Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori 2010

Aperto da consel, 04 Gennaio 2010, 14:32:56 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

consel

Dal 20 al 23 maggio è in programma a Varese la gara di regolarità per auto d'epoca "Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori".

La manifestazione varesina, organizzata dal "Club Auto Moto Storiche Varese" in collaborazione con "Consel Divisione Eventi", si ripropone, anche per la XIX edizione, in chiave rievocativa affermandosi come una tra le più importanti gare di settore a livello europeo.

Nata nel 1931, la "Varese Campo dei Fiori" è ormai un appuntamento fisso per collezionisti, curiosi, addetti ai lavori ed appassionati delle quattro ruote che hanno fatto storia, ma anche un'occasione per vivere Varese con quattro giorni dedicati a eventi culturali, musicali e motoristici che coinvolgono anche molti Comuni della Provincia, al fine di intensificare il legame con il territorio che ha visto nascere e crescere questo evento, diventando espressione e biglietto da visita di bellezza paesaggistica e di cultura.

Si ricorda altresì, che sono aperte le iscrizioni: per ogni informazione visitate il sito dedicato www.varesecampodeifiori.com

Lo Staff Organizzativo.

MARVAR

...mi interessa. Proprio oggi ho riacquistato una Fiat 1100 103 mod 58 del 1958, appartenuta a me circa 15 anni fa. E' perfetta sia di meccanica che di carrozzeria, blu con il tetto bianco con pneumatici a fascia bianca. Cosa e' richiesto per l'iscrizione alla manifestazione? Grazie. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

cugino itt

e con questa fanno quattro.... ma hai ancora posto in garage o le metti anche in casa ????? ciaooooo marco

Ci

Ciao Consel,

ti ringrazio molto per l'informazione, deve trattarsi di un bell'incontro.

Ti chiederei per cortesia di presentarti nell'apposita sezione del forum

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=11.0

Grazie mille  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-