foto vintage

Aperto da sert, 14 Novembre 2006, 02:14:00 AM

« precedente - successivo »

bulè

Dovrebbero essere Jeff, Jan Michel e Gerome. (e scusate la mia maccheronica scrittura nella lingua francese).

Gerome comunque dovrebbe essere il padrone di Gavroche (miserabile); il cane lupo già un po' datato che gorava a ferrere e che sicuramente ha infastidito Watson

Watson

ma parli di questa lupa che mi ha tapinato per tutta la serata  (muro), non sono riuscito a fargli capire che non mi interessava... (doppiomuro) sempre ad annusarmi.....
(vecchio) ehi, ragazzina, sono io che porto i pantaloni  (vecchio) .... e lei nulla, sempre a tapinarmi, una volta solo noi maschietti tapiniamo  (muoio)  (angel)
(felice)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Se devo essere sincero non riesco a riconoscerlo.

Però non mi sembra, il collare è troppo pulito... (muoio)

A parte tutto non mi sembra portasse il collare

Watson

scusa ora mi ricordo, il lupo che dici tu non l'ho visto, lei è la cagnolona del tipo che vende i ricambi, non quello con i baffi, l'altro... da quando sono arrivato al raduno, la cagnolona si è messa ad inseguirmi...  (muro) la sera non c'è la facevo più, mi sono anche ribellato, ma lei nulla....  (bevuta) a l'amour cosa faccio alle cagnoline io non so....
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Stiamo andando troppo in OT...

.... (così' ci salviamo dalla censura) ...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Margotdice: Guarda, guarda sto sciupa femmine, non hai una foto che non ce ne sia una !
Con la solita scusa del: Devo sentire se oggi ci sono odori ed eccolo li sempre con una lei ricordati che fedeltà è molto labile, anche dalla mia parte  >:(

Watson

Margot lo sai che tu sei l'unica cagnolina della mia vita  (muoio) le altre non contano  (piango) ...
stai attenta che il grande administrator potrebbe censurarti   (muro) conviene postare su OT....
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta


sert

campeggio storico.....

[allegato eliminato dall\'amministratore]

sert

e piazzamoci pure una disgrazia ( ma non c'è la faccina con le corna??)
un hy caduto da un ponte....

[allegato eliminato dall\'amministratore]

sert

ultima chicca vintage la benedizione papale....
chi sa dirmi qualcosa di +??
roald magari sai che occassione era...come mai tanti hy a s.pietro? c'era forse il collaudo di un nuovo motore dalla potenza celestiale????  :o

[allegato eliminato dall\'amministratore]

stefi

Svengooooo...
Per me é la Citroen che ha fatto la gita annuale al Vaticano!
Ma solo per gli operai scelti!

lucajack2cv

il papa è paolo sesto e mi sembra di aver letto che erano gli acca i della caritas..

sit tibi ubicumque pax..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

sai che botto quando è cascato dal ponte!! con tutta quella lamiera!

Prò nn sembra essersi fatto troppo male!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

..E finalmente ho visto il tipo H dal vivo ank'io!!! (superok)
Fino ad ora l'avevo visto solo in foto   (foto), ma sabato sera mentre Mario ed io stavamo tornando da una pizza con amici, ha frenato all'improvviso dicendomi:"Anita guarda il tipo H!!!"   ;D
Ke bello ke è!!!  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Elena MeM

Ciao!
Sabato è venuta a pranzo la mamma di Bocco.
Ha portato con sé alcune fotografie e guardate cosa è saltato fuori!!

Il degustatore è il nonno di Bocco (buon sangue non mente! ;D )

Purtroppo Anna dice che non sa datare la fotografia con precisione...

PS la vettura in primo piano invece è (forse) una Fiat 1200. Il nonno di Bocco era tassista e quello era il suo mezzo!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

che bella foto Ele!  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

fabbio

sono appena tornato dall'alta savoia, parcheggiato dietro ad un concessionario di auto c'era questo , gli ho chiesto se  lo vendeva, ma mi ha risposto che gli serviva per...... tenerci dentro l'immondizia!!!  sob!

Martini

Citazione da: sert - 28 Novembre 2006, 22:45:49 PM
ultima chicca vintage la benedizione papale....
chi sa dirmi qualcosa di +??
roald magari sai che occassione era...come mai tanti hy a s.pietro? c'era forse il collaudo di un nuovo motore dalla potenza celestiale????  :o

So dirti io qualcosa, con un ritardo bestiale ma meglio tardi che mai: si tratta di un lotto di HY acquistati dal Vaticano a prezzo simbolico da Citroën Italia e spediti assieme ad altri furgoni Fiat e Mercedes in India durante una rubusta carestia. La foto si riferisce alla benedizione impartita da le Pope (per dirla alla Closeau) prima della partenza dei mezzi.

Lu

Chissa' quei mezzi che fine hanno fatto....

Ma c'e' Ebay in India?  ;D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sert

Citazione da: Martini - 29 Dicembre 2007, 12:10:40 PM
Citazione da: sert - 28 Novembre 2006, 22:45:49 PM
ultima chicca vintage la benedizione papale....
chi sa dirmi qualcosa di +??
roald magari sai che occassione era...come mai tanti hy a s.pietro? c'era forse il collaudo di un nuovo motore dalla potenza celestiale????  :o

So dirti io qualcosa, con un ritardo bestiale ma meglio tardi che mai: si tratta di un lotto di HY acquistati dal Vaticano a prezzo simbolico da Citroën Italia e spediti assieme ad altri furgoni Fiat e Mercedes in India durante una rubusta carestia. La foto si riferisce alla benedizione impartita da le Pope (per dirla alla Closeau) prima della partenza dei mezzi.

grazie per la curiosità......chissà che fine hanno fatto?!

Tipascby

Trovate su Type h nostalgie



Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Roberto Threeyes

che chicca la multipla autocarro! una signorina tra i giganti!! ;D

Tipascby

Oggi un mio cliente mi ha portato delle foto che anni fa ha scattato in Francia .
Oggi una ...domani un' altra....

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Ritchie


tiotio

bellissimi, mi sono permesso una piccola correzzione in quanto in una foto appariva un elemento di disturbo, niente di che, almeno così è più armonica...




(felice)

Dany

 (appl) (appl) (appl)

Bravo Tio, ora si che va bene !
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler