News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


foto vintage

Aperto da sert, 14 Novembre 2006, 02:14:00 AM

« precedente - successivo »

Tipascby

Spiacenti contraddirvi talebani , ho avuto oltre ad una Dyane una Mehari anche una R4 e vi devo dire che si è sempre comportata benissimo ed è quella che alla guida mi ha divertito di più.
Ma per farmi perdonare queste parole ecco la chicca....questo depanneuse è meraviglioso così anche tutta la foto.



Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Watson

Davvero spettacolare, speriamo che questa serie di foto continui all'infinito (o quasi)  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: tiotio - 01 Agosto 2014, 11:56:35 AM
bellissimi, mi sono permesso una piccola correzzione in quanto in una foto appariva un elemento di disturbo, niente di che, almeno così è più armonica...




(felice)

pensa che fino a quando non me l'hai fatto notare non l'avevo nemmeno visto .... la mia mente l'aeva cancellata in automatico!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Tipascby

certo che quando vido questa CitroR4 non posso che concordare con voi....
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

L'avessi avuto quando facevo quel mestiere non l' avrei più mollato...


Dal Cds Citroen
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

SCARABEO

La fazione Elvetica del forum......

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Tipascby

dai Franco , non sarebbe male modificare il tuo in studio mobile......
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Ho trovato alcune vecchie cartoline in rete, volevo condividerle qui sul forum reimpostandole con una grafica che indichi il comune raffigurato dalla cartolina, la posizione sulla cartina geografica ed un ingrandimento del veicolo  (appl)


Sono poche quelle in cui l'HY si vede colorato presumo per l'uso commerciale del  mezzo, spero possa farvi piacere come lo ha fatto a me  (felice)



Un HY bianco e rosso che volendo riprende la banda in diagonale dello stemma comunale  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Siamo sempre in Normandia, questa volta l'HY è di un bel bianco-azzurro, e anch'esso in qualche modo riprende i colori dello stemma comunale  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In questa piazza dell'Ile de France vediamo invece un HY bianco e rosso, l'immagine è migliore e si distingue chiaramente il testo scritto sulla fiancata "Union commerciale"

sembra pure di vedere delle casse d'acqua o vino sulla pedana posteriore a sbalzo  (sorpreso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Ma tu pensa chi è che portavano in giro !!  (su) (appl) (superok)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

La didascalia scrive che il Principe Carlo ha incontrato uno chef italiano che gli ha offerto una pizza margherita  (mang1)



A quanto pare lo chef Erminio Di Meo, napoletano di 56 anni, si è  fatto avanti mentre il principe parlava con i sostenitore di St Boswells e gli ha consegnato una scatola di cartone con su scritto "Welcome to StBoswells Your Highness, Bon Appetito" e dentro la pizza margarita (in inglese si scrive così )

Son azioni, avrebbe scritto la zia  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ci sono luoghi che risultano molto fotografati, vuoi perchè sono posti famosi e ciclicamente c'è qualcuno che gli fa la foto per trasformarla in una cartolina  (appl)

Uno di questi luoghi è il Mouline Rouge, qui fotografato con un HY, ma ho trovato pure una cartolina con parcheggiata davanti una furgonetta e un'altra con una Ami6  ;D



Grenelle è sia un quartiere di Prigi che una via ed anche un hotel  ;)


P.S. in base alla locandina del locale si potrebbe datare la foto e trovare una cronologia tra le tre cartoline, ma lascio questa "indagine" a qualcun'altro  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In questa foto si intravvede una piccola flotta commerciale composta da un HY ed una 2cv  (guid)


Epargne in francese vuol dire risparmio, su internet è abbinato alla banca, ma non credo che questi due mezzi fossero in dotazione di un istituto di credito, chissà cosa indicava quel nome  (?)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

    (felice) A ben guardare ,credo che i mezzi siano del fruttivendolo li a fianco ,infatti l'insegna e proprio li sotto.
Puo essere che il fruttivendolo si chiamasse (AL risparmio) ricordo che anche da noi c'erano negozi simili ,soprattutto nell'abbigliamento.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Credo che hai ragione, postando con il cell non mi ero accorto che ci fosse un'insegna con lo stesso termine "Epargne, è sicuramente il nome del fruttivendolo, probabilmente un negozio dove si "risparmiava" sulla spesa  (appl)

I colori sono pure uguali, rosso e verde su fondo bianco  ;D

(abbraccio) (su) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Grand pomme de terre.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6


massimotto

Forse un filino magra, però quando "gradiva" lo faceva molto bene.  (muoio)
Mala tempora currunt.

fabrizio

Insomma, gira e rigira si va a finire sempre a "femmes et 2cv" o "dame e derivate"... Uniamo i topic e buonanotte!!  (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

di viso per me era bellissima  (bacio)

queste ragazze degli anni 60-70 hanno quel qualcosa in più

je t'aime moi non plus..ma ve lo ricordate ..era sempre nel giradischi nei festini ... (stupid) ah ma ritornare indietro nel tempo si può solo nei film
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Citazione da: fabrizio - 07 Giugno 2020, 09:04:45 AM
Insomma, gira e rigira si va a finire sempre a "femmes et 2cv" o "dame e derivate"... Uniamo i topic e buonanotte!!  (muoio)

(vecchio) No, non confondiamoci, la foto è dedicata a quello che sta dietro alla bella Jane..... all'HY, neh  ;)

E si che a noi maschietti se si fanno vedere due belle gambe non riusciamo più a connettere e non vediamo nulla, anzi passiamo alla modalità Superman ed ragioniamo la vista hai raggi x  (muoio)


La foto è tratta da un film del 1969, Slogan diretto da Pierre Grimblat e interpretato da Serge Gainsbourg e Jane Birkin.

In rete non sono riuscito a trovare altre foto, solo questa didascalia che magari i più grandi ricorderanno  :)

Jane Birkin incontrò Serge Gainsbourg sul set del film "Slogan" di Pierre Grimblat nel 1968, indossando un abitino bianco ultra corto, un paio di stivali e un cestino in mano.  il cestino in tutte le circostanze diventerà anche il marchio di fabbrica della giovane inglese.

Ora, Fabrizio, ti posto le foto giuste sui 3D corretti, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Grazie Toni, ormai non capisco più nulla, inoltre tutto il periodo coronavirus ci ha messo del suo e fatico a ripartire...  (mela)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco


Watson

Condivido il tuo commento, ogni volta che lo rivedo non mi annoio mai  (appl)





E poi bisogna dare merito ad un grande Jack Lemmon  (su)

In ogni caso il B/N rende moltissimo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni