CitroLevens 2010

Aperto da CitroBaz, 06 Gennaio 2010, 00:39:12 AM

« precedente - successivo »

Valvì

Potrei venire con lei (compresa maggiolina):



o con lei:



forse ci sarò...

(felice)


Valvì


Charlotte

Citazione da: Watson - 21 Aprile 2010, 09:32:03 AM
Utilissima, è un peccato che tu non possa esserci  (abbraccio)
(felice)

Già a Lodi sono stata utile per comunicare con Alain e gli altri francesi presenti al raduno ;-)
Sono sicura che mi divertirei proprio tanto in un contesto come questo (tra francesi e italiani!), ma purtroppo non riesco a liberarmi...   (stupid)
Spiace tanto anche a me!  :(

Scattate tante foto e... Amusez-vous bien!!!!


(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Paolone

Domandona!
Chi pensa di esserci? perche si potrebbe fare una grigliatina per il pranzo della domenica.. se vi va...
Io penso di arrivare domenica mattina e non piu sabato sera per problemi vari.
Gli altri???
Fateci sapere!!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

CitroBaz


Le previsioni di stamattina dicono che sabato e domenica ci sarà bel tempo o appena coperto.  (appl) (appl) (appl)

Ma siccome per venerdì è prevista abbondante acqua e difficilmente riuscirà ad asciugare tutto per domenica, essendo il luogo di ritrovo un prato, consiglio a tutti di portarsi calzature adeguate a prato umidiccio o quasi fangoso...
... sperando sempre di non doverle usare !!  ;D

Buon viaggio a tutti !!!  (guid)

P.S: per Paolone, per la grigliata ti farò sapere al più presto, perchè sul regolamento ci sarebbe scritto che è vietato accendere fuochi, ma ho interpellato Jean-Claude e attendo risposta...  (nonso)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Paolone

Grazie Corrado.
Cmq ho preparato una cassetta con dentro mattoni per circoscrivere l'eventuale fuoco in modo da non spargere ceneri e lapilli dappertutto :)
Casomai la carico in macchina, poi se si usa bene, se non si usa bene uguale :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Charlotte

Giusto qualche consiglio per il vestiario: le escursioni climatiche sono abbastanza forti di questi tempi.
Mattina e sera sono un po' fresche, ma dalle 11h in poi, fino al tramonto, fa veramente caldo. In questi giorni ho visto diffondersi un'atmosfera estiva... e qui siamo in una regione montuosa! Preparate la crema solare per non scottarvi...!!!

(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

CitroBaz

Citazione da: Paolone - 22 Aprile 2010, 19:11:38 PM

Cmq ho preparato una cassetta con dentro mattoni per circoscrivere l'eventuale fuoco in modo da non spargere ceneri e lapilli dappertutto :)
Casomai la carico in macchina, poi se si usa bene, se non si usa bene uguale :)


Mi spiace Paolone  :( , ma Jean-Claude mi ha confermato che, pur con tutte le attenzioni possibili, è vietato accendere fuochi nell'area del raduno.  (police1)

Norme di sicurezza dei pompieri che sono sempre presenti sul posto.

Mi diceva però che, ad averlo, è possibile utilizzare un barbecue elettrico ...  (muoio) (muoio) (muoio)

Buon viaggio !!  (guid)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Per la prima volta in vita mia sono riuscito a postare un'immaggine quasi in diretta  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì

Bellissimo raduno, con tante rarità a 4 ruote e a 2 zampe  ;D...

Bellisssimo il posto, la compagnia e il tempo (su)

Un saluto a Cbaz, Watson e consorte e gli altri italiani presenti oltre che un ringraziamento ai duri e puri 2cvsti del club volat de fer

Apppena potròinserirò le foto...

p.s. Comunque la gs pallas in palio della lotteria dovrà esser mia  (sicilia)

The Dude

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2010, 23:56:17 PM
Per la prima volta in vita mia sono riuscito a postare un'immaggine quasi in diretta  ;D




Appuntamento saltato purtroppo... (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro)


06 !!!

Di chi è?!?!

La vogliooooooo!!! (mang) (mang) (mang)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Valvì

Proprio questa aveva un cartello che diceva "in vendita a 1800€ 2cv del '59 appena restaurata", al che Marvar ha detto a me e 2cvami (che tralaltro saluto) che l'avrebbe presa, ad un certo punto c'è venuto il dubbio che non fosse lei ma un'altra, in realtà era una burla, almeno... spero (stupid)...

p.s Dudo, mannaggiatte potevi venir con cBaz, sarà per la prossima...

ludo

Non è venuto da te e neanche da me, secondo me aveva una bella bionda tra le mani!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)

Valvì

Dudo... Dudo, non ce la conti giusta  ;)

citronuevo

Citazione da: Valvì - 26 Aprile 2010, 14:53:38 PM


p.s. Comunque la gs pallas in palio della lotteria dovrà esser mia  (sicilia)

come come come?  ... una gs pallas in palio?   (mang)

The Dude

Citazione da: Valvì - 26 Aprile 2010, 16:23:45 PM
Proprio questa aveva un cartello che diceva "in vendita a 1800€ 2cv del '59 appena restaurata"


Marvar mi ha chiamato oggi e me l'ha detto... (muro) (muro) (muro)

Vi prego, ditemi che era uno scherzo!!! (piango)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo

lo spero per te Franz ..e per le tue coronarie  (muoio)

Valvì

Guarda Franz noi abbiamo capito che fosse uno scherzo, e sinceramente preferisco restare nel dubbio che sia così.

Citazione da: citronuevo - 26 Aprile 2010, 19:45:42 PM
Citazione da: Valvì - 26 Aprile 2010, 14:53:38 PM


p.s. Comunque la gs pallas in palio della lotteria dovrà esser mia  (sicilia)

come come come?  ... una gs pallas in palio?   (mang)

Questo no è uno scherzo...
Mia dev'essere  (sicilia)


La porta d'ingresso trionfale


due nonnine ben conservate  ;D


le trisnonne a propulsione  (su)


ecco come ci siamo sistemati io e CitroBaz, comodo monolocale con terrazzo


Antonella ha fatto subito amicizia con Crapoulet, la mascotte del raduno


... continuerà ...

Valvì

...

Antonella e Crapoulet


Io con Crapoulet


Corrado si fa il suo meritato giro sulla 5 cv torpedo del 1926


Anche io e Anto abbiamo voluto provare l'ebbrezza di un giro in Torpedo


Una cx break dannata della strada, opaca e marcia: bella

pata2cv

Fantastica la chiocciolina Valerio  (superok) e grazie delle foto per chi non è potuto venire  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

CitroBaz


Appena ci sarò l'apposita cartella in galleria fotografica, troverò il tempo per scaricare le poche decinaia e decinaia di foto che ho fatto.  (foto)

Nel frattempo un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti fino a Levens e che spero si siano goduti i due giorni o anche solo la domenica quanto me la sono goduta io. 

(abbraccio)   (superok)   (appl)   (birra)   (mang1)   (bevuta)   (compl)

Buon viaggio a tutti ...  (guid)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Admin

Citazione da: CitroBaz - 27 Aprile 2010, 07:46:40 AM

Appena ci sarò l'apposita cartella in galleria fotografica, troverò il tempo per scaricare le poche decinaia e decinaia di foto che ho fatto.  (foto)



E' giunta l'ora!!!
Creata nella sezione raduni 2010 la cartella CitroLevens ... buon caricamento a tutti

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Charlotte

Belle foto Valerio!!!

Perdonate la differita di qualche giorno, periodo piuttosto carico. E ALLORA????
Come è andata???? Aspettiamo un resoconto dettagliato del raduno  ;)

(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Watson

Sono appena tornato dal raduno e devo confessarvi che è stato......................................FANTASTICO  (ura)


La giornata era estiva, sole caldo fin troppo tanto che mi sono pure scottato (noncicredo)

Auto.... un'infinità  (appl) (ci vorrebbe l'omino giallo con la bava alla bocca)  ;D


L'organizzazione impeccabile, anche se un cartello posto nella penultima rotatoria per poco mi portava ad allontanarmi dal luogo del raduno....  (nonso) ma è colpa mia che non so leggere, neh  (su)



Le foto devo ancora scaricarle, ma ne ho fatte troppe perchè tantissime erano le auto da fotografare, prossimamente le posterò (ma non nel sistema tanto caro all'assente Willy Joe)


Ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato ed in particolare ad un rappresentante dell'organizzazione (lo spicker ufficiale) che la sera prima alla cena del club (mang) ci ha deliziato con tutte le sue battute e con dei difficilissimi scioglilingua francesi (blabla)



Il luogo poi è veramente bello e silenzioso, ho trascorso tre giorni tranquilli cullato dal gracchiare delle rane e dalla visione delle rondini (le prime che vedo), c'è stato solo un temporale (notturno) il lunedì, ma nel complesso posso dire che è stato un bel raduno  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

la foto col cartello W W WillyJoe dove è?  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2010, 10:28:44 AM

Ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato ed in particolare ad un rappresentante dell'organizzazione (lo spicker ufficiale) che la sera prima alla cena del club (mang) ci ha deliziato con tutte le sue battute e con dei difficilissimi scioglilingua francesi (blabla)


Si six scies scient six cyprès ci près, six cent scies scient six cent cyprès ci près

Les chaussettes de l'archiduchesse sont-elles sèches?  Archisèches!

(muoio)

Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2010, 12:29:23 PM
la foto col cartello W W WillyJoe dove è?  (nonso)

forse è quello che ho usato quando sono andato in bagno  (stupid) scusami, ne faremo altri... per altri BISOGNOsi  (muoio) (muoio) (muoio)

ALMAURI65

Citazione da: CitroBaz - 27 Aprile 2010, 07:46:40 AM
Nel frattempo un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti fino a Levens e che spero si siano goduti i due giorni o anche solo la domenica quanto me la sono goduta io. 
Bellissima  manifestazione CitroLevens , semplice e ben organizzata ,
Jean Claude ci ha accolti sabato con un'esemplare cordialita'.
Un caro saluto ai fantastici  Valvi' e CitroBazz

qui' le mie foto --------->>> http://almauri65.it.gg/G-A-L-L-E-R-Y/kat-33.htm


CIAO (felice)
..........dai gas !!