fantastico sono tornato ai miei 18 anni

Aperto da fiocca, 07 Gennaio 2010, 19:32:05 PM

« precedente - successivo »

fiocca

 ;Doggi finalmente sono andato a revisione con la mia Camilla e dopo averla passata miu sono fatto un giretto !!! ero emozionatissimo ed avevo la stessa sensazione di allora "pace e tranquillità" un'po di asfalto e poi un giretto nei prati innevati fantasticooooo ;D ;D ;D

luca pz

be cosa dire, congratulazioni,e... bentornato (superok)

fiocca

grazieee Luca ...domani andrò avanti a fare alcuni lavoretti ..ma ormai è tornata la macchina di tutti i giorni la mia jeep è morta per cui questa è l'unica ammiraglia che ho  ;D ;D ;D ;D

sily

Sei proprio un razzo fiocca,ora ho il colore domani devo andare a prendere quella macchina ma domenica inizio a verniciare mia figlia dice se hai dato la pappa alle piccole
I love my 2cv

citronuevo


fiocca

Citazione da: sily - 07 Gennaio 2010, 20:50:48 PM
Sei proprio un razzo fiocca,ora ho il colore domani devo andare a prendere quella macchina ma domenica inizio a verniciare mia figlia dice se hai dato la pappa alle piccole
si si ;D fiocca sascha lilly buck e jack hanno maniato ora tocca a m sgranocchiare qualcosina hihhiihhihi

ludo

fatti un giro anche per me, magari con bob dylan a palla! mamma quante sere ho scorrazzato in 2cv da solo con bob in sottofondo!

fiocca

domani levo la radio dalla jeep e poi troverò il sistema di montarla sulla camilla ;D

Aspes

Citazione da: ludo - 07 Gennaio 2010, 21:08:38 PM
fatti un giro anche per me, magari con bob dylan a palla! mamma quante sere ho scorrazzato in 2cv da solo con bob in sottofondo!

.. e poi i Doors,  Sex Pistols,  King Crimson, Nick Drake, Yes, The Boss, ...

Che poi sono quelli che ascolta ancora adesso !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

fiocca

causa problemi con la camilla non ho installato la radio ma ho smonatoe rimontat mille volte camilla.....

luca pz

non abbatterti per lo smontaggio di camilla, almeno adesso puoi lavorare con la musica ;D ;D