News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

Non so se vale un doppio avvistamento fatto da due forumisti in due giorni consegutivi....




.... è un turista francese in visita a Torino in questi giorni di festa  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

Citazione da: m.real - 27 Marzo 2016, 21:44:52 PM
(felice) oggi giorno di Pasqua mi trovavo ospite dai miei zii a Torino , dopo aver mangiato (mang1) vista la bella giornata :)ho deciso di fare 4 passi, e cammina cammina mi sono ritrovato in un bello e antico borgo ai confini di Torino non ricordo bene il nome  (nonso) ma San Marco...San Mauro un nome cosi .Devo dire che gli abitanti sono molto simpatici e gentili  :) ad un certo punto non riesco a credere ai miei occhi (sorpreso) (sorpreso) ma ...ma quella e una bicilindrica,  mi avvicinai e feci una foto (foto) chissà di chi e  ??? forse di qualche forumista di Torino (??)


Citazione da: Ludo - 27 Marzo 2016, 23:32:28 PM
Citazione da: zia anita - 27 Marzo 2016, 21:49:32 PM
Watson?
No....troppo pulita ;D

Proprio lui!

STAMANI ABBIAMO CONOSCIUTO m. REAL    ;D


(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

m.real

 (felice) senza farmi vedere da Watson ho fotografato anche gli interni  (foto) zia anita guardi che splendore  (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

non ci casco!
è tropposplendente... no no.
non mi convince affatto mmmm


watson
.... è un turista francese in visita a Torino in questi giorni di festa

le do un'altra chance...
è Quiche Lorraine, dunque mia....dai su.
se io sono la zia, quella è mia....

lei oggi non si impegna affatto.
dalle levette sugiu destrasinistra
a...turistepercaso.

mreal, lo porti a far 2 passi a santiago.
partenza immediata.
watson s'appunti almeno di baciar sulla fronte Dama Paola..

ragazzi, vi ho lasciato 2 giorni e qui va tutto a rotoli.

evitate le maiuscole...

Watson

Confesso che ancora sono sotto l'inluenza dell'ora solare..... non è facile modificare immediatamente tutti i ritmi, specialmente quando si diventa grandi (vecchio)


Però sono sicuro o quasi che fosse un'auto francese, magari il tipo alla guida no, però disgraziatamente non sono riuscito a fotografarne la traga  (nonso)


Da questa seconda foto che non è il massimo visto che ho usato il cell  ;) si nota nel punto interrogativo la mancanza della freccia laterale  ;D




viceversa quei due adesivi sembrerebbero uno quello piccolino del club, l'altro la targhetta dei 5 anni (??)



Quiche Lorrain come indizio non lo comprendo, lei zia stà diventando troppo criptica (??)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

l'aspettavo proprio per pranzo. (muoio) (muoio)

davo solo simpaticamente il nome a MIA NIPOTE.
ho pensato che Quiche Lorrain gli stesse bene pur sapendo che è il nome di un piatto  ;D


comunque per gli amici, solo Lorrain

evitate le maiuscole...

Watson

Citazione da: Watson - 21 Marzo 2013, 14:52:35 PM

intanto doppio avvistamento di bicilindrica gialla targata Roma, anche questa volta fotografata al volo  (guid)




(spett) è la stessa dell'altra volta



E TRE  (superok)




(felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

e non è finita qui, nella stessa giornata altro avvistamento bicilindrico questa volta di una vettura che non si vede molto spesso in giro....


... non è una dyane, quella non si vede mai, neh  (muoio) :P




inseguita...



... e superata  (guid)



(spett) fotografata dallo specchietto laterale, non sono tornato ia Londra  (stupid) (muoio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (muoio) (muoio) (muoio)
ma per fare la foto lei prende in mano il cellulare esce il braccio fuori inquadra il suo specchietto e fotografa.. il tutto mentre guida???  (sorpreso)
2cavallista narcisista...  (muoio)
Teoria freuDYANE

Watson

NO, ovviamente lo specchietto non è quello della Charleston 

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


Suvvia, signorino Sam non mi svenga di nuovo, dai su, non creda che qui al nord siano tutti come Ludo che circolano sempre in 2cv.... ci sono molti che le tengono al calduccio in garages, neh  (nonso)


Faccio la foto senza tirare giù il finestrino, inquadrando con lo zoom lo specchietto laterale  ;D


(spett) ed uso la digitale, che si impugna bene con una mano  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

aaaah! c'è il segreto professionale allora...
e lo dica prima  ;D
Teoria freuDYANE

Odysseios

Questa è sotto casa da sempre...

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

zia anita

gli lasci un bigliettino con  indirizzo forum.
poi aspettiamo
evitate le maiuscole...

Odysseios

azz, ho sbagliato, dovevo aprire un altro topic...  (muro)
Mi pare che abbia l'adesivo del club però.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Watson

non ci sono problemi, se la trovo sotto casa glilo metot io il bigliettino  (stupid) (muoio) (muoio)

Odysseios ripostala pure se ti fa piacere, diciamo che se non fai o non credi di fare molti avvistamenti puoi metterla in quello già presente, oppure ne apri uno tuo dedicato alla tua isola, non mi pare c'e ne siano di aperti  :)


(vecchio) c'è però un problema

e qui ci vorrebbe un aiuto vice assistente moderatore supplente che si incaricasse di mettere ordine nella rubrica degli avvistamenti

perchè c'è ne sono due simili, che però non hanno seguito sempre la stessa logica (??)


Il primo è Cominciamo... aperto il 15 dicembre 2006 da leon82 e nella suo primo post scrive

Citazione da: leon82 - 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM
Ciao a todos...ho una proposta da fare per il Forum: che ne dite di fare un'Area Avvistamenti dove postare le foto che facciamo a tutte le 2cv e derivate che incontriamo per la strada?
...lo spunto mi è venuto dall'omonima sezione che è sul sito del RIASC

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/forum.asp?FORUM_ID=55

ciao ciao


questo però si interrompe il 23 settembre 2011.... strano  (?)

Il secondo è avvistamenti aperto il 26 aprile 2011 da magomerlino e nel primo post non c'è scritto nulla ma solo postata una foto non bicilindrica

Citazione da: magomerlino - 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM
Quiz!    Di che  auto si tratta??

questo è attivo tutt'ora anche se al suo interno ci sono avvistamenti misti  (nonso)


CHE FARE  (?)


Continuare il secondo che ha avuto un inizio in sordina e con avvistamenti di altri mezzi

riprendere il primo che aveva un inzio più professionale ma su cui nessuno posta più


o crearbe uno nuovo con il testo più esplicito ?


(spett) Zia Le ho lanciato il suggerimento per un sondaggio, ma non dica che lo suggerito io, neh  (stupid)


Prossimamente le mie risposte (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

crazypinball

Citazione da: Watson - 28 Marzo 2016, 19:37:03 PM
Non so se vale un doppio avvistamento fatto da due forumisti in due giorni consegutivi....




.... è un turista francese in visita a Torino in questi giorni di festa  (appl)


Ciao a tutti
Sono ioooooooo...beccato.
Complimenti per le ottime teorie....tutte giuste. Auto francese e il "tipo" a metà. Adesivo giusto e targhetta dei 5 anni.
Sono un vecchio socio del Club N° 191. Grande appassionato.

Facciamo una caccia al tesoro...ce ne sono altre nel comune di Grugliasco!!!

Watson

 (sorpreso) (sorpreso)

NON CI POSSO CREDERE

sei il primo che becco e ci azzecco pure (urra)


Dai per fare le cose come si deve ricordati di postare in presentazioni qualcosa di te, così almeno tutti ti potranno salutare e chiederti le solite foto della tua bicilindrica  (appl)

(spett) digli che sono in questo 3D, neh  (stupid) (muoio)



Allora ho arguito bene, ti ho visto di corsa mentre ero con il cane e per fare quella foto mi sono quasi incartato con il guinzaglio  (nonso)


Ma tu guarda anche la combinazione io sono tessera 194 e giorgio è n° 200, in pratica ci siamo iscritti nello stesso periodo  (su)


Dai presentati di la crazypinball e poi vediamo se ci sono bicilindrici a Grugliasco (iscritti sul forum sei l'unico, ma non si sa mai)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

eccola qui!!!
complimenti per la sua bella bicilindrica.. appena ho letto nell'area presentazioni sono stato colto da una grande curiosità e sono venuto qui a vedere...

Citazione da: Watson - 09 Maggio 2016, 17:14:21 PM
Dai per fare le cose come si deve ricordati di postare in presentazioni qualcosa di te, così almeno tutti ti potranno salutare e chiederti le solite foto della tua bicilindrica  (appl)

ecco appunto.. fatto  ;D

che volete da me son curioso  ;D ;D
Teoria freuDYANE

Watson

Lo scorso fine settimana ho avuto il piacere di fare diversi avvistamenti (foto)


erano secoli che non ne facevo così tanti tutti fotografati  (su)


Il primo è stato una sorpresa strana, stavo camminando sul marciapiede, quando tra una macchina parcheggiata e l'altra ecco cosa mi appare  (sorpreso)




Caspiterina, io questo l'ho già vista.... ma dove  (?)


Ho preso la digitale ed ho scattato la foto, cercando di ricordare quando ho visto una simile 2cv ....


... ed ecco che sulla strada si affianca un'altra apparizione (noncicredo)





Non ci posso credere un doppio avvistamento nel giro di pochi secondi (urra)




Goduria alle stelle e vista l'occasione ho sperato che il possessore della vera bicilindrica scendesse dall'auto per fare due foto come si deve di uno "strano" doppio avvistamento bicilindrico  ;D





Che fortuna che ho avuto.....






(pinocchio)


Ops. non ho censurato la targa del bicilindrico misterioso  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ma non è finita qui, tornando a casa invece di fare la solita strada, forse colpa della bella giornata primaverile con il sole che entra dalla capottina aperta, percorro delle vie che di solito non faccio e così non ci crederai, ma avvisto il mio secondo avvistamento  (sorpreso)


ora si che si può dire di un vero "doppio" avvistamento a Torino  ;D



Eccola li l'auto più bella uscita dalla catena di montaggio di Mangualde  (appl)





(vecchio) non è la mia, è molto più pulita, neh  (stupid)




e poi la mia è li davanti, con la capottina aperta nel metodo corretto (vero zia  ;D)




con alla guida uno strano bicilindrico  (cane)






Certo che le nostre bigrigie danno quel bel tocco di colore in una città con troppo verde.... altro che quel bianco Meije  :P




P.S. la bigrigia avvistata non aveva nessun segno di riconoscimento, credo che questa volta il proprietario non la scoprirà qui sul forum  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) molto bello quest'ultimo avvistamento  (su) comunque e vero , o non vedi niente per mesi e poi te ne capitano uno dietro l'altro . Ora te ne dico una , il giorno che fotografai la 2cv sul tetto e l'acadyane e la 2cv nera\ arancio , ok feci alrti 2 avvistamenti , una 2cv bianca che non fotografai perche l'avevo gia fotografata tempo prima , e verso sera una charleston rosso\nera ma purtoppo non potei fotografarla . Totale 5 avvistamenti in un giorno ,incredibile
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

5 in un giorno solo ad un raduno potrebbe capitarmi  ;)


Qui in città non ci sono tante 2cv, forse nei piccoli centri è più facile avvistarle anche perchè c'è meno traffico, ma è una mia supposizione, e poi c'è da dire che chi fa come me sempre le stesse strade non è possibile che ne avvisti di nuove, tanto che l'ultima l'ho vista in una zona dove non passo  ;D


Ma non è finita qui....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

.... il giorno dopo mentre portavo a passeggio la mia cagnolina, in una strada laterale dell'immenso borgo posto su una ridente collina ai margini della grande e caotica metropoli subalpina, cosa ti trovo  (sorpreso)






Una DIANA, una rarissima dyane proprio a due passi dalla mia bigrigia.... orrore  (muoio)






ovviamente scherzo, non è proprio ben messa ma non è orrenda  (su)





ha pure un adesivo di un raduno che se non erro è uno della "Storia siamo noi" , nella foto non riesco a vederlo, in compenso ha questo più interessante adesivo originale d'epoca che disgraziatamente non è venuto bene nella foto  (nonso)





e con questa gli avvistamenti della scorsa settimana sono terminati, ma ho avvistato anche altro (che posterò nella sezione corretta)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Quella dyane è un ammasso di silicone, ha il motore mezzo fuso e sputa olio da ogni dove...sarà perchè il motore l'ha fatto un certo Luciano? ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

axinte


Sam

 (compl) per gli avvistamenti  (superok)

le gemelline bigrigie sono splendide..

mi dispiace per la povera dyane però... che nonostante tutto tiene duro  (su) forza piccola!!!!
Teoria freuDYANE

m.real

Citazione da: Watson - 20 Maggio 2016, 16:19:50 PM
5 in un giorno solo ad un raduno potrebbe capitarmi  ;)


Qui in città non ci sono tante 2cv, forse nei piccoli centri è più facile avvistarle anche perchè c'è meno traffico, ma è una mia supposizione, e poi c'è da dire che chi fa come me sempre le stesse strade non è possibile che ne avvisti di nuove, tanto che l'ultima l'ho vista in una zona dove non passo  ;D


Ma non è finita qui....
Io ho una mia teoria , forse perche Torino essendo città FIAT, per la maggioranza la gente comperava Fiat ,mentre a Milano e provincia fin da piccolo ho sempre visto tante Citroen . Ma e solo un idea , puo essere che mi sbaglio
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Perché no, anche la tua teoria non è male e poi ricordiamoci che Citroen Italia ha la sede li a Milano in via Gattamelata, penso a quanti milanesi avranno sognato davanti a quelle vetrine nel vedere i modelli di mamma citroen  (su)

Al massimo da voi sarà pieno di vecchie alfa, neh  (muoio)


Citazione da: Ludo - 20 Maggio 2016, 17:00:12 PM
Quella dyane è un ammasso di silicone, ha il motore mezzo fuso e sputa olio da ogni dove...sarà perchè il motore l'ha fatto un certo Luciano? ;)


Poverina, non immaginate che brutta esperienza ha subito quella povera dyane  (sorpreso)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi