento qualche anno fa ma non ho potuto andare a vederla   >:( >:(  ed è andata

Watson

Ciao e benvenuto anche da parte mia  (abbraccio)

Non ho ben presente il colore della tua dyane, anche se si vede nella foto dell'awatar riesci poi ad inserirla in un post  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

baffo20

Salve a tutti, sono Maurizio detto baffo di Piacenza, in gioventù ho avuto un 2cv 400 e un Charleston, per il compimento dei miei 65 anni mi sono fatto un regalo: charleston del 1985, non è messa male , ma ci sto ancora lavorando dopo 2 mesi...   (f

topo

...eppur si muove!!!