News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Nuovo iscritto

Aperto da Marco B., 20 Gennaio 2010, 22:28:08 PM

« precedente - successivo »

Marco B.

#30
Mi sono iscritto però devo aspettare che mi arrivi la mail di conferma... Comunque appena c'è una giornata di sole faccio foto migliori, quelle di adesso sono pessime. Il babbo mi ha detto che il telaio della macchina è nuovo perchè era marcito allora lo cambiò infatti è messo bene non c'è ruggine in giro... ;D ;D ;D Domani le caricherò... (inc)
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole

sily

si vede che il tuo babbo aveva parlato male della magnifica e wj con la complicità di zeus ...........
I love my 2cv

WillyJoe

Ottimo marco...se non bella come la mia, sicuramente la tua charli starà cmq bellina! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

mi sà wj che hai preso il ragazzo sotto la tua ala,che ne dici se gli fai qualche ora di guida sulla magnifica ahahahah
I love my 2cv

sily

marco sei nobile ? sei di qualche casato importante? va bè sarai da oggi lo scudiero di wj  (scherma)
I love my 2cv

WillyJoe

 ah ah... Marco é già simpaticissimo per me...e Lo invidio troppo perché mi conosce ;D ...però da qui a riservargli il privilegio di guidare la Magnifica...prima o poi Marco vedrà le foto e gli forniranno la capacità di guidare la 2CV di papà B. ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

marco sei a posto,riempo il camino e vado a fare la nanna fra tre ore la sveglia wj da oggi hai lo scudiero ,buone 2cv a tutti e due a domani ciao
I love my 2cv

Marco B.

Ecco un paio di foto... La qualità non è ottima però visto la bella giornata ne farò di migliori...

Sul mio pc non si vedono... Qua c'è il link della galleria... http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=719&pos=0
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

non come la mia...ma cmq bella ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

bella bella bella marco che eredità,mio padre invece mi ha sbattuto in marina e la 2cv l'ho comprata io,se ti servisse un fratello anzianotto ci sono io sempre che tuo padre abbia un'altra 2cv ciao
I love my 2cv

Marco B.

Nella mia galleria ho aggiunto altre foto... Vi pongo un quesito: ho appena acquistato una presa a 12V da installare nella voiture, quanti ampere deve avere il fusibile da interporre tra la batteria e la presa? ??? Ecco il link della galleria... http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=719
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole

Marco B.

Citazione da: sily - 28 Gennaio 2010, 20:23:55 PM
bella bella bella marco che eredità,mio padre invece mi ha sbattuto in marina e la 2cv l'ho comprata io,se ti servisse un fratello anzianotto ci sono io sempre che tuo padre abbia un'altra 2cv ciao
Purtroppo ne ho solo una.. Se vuoi c'è una Renault Dauphine... Però attento perchè ci fa il filo mia sorella... ;D ;D (duel)
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole

sily

bella anche quella, comunque io sono un purista del tipo che se l'auto non nasce con la presa 12 volt io non la metterei comunque fai qualche cosa di reversibile in modo che senza danni torni all'originalità del cruscotto comunque il fusibile và da 25 amp. buon montaggio amico (su)
I love my 2cv

Marco B.

Citazione da: sily - 30 Gennaio 2010, 11:41:08 AM
bella anche quella, comunque io sono un purista del tipo che se l'auto non nasce con la presa 12 volt io non la metterei comunque fai qualche cosa di reversibile in modo che senza danni torni all'originalità del cruscotto comunque il fusibile và da 25 amp. buon montaggio amico (su)
Grazie Sily, nel cruscotto c'era già un buco sul lato sinistro ed è anche di dimensione giusta che era coperto da un'osceno adesivo "Ferrari" ho preferito quindi mettere qualcosa di più bello. (felice)
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole

sily

Bene mi fa piacere,bucare un cruscotto è sempre un sacrilegio,il positivo se non hai già un cavetto sotto tensione ti consiglio di prelevarlo con un capocorda direttamente dalla batteria hai meno problemi e il fusibile puoi usarne uno con il suo porta fusibile volante il più vicino all'origine così il circuito è più sicuro.ciao amico
I love my 2cv

Roberto Threeyes

Benvenuto in Famiglia...Fratello (abbraccio)

tiotio

Benvenuto anche da parte mia  (felice)

E' davvero molto bella, tuo papà mi sembra un tipo in gamba!! 8)

E' proprio quella che ho cercato ma non sono riuscito a trovare... casomai dovessi pensare di venderla... (muro)


Marco B.

Citazione da: tiotio - 20 Febbraio 2010, 00:22:57 AM
Benvenuto anche da parte mia  (felice)

E' davvero molto bella, tuo papà mi sembra un tipo in gamba!! 8)

E' proprio quella che ho cercato ma non sono riuscito a trovare... casomai dovessi pensare di venderla... (muro)


Mi dispiace ma sarà dura che esca di famiglia la piccola charly ;D ;D
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole

tiotio

e ti conviene tenerla molto stretta!!!
per come la vedo io tenendola bene e facendo i doverosi interventi ti potrà durare molto a lungo  (su)

(felice)

sily

I love my 2cv

Marco B.

Citazione da: sily - 22 Febbraio 2010, 18:47:08 PM
Marco dove eri finito?
Ero un pò pccupato ma adesso sono ritornato in carreggiata  (guid)
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole

sily

Mi fa piacere amico,come procede il gioiello,tutto a posto con la presa 12volt?
I love my 2cv

agorock

complimenti è bellissima emana luce propria  (appl)

Marco B.

Citazione da: sily - 26 Febbraio 2010, 21:51:35 PM
Mi fa piacere amico,come procede il gioiello,tutto a posto con la presa 12volt?
Bene bene ormai è piazzata ed è montata in modo del tutto reversibile nel caso abbia ripentimenti anche se sta bene, fa poco tarocco.  ;D  ;D
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole

Marco B.

Citazione da: agorock - 27 Febbraio 2010, 12:52:33 PM
complimenti è bellissima emana luce propria  (appl)
Grazie mille. 10 anni sotto un telo non le hanno fatto male  8)
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole