Adesivo www.

Aperto da Gianni, 23 Agosto 2006, 07:50:04 AM

« precedente - successivo »

Gianni

Durante Vinadio mi è venuta in mente un'idea che ho già comunicato a Lj.
Con la prossima L.d.l. allegare un adesivo (già esistente) con la scritta www.2cvclubitalia.com
Secondo me è meglio che mettere bigliettini, se uno è interessato si collega e stop.
Cosa ne pensate?

Aspes

Bella idea .... pero' bisognerebbe inviarne un po', non solo uno, cosi' l'adesivo l'attacchiamo direttamente sulle 2CV che incontriamo ....

Anche solo per il tempo che ci vuole poi a toglierlo, uno si incuriosisce un po' od almeno nota l'indirizzo del Sito ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

FireMax

Citazione da: Aspes - 23 Agosto 2006, 09:20:55 AM
Bella idea .... pero' bisognerebbe inviarne un po', non solo uno, cosi' l'adesivo l'attacchiamo direttamente sulle 2CV che incontriamo ....

Anche solo per il tempo che ci vuole poi a toglierlo, uno si incuriosisce un po' od almeno nota l'indirizzo del Sito ....


(giu)...sinceramente se a me qualcuno attacca un adesivo sulla macchina... mi fa solamente incaxxare....
mentre invece mi farebbe piacere trovarmelo magari sotto il tergicristallo e scegliere io dove e se attaccarlo
ho tradito l'ami per una range rover...

bulè

Si, ma se per caso non lo vuole sulla macchina si inca..a come una bestia

Roald

Vero, é una spinta un po' esagerata, diciamo che colui che é interessato vedendo l'adesivo su una 2CV o derivata di un socio potrebbe essere spinto dalla curiosità.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Aspes

E si, attaccarlo forse e' veramente troppo .... ( e comunque mai sulla carrozzeria ).

Lasciarlo sotto al tergicristallo e' una buona idea.
Il fatto che qualcuno noti invece quello gia' attaccato sulle nostre 2Cv mi lascia perplesso.
Io l'ho da almeno 10 anni, ma mai che qualcuno si sia avvicinato a chiedere informazioni o che mi abbia lasciato un biglietto.

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

io ritengo sia un ottima idea. Anzi se si preparasse anche un volantino publicitario che magari noi potremo fotocopiare e distribuire a nome del club non sarebbe meglio.
Quando da queste parti dico che vorrei fare un gruppo 2cv mi guardano con certi occhi!!!
Invece se ci fosse l'appoggio del club ...... forse è meglio!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

ci può stare l'adesivo da piazzare sotto il tergi

ma NON da attaccare (giu) (giu)....
vabbuò far proseliti ma latrimenti si diventa come i testimoni di jeova quando ti martellano per settimane....!!!!!

(per lo meno quelli che ho beccato io...)

ricordo umilmente xò che siamo initalia e non in svezia..cioè a dire che l'informatizzazione non della massa non è poi così progredita....
bello l'adesivo www..... ma se uno manco sa cosa è www o non ha la connessione tanto vale.....
...da inquadrare meglio..... (muro)
saluti>>luc

Pacifico

Secondo me più che lasciare adesivi in giro bisognerebbe metterli sulle nostre macchine ... una bella scritta non molto alta ma lunga come il lunotto sarebbe l'ideale.
Bisogna suscitare la curiosità .... se uno lo memorizza poi è fatta!! ;D
Anche nel caso si sia dimenticato l'indirizzo ma gli sia rimasta la curiosità di vedere se cerca 2cv o qualcosa di simile sui motori di ricerca il sito salta sempre fuori al primo posto o comunque nella prima pagina.
Faccio presente che, da statistiche sul sito, più del 50% dei visitatori quotidiani arriva dai motori di ricerca o da link seminati nel web.
Voglio dire che se qualcuno mette piede in internet con l'intenzione di trovarci ci riesce in 5 minuti.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Vuoi dire che qualcuno di noi circola senza l'adesivo del Club in bella mostra ?

Oppure comunque di altri Club in genere ?

Roba da denuncia ...... !!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

 ;D

se dici così riparte la discussione sul riccio club e sui modificati geneticamente di beinette

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

Ma non mi sembra così difficile!
Uno vuol mettere il suo numero di telefono all'atto dell'iscrizione e lo mette, non ci vuol mettere la data di nasita e non la mette.
Vuole appicicarsi l'adesivo sul paraurto e lo fa, lo vuole attaccare sul vetro e lo attacca.
Mi sembra così strano che le persone non consederino come cosa più importante in assoluto la libertà individuale.
Dai lapossibilità ad una persona di fare una cosa. Se la vuol fare la fa.
Ci sono i vegetariani, quelli che guidano la mehari con la maschera da sub"normale" e quelli che girano con la deuche foderata di moquette. Che male c'è?

Roald

E quelli che suonano la tromba dove li metti ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Aspes

Non ho capito con chi si e' arrabbiato gianni !!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Gianni

con nessuno. Vivi e lascia vivere. Dai le possibilità e poi che ognuno le sfrutti SE VUOLE.

Gianni

Parliamo di tecnica.
Adesivo lungo tipo "questa non è una vettura....." o nero con bordo bianco o bianco con bordo nero prefustellato. se così costa troppo, striscia serigrafata.

Aspes

Non so, io punterei di piu' su qualcosa che parli del Club, con telefono ed indirizzo Mail ....

L'adesivo " questa non e' una vettura ... " e' bello, ma non e' per neofiti ..

Uno potrebbe anche spaventarsri e dire : " Ma come non e' una vettura ", e cambiarla subito dopo ...

Insomma, qualcosa che possa portare il lettore a noi senza traumi.

Cosa ne pensate ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Gianni

Per tipo intendevo solo le dimensioni. Aspes, io e te da ieri non ci capiamo!
La scritta deve esssere www.2cvclubitalia.com e basta. Comunque esistono già perchè li ho visti a Vinadio.
A me era solamente venuta l'idea di allegarli alla L.d.l.

Aspes

Che sia il nuovo Forum, Gianni ?

L'adesivo allora e' quello solito, vero ? Su sfondo bianco e con la 2CV disegnata tipo fumetto ?

Bisognerebbe capire quanto costano e se possono essere allegati alla LDL in piu' di una copia ....



 

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Gianni

no, è un adesivi prefustellato che riporta SOLO l'inderizzo internet  di circa 30 cm per 3.

sert

gli adesivi in se non costano una cifra spropositata....
diffidate di chi li vende a cifre esose...
anche la qualità però ha un suo prezzo...

ovviamente dipende dai quantitativi che se ne fanno stampare...ma con le nuove tecniche di stampa digitale si ha + agio...
di recente mi son giusto informato...
e riporto un pò di costi:

il minore che ho trovato chiede per la stampa digitale 50 euro al metro quadro a prescindere dal colore-forma-numero...insomma tutto quello che ci sta in 1mt2 portandogli il file in alta risoluzione (su)

quello + caro a parità di stampa digitale e di stampante in se chiedeva sui 180 euro al metro quadro per lo stesso tipo di prodotto!!!!! (giu) (matto)

altri posti chiedono intorno ai 30/35 cent caduno se se ne fanno intorno al centinaio che escendono poi tra i 20/25 cent se si va sui 500 pezzi....

è un mondo difficile....

ma mi domando, se dal club stesso non viene questa richiesta o non è sentita questa esigenza di proselitismo, come mai viene dalla "base" ( mi si perdoni il discorso simil-politico)?? (nonso)

attenzione non è polemica...è pur parlee!!!

negli anni ho cercato pure io di far "propaganda" ma son giunto alla conclusione che è un percorso personale e non indotto...
se uno ne è motivato cerca e trova senza farsi venire a cercare e trovare.....

potrei partire con un racconto con non vale nulla in confronto a quelli di aspes ;D
ma dove dovrei postarlo???

saluti>>luc

ammazza come son stato logorroico,emorroidico..... (muoio)

Pacifico

Citazione da: sert - 24 Agosto 2006, 14:02:13 PM
........
ammazza come son stato logorroico,emorroidico..... (muoio)

Figurati .... cosa dovrei dire io? ho rivisto i miei post sulla lista sul discorso forum-lista e in effetti mi rendo conto a posteriori che magari ho rotto solo le palle.

Ma visto che siamo in tema di materiale "pubblicitario" ... hai idea dei costi di magliette, felpe, cappelli, ecc?

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

A noi ZD le magliette le fanno a circa 3 euri.

Per le felpe invece sali a 15 euri e per i cappelli non abbiamo mai chiesto, perche proprio non ci piacciono.

Le magliette da donna costano un fottio in confronto a quella da uomo.

Roald

Come sono le magliette da donna, rinforzate sul petto ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

Elasticizzate con la forma dei fianchi

sert

le maglie ti confermo quello che dice bule
+ o - le cifre sono quelle
dipendono dalla grammatura del cotone

stando sui 2 euro a maglia (iva esclusa e stampa esclusa)
dovrebbero darti delle maglie abbastanza buone di circa 140gr
quelle da 90/100 gr son quelle tipo avis che dopo alcuni lavaggi cominciano a formarsi i buchi sulle spalle!!!

la stampa poi ti costa a seconda del tipo
se semplice o con effetti glitterati o similari....

felpe e capelin non so ancora ma settimana proxima saprò dirvi di +

uno fra i + grossi distributori di articoli promozionali lo si può vedere al sito

www.montecarlo.it
che distribuisce in tutta italia poi a molte serigrafie ma sei obblicìgato a comprar a cartoni..certo dipende da quanto devi stampare....per vendere questi vendono (basta che fai fattura) ma per stampare sotto i mille pezzi :o non stampano nulla.

il club sicuramente avrà già una sua serigrafia di fiducia...

sempre + logorroico vi saludo>luc (police)

bulè

Assolutamente 160 grammi le magliette. se no non durano niente.

Noi ci riforniamo da uno qui vicino che è fuori di melone, non fa grossi problemi sul tipo di stampa o sulla grossezza.

sert

160 gr bello? 8)
quanto vuoi bello?
vuoi un scinquanta bello?

160 è eccellente quasi una felpa attenzione all'ascella pezzata in agguato (compl)

**>>luc

scanner79

Ritornando all'adesivo io avevo pensato un adesivo di tipo circolare con al centro il logo 2cvclub, sopra la scritta 2cv&derivate club italia, sotto l'indirizzo web del club e magari se si riesci scrivere qualche numero per informazioni, tipo numero del club.
Poi è ovvio che quando gli lasci l'adesivo gli lasci anche il tuop numero. Magari .... è pure una bella ragazza!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Secondo me gli adesivi vanno messi sulla propria macchina ... se si ha intenzione di lasciare un messaggio a un futuro possibile nuovo socio/simpatizzante forse è meglio lasciare un biglietto!!
(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus