modifica cappotta

Aperto da anver, 15 Gennaio 2010, 21:12:06 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Non riuscivo a capire come fare per assicurare la cappotta arrotolata con le apposite cinghiette........e oggi grazie ad un amico Charlestoniano ho scoperto che mi mancavano i due automatici "maschi" oggi li ho avvitati e domani inaugurerò la decapottabilità nella sua prima uscita in società.....l'appuntamento per chi volesse venire è a Zagarolo!! ridente paesino sulla via Prenestina in occasione di un raduno organizzato da Colosseum Club Veicoli Storici.....guardare sul 3d apposito cene incontri.... (felice)

Gianni Gandini

Citazione da: leo - 09 Aprile 2011, 17:46:26 PM
problema risolto! ho messo 2 viti prigioniere al posto dei perni che non ci sono. ora ho avuto un po' di problemi a rimettere la capote negli spigoli (dove c'erano le cinghiette) ma insomma, il più è fatto  (guid)
(stupid) (matto) (??) (nonso) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

leo

gianni, la tua risposta riassume benissimo il mio stato d'animo in proposito al momento! domani magari con qualche grado in meno e qualche ora di sonno in più sarò in grado di affrontare meglio il problema! intanto grazie ancora e se hai altri consigli in proposito sono tutt'orecchi!
Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ