presentazione claudiody6

Aperto da claudiody6, 09 Gennaio 2010, 22:04:39 PM

« precedente - successivo »

claudiody6

Ciao a tutti , mi presento sono claudio dalla provincia di venezia hò salvato una dyane del 1981 rossa da sicura demolizione acquistata circa un anno fà .
Sono riuscito solo a dicembre portarla a casa nel mio box ,ora sono contento ,non è al 100% pero sono contento lo stesso .E' parecchio che vi seguo in silenzio nel sito siccome sono un pò impedito con il computer se questo messaggio è ok a breve proverò a postare anche qualche foto . Ciao a tutti
Non cerco la perfezione , mi basta girare con la dyane .

miki

 (felice) ciao e benvenuto claudio,ad essere sincero ti vedevo che seguivi senza mai postare, complimenti per la tua dyane,anche se non è al 100% è la tua dyane   (abbraccio) (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

fiocca

benvenuto Claudio aspettiamo le foto della tua rossaaaa ;D

paperella

Dai Claudio, se sei riuscito a scrivere riuscirai certamente a mettere le foto.
Vai qui: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=12.0
e troverai tutte le istruzioni necessarie.
Se ci sono riuscito io....
Sii il benvenuto in questo manipolo di pazzi.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Epy

Benvenuto in questa grande famiglia  (abbraccio)

citronuevo

hai fatto bene ad uscire allo scoperto  (su) , benvenuto anche da parte mia.Quando puoi facci vedere la tua dyanina  (felice)

sily

Benvenuto anche da sily non ti preoccupare siamo in due pasticcioni col computer complimenti hai salvato un pezzo di storia se cambi colore falla celeste (superok)
I love my 2cv

urquhart

Ciao vecio nonchè conterraneo, benvenuto anche da me !

S.

MARVAR

...benvenuto anche da parte mia. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

sily

Caro Claudio stiamo lanciando la moda del traino col camper,in un futuro sei dei nostri?guarda che diventerà anche una disciplina sportiva ah ah ah ho un amico a Burano che ha una gs magari lo conosci. (felice)
I love my 2cv

claudiody6

Grazie a tutti per l'accoglienza , sono molto contento ,per il camper non sò ho fatto fatica a portare a casa questa , adesso me la godo (se trovo il tempo ) e poi vedremo .
Comunque e appena stata riverniciata del suo colore originale AC442S
(eventualmente l' S alla fine del numero cosè ) se qualcuno sa rispondermi
Grazie e ciao
Non cerco la perfezione , mi basta girare con la dyane .

Lanfranto

Benvenuto!

Le lettere dopo il codice colore indicano il produttore della vernice.
Per esempio:
ME=Merville
LE=Lefranc o Lechler ??? 
AS=Astral
CO=Corona
ecc ecc.

sily

Lanfranto come sei preciso,io oggi ho verniciato la Sissi nel celeste Fiocca ......cavolo sta diventando bella Claudio mi emoziona più del camper,magari ti prendi anche una 2cv  (su)
I love my 2cv

scanner79

Benvenuto!!!

Congratulazione per il salvataggio!!!

Sono sicuro che non te ne pentirai e ti darà tante soddisfazioni!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

2cavallibeige

 (felice) Ciao claudio benvenuto nel forum .........
come mai hai fatto fatica ha portare la macchina
a casa?????????
  ;
D n0n sara' mica colpa della moglie?????
di solito mettono un sacco di paletti su queste cose,
non credono nell'infatuazzione..... ciao goditela tra i canali......... (bravo) (vecchio) (dance) (spett).........

Watson

Benvenuto anche da parte mia  (appl)

non preoccuparti per il forum/computer, perchè è utilizzandoli con regolarità che poi diventano di facile utilizzo e poi ho notato che hai subito inserito un avatr  (su) quindi non sei così imbranato  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudiody6

Comunque grazie per il benvenuto a tutti , il molto tempo che mi è servito per portarla a casa si è perso in carrozzeria , che per fortuna il carrozziere essendo un mio amico mi hà lasciato tempo per recuperare pezzi e per lasciarmi fare più cose possibili ,di quello che potevo fare io.
E poi per quanto riguarda il meccanico ,per un tagliandone completo è rimasta in officina peril resto del tempo.

Totale : sette mesi in carrozzeria +
             due mesi e mezzo dal meccanico =
             un parto

(A , nel frattempo il carrozziere è andato in ferie tre settimane ,e il meccanico si è rotto una gamba e quindi faceva lavori su macchine dove non occorreva piegarsi quindi il Dyane aspettava ).

Alcune foto appena mi capisco un pò
Non cerco la perfezione , mi basta girare con la dyane .