Adesivo www.

Aperto da Gianni, 23 Agosto 2006, 07:50:04 AM

« precedente - successivo »

Pacifico

Citazione da: sert - 23 Settembre 2006, 14:46:56 PM
a te il calendario è arrivato???? (muro) (muro)

No .... neanche a me!!! (piango)

Citazione da: sert - 23 Settembre 2006, 14:46:56 PM
nb che nessuno adesso mi dica:"ma come?a me è arrivato un paraurti-specchietto-freccia...." :o

No ... nessuno specchietto .... ho dovuto rivolgermi a dei commercianti disonesti per averne uno! ;D

Citazione da: sert - 23 Settembre 2006, 14:46:56 PM
...è una dicotomia tra l'attivismo della base e una senzazione di immobilità del vertice che in realtà non è così.....

E' il motivo per il quale Roald ed io cerchiamo di variare spesso il sito .... tutti i gruppi sono attivi ma quello che manca in tutti è la comunicazione che fa sembrare immobile come una stagno quello che in realtà è un oceano agitato.

(felice)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

ecco ti sei scoperto come il vertice che si muove.....
bravo vertice pacifico e bravo vertice roald....
basterebbe poco..molto poco...ma è proprio un problema di comunicazione che c'è di fondo e questo è paradossale proprio perchè siam dotati dei + svariati mezzi di comunicazione.....
il problema è che non si comunica...semplice (vecchio)....
basterebbe poco per sommergere la redazione di roba e invece mi pare che la capa stia sempre ad esortare di mandare materiale....
gurda il forum siam 114 iscritti ora come ora...basterebbe mandarle 1 articolo a testa e avremmo già una montagna di roba.....

per la riunione andrò e reclamero il mio gadget...anche solo un bicchierino di pastis!!!! (su)