foto vintage

Aperto da sert, 14 Novembre 2006, 02:14:00 AM

« precedente - successivo »

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Paolon



                                            Arrivano i rinforzi !
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

fabrizio

Chissà perché per il prolungamento della coda hanno scelto una forma che poco ha a che vedere col vino: non sembra una botte, ne' una bottiglia, ne' un fiasco..
Comunque la foto è bellissima.
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Paolon

... la flessuosità del grappolo...
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

SCARABEO

Domanda QUIZ :
Quanti HY ci sono sulla fotografia ?

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Più francese di cosi........ (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf


Bellissima Rino !!

Se la Signora avesse avuto 20 anni e i capelli biondi sarebbe stato meglio pero'....

Ma va bene lo stesso.

(felice)

m.real

Citazione da: Golf - 07 Maggio 2021, 07:33:30 AM

Bellissima Rino !!

Se la Signora avesse avuto 20 anni e i capelli biondi sarebbe stato meglio pero'....

Ma va bene lo stesso.

(felice)
Ciao Stefano ,arriverà anche la bionda  (superok) ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Boh, sarà bionda ?

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Citazione da: SCARABEO - 07 Maggio 2021, 09:04:10 AM
Boh, sarà bionda ?
Mh... Secondo me si; e siccome mi sembra una clip estratta da un filmato si potrebbero aprire le scommesse....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Vabbè ragazzi per adesso accontentatevi di questa  (sorpreso) (sorpreso) bionda e bionda :o :o
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Però è O.T.  (stupid)
1) Non è vintage
2) Non è .... HY

;D ;D ;D
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco