chi era presente ?

Aperto da ludo, 26 Dicembre 2009, 10:50:52 AM

« precedente - successivo »

ludo

ciao, mi è tornata tra le mani questa foto, e ricordo di aver visto molte citromacchine quel giorno, chi era presente a quel raduno?

Gianni Gandini

Io c'ero e sono facilmente riconoscibile, anzi avendo il viso coperto non ero facilmente riconoscibile ma davo nell'occhio comunque con la mia Mehari.  (stupid)

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1

Bellissimo raduno!!  (appl) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ludo

az...ola, allora ci siamo già incontrati.......
che bello!
ho visto solo stamattina che vi siete trovati per gli auguri subito prima di natale,....sarebbe stata una bella occasione per conoscerci.
alla prossima non manco di sicuro!!

Gianni Gandini

Dai la prossima volta ti mando un m. p.  (felice)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ludo


ludo

ps. il cinquino ce l'ho ancora ,in attesa di piccoli lavori di meccanica, purtroppo la roulotte l'ho venduta, e dico purtroppo perchè dietro alla 2cv sarebbe stata d'incanto. ovviamente verniciata in tinta......

bulè

Citazione da: GIANNI da Genova - 26 Dicembre 2009, 10:57:42 AM
Io c'ero e sono facilmente riconoscibile, anzi avendo il viso coperto non ero facilmente riconoscibile ma davo nell'occhio comunque con la mia Mehari.  (stupid)

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1

Bellissimo raduno!!  (appl) ;D

State parlando dello stesso raduno?

Pur essendoci scritto "la storia siamo noi", la targa parla di un raduno a Druento nel 2002; e non Vinadio 2006.


La roulotte mi piace parecchio.

Gianni Gandini

Si, è facile che abbia preso lucciole per lanterne!!  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ludo

non osavo dirtelo, ma nelle tue foto non ho trovato nulla, a parte ovviamente tante belle auto...............

ludo

bulè, la roulotte è una vecchia polmot misika, importata dalla nuova allcar di torino, ora mi sembra si chiami "aga", 3 posti letto, oppure 2 posti letto con cucina, frigo e bagno. c'è stato un periodo,forse 2 o 3 anni fa che le vendevano anche alla metro, 5000eurozzi!
pesa 390kg o giù di li, e trainarla è uno spettacolo, non ti accorgi di averla!

bulè

Ho ben presente qual'è; e mi piace un sacco.

Anche se 5000 neuri... avrei tante idee su come spenderli...

ludo

il problema di questi tempi è averceli 5000€ da spendere...........

bulè


Watson

Citazione da: bulè - 28 Dicembre 2009, 09:12:49 AM
State parlando dello stesso raduno?

Pur essendoci scritto "la storia siamo noi", la targa parla di un raduno a Druento nel 2002; e non Vinadio 2006.


;D confermo, Gianni e Ludo stanno parlando di due raduni completamente diversi...

... quello della foto è  il raduno dei Gabbiani che "combinazione" verrà bissato quest'anno a Druento nei pressi del parco della Mandria dal 16 al 18 aprile.


Io all'epoca non ci partecipai perchè in ferie, ma conto di esserci questa volta  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

quando lo fanno? non mancherò di certo.
a quello della foto partecipai con la 5 gambe con roulotte e la 5oo giardiniera bicolore ,(per l'occasione guidata da un amico).
la comprai completamente marcia,e non esagero dicendo che se ti appoggiavi con le mani in qualunque punto della carrozzeria ci passavi attraverso.
adesso cerco le foto e vedrete il risultato del mio operato e di uno pseudo-carrozziere.
peccato averla dovuta vendere, all'epoca non avevo spazio,e dovevo tenerla all'aperto.....................

Watson

Citazione da: ludo - 18 Gennaio 2010, 21:18:51 PM
quando lo fanno? non mancherò di certo.

La rifaranno dal 16 al 18 Aprile presumibilmente nello stesso luogo.

Per ora non si sa nulla di ufficiale, quando Massimo dei Gabbiani o chi altri per lui comunicherà qulache informazione, vedrai che si aprirà l'apposito topic nella rubrica correta  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo