finalmente ci sono anche io

Aperto da waltz, 06 Gennaio 2010, 18:00:32 PM

« precedente - successivo »

waltz

ciao a tutti sono walter un ragazzo di fossano (guid)
finalmente ho comprato una magnifica 2cv charleston datata 1983....
per il momento è in fase di restauro  (muoio) (muoio) (muoio)
appena possibile ve la presenterò

ciao a tutti e buona strada

sily

Voglio essere il primo a darti il benvenuto,facci sapere tutto sul restauro siamo curiosi e divertiti sul forum ci sono un sacco di persone sinpatiche. (bravo)
I love my 2cv

waltz

#2
ci provo


ludo


Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

waltz


sily

Belle le foto sono messo un pò meglio ma non mi sei distante bella anche la 2cv,toglimi una curiosità la diane sullo sfondo è la tua? (compl)
I love my 2cv

fiocca


jan

Ciao Waltz auguri x la 2Cv .... però interessante anche quella dyane lì dietro !!!! è tua ?

sily

Mi sà che sono tutti interessati alla dyane,se non riesci a rimontare la 2cv metti i pezzi in uno scatolone e te li compro io ah ah ah  ;D ;D ;D ;D
I love my 2cv

Epy

Benvenuto nel Forum Waltz  (abbraccio)

La Ciarlestò è bellina e dopo il restauro lo sarà ancora di più ....

Divertente la foto dove hai un'aria tra il sognante ed il dubbioso  ;D ..... però puoi dircelo, cos'è che non ti tornava?

(abbraccio)

.... ah, dimenticavo ...... se riesci a ridimensionare ed alleggerire le foto prima di postarle, fai un favore a chi ha una connessione lenta  ;)

sily

Nella foto c'è una scatola stai preparando i pezzi permè,e l'aria dubbiosa era perchè stavi pensando al prezzo? (??)
I love my 2cv

miki

 ;D  bnenuto walter,da quanto si vede sei un vero collezzionista nel tuo parco auto non manca proprio niente  (felice)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

mamma mia quanto bello spazio hai per lavorare sullatua 2cv, pensa che io solo per sfilare il cofano o le porte devo spingerla fuori dal garages,oltrtutto su da una rampa con il 3000% di pendenza!!

MARVAR

  benvenuto anche da parte mia. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

sily

Dove sei finito walter devi stare seduto pronto a rispondere sai non ci puoi lasciare soli,devi raccontarci la storia della tua 2cv è mica un regalo di babbo Natale se si dove hai scritto la letterina che ne faccio una anche io (felice)
I love my 2cv

popeye

caro amico walter o forse meglio!!!!maledet.... rompi se tu non fossi finito in mezzo ai miei lavori adesso avrei iniziato la mia magica furgonetta...invece tu mi hai preso tutto lo spazio (muoio) (muoio) (muoio)
scherzo (su)sono stra e stra felice di ospitarti socio

infatti per chi non sapesse walter è il mio socio in affari(loschi)


io sono cristiano in arte popeye e lui walter il mio compagno di merende e per chi fosse interessato questo è il mio modesto parco macchine



più un paio nascoste che non posso svelare

waltz

ora mi presento per bene: sono il socio in affari di Popeye... è stato lui a coinvolgermi, prima per il restauro della sua 2CV Spot poi nella distruzione del cambio della Dyane di sua sorella, nell'agonizzante ripresa di una 500 (errore di percorso, ma poi siamo tornati subito in casa Citroen) poi nell'avventura del trasporto in Italia di una furgonetta carica di tetano (anzi forse il tetano è lei...) e infine nell'acquisto e ora nella risistemazione della "MIA" 2CV.
è nata una società a delinquere di cui popeye ha già postato il logo. la "2CW" dove C sta per Cristiano (l'altro) e W per Walter (io) e 2 per "due dementi"... sottotitolo del logo è "riparazioni, restauri... cene". per i primi due stiamo migliorando. per le cene siamo pronti da subito!!!! (abbraccio)


in realtà il mio amore per le 2cv è nato durante un raduno a Vinadio... qualcuno si ricorderà un nanetto che girava per il campo cantando a squarciagola: ero io con il mio amico alcool... (muro)

scherzi a parte saluto tutti gli amici duecavallisti.
vi terrò (anzi vi terremo) aggiornati sulla lavorazione. ora finisco di lavorare. domani si gioca in officina!!!!!


waltz (felice)

miki

 ;D lo dico sempre io,se non sono matti non li vogliamo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!

Certo che l'associazione sembra funzionare!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Benvenuto a waltz e anche a popeye che non ricordo se ho conosciuto da qualche parte (??)


Leggo che sei di Fossano come LJ , la famiglia dei cuneesi cresce, neh  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

silvio

ciao!
belle auto, sopratutto la dyane verde  (superok)
"gli uomini preferiscono le dyane"

giorgiocili

Citazione da: waltz - 08 Gennaio 2010, 17:51:20 PM
)


in realtà il mio amore per le 2cv è nato durante un raduno a Vinadio... qualcuno si ricorderà un nanetto che girava per il campo cantando a squarciagola: ero io con il mio amico alcool... (muro)


Da quando mi chiamo alcool

citronuevo

.....ed un benvenuto anche da parte mia  :D  (felice)  (felice)  (felice)

lucajack2cv

Ciao Walter ti vedo qui solo ora! Dal vivo ci si è visti ieri alla mostra Bertonì a Torino e prima oltre a Vinadio al Citraduno di Cussanio e credo a più di un Ferrere.

(vecchio) Fossanesi, popolo di duecivisti, barbari e anche peggio. Buon restauro della tua (prima) 2cv e se serve qualche consiglio mi trovi nella cabina di tronchi lungo la ferrovia. Come Johnny Be Good.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tino68

 (appl)benvenuto..... a me manca solo l'iscrizione asi e un corso di computer x inserire le foto della mia 2 cv... cmq spero di essere presente al prox raduno.

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 18 Gennaio 2010, 16:55:20 PM
Ciao Walter ti vedo qui solo ora! Dal vivo ci si è visti ieri alla mostra Bertonì a Torino e prima oltre a Vinadio al Citraduno di Cussanio e credo a più di un Ferrere.


:o :o :o scusa, ma se eri alla mostra di Bertoni e c'ero anch'io (??) allora non è solo ludo che non sapeva con chi parlava....

.... ma quale bicilindrica avevi e dov'eri  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

waltz

Ciao a tutti e specialmente a coloro che ho incontrato domenica a Torino.
sono nuovo della casa e non riesco ancora a ricordare i nomi, ma sto studiando...

appena capisco come fare a postare le foto (cris potresti anche aiutarmi invece di continuare a rubare pezzi della mia 2cv per metterli sulla tua) metto in rete qualche scatto fatto domenica e un servizio che ho fatto per il settimanale di Fossano uscito oggi.

Ah già , dimenticavo. presentandomi non ho detto il mio lavoro. per vivere (cioè per vivacchiare) faccio il giornalista... per questo mi vedrete spesso curiosare e fare foto ai raduni.


salut