Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

Interessante.. se proprio dovessi scegliere prenderei quella senza portellone.. sa di prima serie ( col logo anteriore verticale, poi)

Watson

Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2010, 12:30:42 PM
notare differenza tra portellone e bauliera ;)

ma no  :o :o :o  non l'avevo notato, neh  (muoio) (muoio)

Se non si legge, sul cartello c'è scritto:

Anno 1971 1° serie 2 porte

Anno 1977 2° serie 3 porte

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

questo vale come doppio avvistamento?  (appl)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2010, 15:51:18 PM
questo vale come doppio avvistamento?  (appl)

a Torino (??)

anche se si parla da una vita della futura MITO.... a me quelle due mi sembrano fotografate a Milano, neh (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 21 Maggio 2010, 15:54:37 PM
Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2010, 15:51:18 PM
questo vale come doppio avvistamento?  (appl)

a Torino (??)

anche se si parla da una vita della futura MITO.... a me quelle due mi sembrano fotografate a Milano, neh (vecchio)

e queste:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Mah.... se credi, doppio è doppio, una città è sicuramente, forse si chiama pure via Torino  (nonso)


(spett) professore, ho di la un tipo che posta foto milanesi nel 3D sbagliato che faccio....

.... accondiscengo, lei crede possa diventare pericoloso  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 21 Maggio 2010, 15:59:38 PM
Mah.... se credi, doppio è doppio, una città è sicuramente, forse si chiama pure via Torino  (nonso)


(spett) professore, ho di la un tipo che posta foto milanesi nel 3D sbagliato che faccio....

.... accondiscengo, lei crede possa diventare pericoloso  (?)

stamattina avevo la Splendida e la Favolosa vicine... ho deciso di uscire con la Splendida e ho messo la Favolosa al posto delle '2'... 2 parcheggi in uno come al solito...

non ti dico come mi guardavano le persone ;D

BEATO AAAA MMMMMME  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Io l'unico doppio avvistamento milanese che ho visto è stato questo qui:



non 2 ma 3 WJ e mi è bastato  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

SAPPIAMO NOI I TUOI PROBLEMI


Auguro a tutti un buon fine settimana e al prossimo doppio incontro a Torino (WJ permettendo)


(spett) ti concedo il piacere dell'ultima battuta, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

#70
Citazione da: Watson - 21 Maggio 2010, 16:13:26 PM
(spett) ti concedo il piacere dell'ultima battuta, neh  (felice)

grazie della concessione.

Ma sappi che (vecchio) acquistai la licenza diversi anni fa... per l'esattezza quasi 19 anni fa al momento della mia nascita ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Doppio avvistamento non include neccessariamente due bicilindriche nella stessa foto...

... se notate la prima con cui ho aperto il 3D è una sola ma avvistata due volte  ;)


L'altro giorno (quello del pomeriggio passato in libertà fuori dal lavoro  (su)), nel mio breve percorso cittadino avvistai ben tre vetture particolari....

.... un cinquino, r4 (postate in apposita sezione) e questa 2cv francese  :o



non è messa molto bene  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

10 giorni dopo sono ripassato per caso da quelle parti e la 2cv francese era di nuovo parcheggiata più o meno nello stesso posto  :o

siamo dalle parti di un grosso stabilimento torinese, che sia un tecnico francese in trasferta a Torino (??)



combinazione accanto c'era pure una 2cv italiana....


.... et voilà, il doppio incontro a Torino è soddisfatto  (muoio)




chissà se anche la traferta torinese del nobile WJ ha prodotto gli stessi risultati, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

In qualche modo questo è un doppio avvistamento...su leboncoin  ;D



sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: salbifulco - 24 Maggio 2010, 16:54:51 PM
In qualche modo questo è un doppio avvistamento...su leboncoin  ;D


Chiedo al Nobile WJ di intercedere per me e di copiare in cartella locale questa  foto che il gentilissimo salbifulco (adoraz) ha così postato su questa mia umile rubrica e di riproporla nuovamente per la mia visione (anche solo il link dalla galleria fotografica)


perchè io non vedo nulla  8)  (muro) (muro) (muro)


Ahio, che testate.....  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2010, 17:06:46 PM

perchè io non vedo nulla  8)  (muro) (muro) (muro)


stesso problema.
sorry  (nonso)

Dovremmo sensibilizzare i forumisti ad usare solo ed esclusivamente la galleria del forum
Salbi su aiutaci ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ludo

Mio caro Watson , ti ho svelato il mistero della 2cv targata francese!!!!!!
Immaginandolo, oggi mi sono portato dietro la digitale, e l'ho "beccata " al volo, si tratta di una mia amica di San Raffaele Cimena, ed a dire il veroanche sua sorella possiede una 2cv, una "cialliston"ed il padrer uno splendido esemplare molto vecchio!
purtroppo l'ho fotografata in corsa, ma la targa è la stessa!!!


Watson

Citazione da: ludo - 25 Maggio 2010, 11:37:11 AM
Mio caro Watson , ti ho svelato il mistero della 2cv targata francese!!!!!!
Immaginandolo, oggi mi sono portato dietro la digitale, e l'ho "beccata " al volo, si tratta di una mia amica di San Raffaele Cimena, ed a dire il veroanche sua sorella possiede una 2cv, una "cialliston"ed il padrer uno splendido esemplare molto vecchio!
purtroppo l'ho fotografata in corsa, ma la targa è la stessa!!!

:o :o :o Io credo nel destino.... che strane coincidenze, mica l'avrei mai immaginato di trovare il proprietario, anzi la proprietaria di una 2cv che per giunta conosci anche tu  :o :o

Un pò come la foto della 2cv nel tempo che stranamente è stata la tua 2cv dei tempi in cui era ragazzino (??), per chi non lo sapesse legga qui:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6030.msg169341#msg169341


A questo punto mi domando coma fai ad essere tu un bogia-trop ed io un bogianen  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Beh, molla la poltrona e sgranchisciti le gambe!!!! è bello bogiare!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

ludo

Lo scrivo qui perchè è come se fosse un doppio avvistamento!!!
Esco dal centro revisioni e incuriosito da cosa mi dice il meccanico : ti ho carburato la macchina, per la prova dei fumi e perchè secondo me va meglio cosi!!!,parto per un giro di prova ; rettilineo ,via centrale che esce dal paese, e davanti a me vedo una "bigrigia", accellero un po , la raggiungo e da vero truzzo aziono le nuove trombe con la cucaracha, alchè lui tira fuori la mano dal finestrino e mi saluta!!! ringalluzzito, lo supero  e provo la macchina che effettivamente va molto bene.
Dopo 1 km circa svolto in una piazzetta per fare inversione, e la "bigrigia " mi raggiunge e si ferma, ci si saluta di nuovo, scopro che il ragazzo(vagamente somigliante a Watson"!!!!!!! abita in zona stadio nuovo a Torino, e da qualche giorno ci osserva sul sito, ed ha una voglia pazza di partecipare a qualche raduno!

Pronti!!!!! ti aspettiamo, sia sul forum che ai raduni, fatti sentire!!!! (superok) (superok) (superok) (superok)

Watson

Citazione da: ludo - 09 Giugno 2010, 18:55:29 PM
Dopo 1 km circa svolto in una piazzetta per fare inversione, e la "bigrigia " mi raggiunge e si ferma, ci si saluta di nuovo, scopro che il ragazzo(vagamente somigliante a Watson"!!!!!!! abita in zona stadio nuovo a Torino, e da qualche giorno ci osserva sul sito, ed ha una voglia pazza di partecipare a qualche raduno!

(sorpreso) (sorpreso)

Ricordo un giorno che durante la prova di un concorso un partecipante mi guardava in modo attento.... poi si avvicina e mi saluta come se ci conoscessimo già, anzi gli era parso strano che io non lo avessi già riconosciuto (??)


parlando scopro che in zona (ancora più singolare) c'è qualcuno che mi assomigliava molto..... quais a ribadire quel modo di dire che abbiamo sparsi per il mondo(ma è più facile sparsi nella zona in cui siamo nati e vissuti) 7 gemelli, 7 persone che ci assomigliano abbastanza.


La spiegazione è anche plausibile, in effetti se torniamo indietro nel tempo, la possibilità che dei nostri antenati siano gli stessi di altre persone diventa sempre più probabile....

.... probabilmente questo bicilindrico che hai incontrato potrebbe anche essere un mio lontano parente e mi possa assomigliare un pochino (??)


Ma siamo sicuri che tu durante la tua euforica prima esperienza con la bradipa non fossi un tantino....  (bevuta) o come dici BEKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Credo già avvistata ma sempre dannatamente affascinante (sempre più, direi, man mano che il degrado avanza) Paguro Laverda a Torino in p.zza Arbarello..



(su) Tanks Aspes..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

E' da un po' che non riuscivo ad avere un doppio avvistamento.... quando nel giro di pochi giorni ne ho visualizzati ben due  (sorpreso)

Uno diretto e l'altro indiretto (??) ma iniziamo dal doppio avvistamento con più valore economico  ;D


Questa splendida DS con monofaro (non so come si chiama.... (aiuto)) non ben messa, ma sempre fascinosa....




l'altro avvistamento non può che essere un'altra DS, neh  ;D

più recente con i fari doppi (anche qui il modello non lo riconosco (aiuto)) e con la sua eleganza intonsa  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 03 Novembre 2010, 15:42:05 PM
Questa splendida DS con monofaro (non so come si chiama.... (aiuto)) non ben messa, ma sempre fascinosa....


Stupenda!

Ma l'hai vista a torino in questi giorni? quando è così lascia il bigliettino Watson!!

Watson

Il doppio avvistamento aveva però una particolarità molto importante  (nonso)

la prima è che entrambe le vetture erano parcheggiate una di fronte all'altra  (sorpreso)




toh, guarda come sono vicine  ;D




(vecchio) la seconda che erano vicine perchè parcheggiate presso un'officina Citroen 

Citazione da: bulè - 03 Novembre 2010, 15:45:14 PM

Stupenda!

Ma l'hai vista a torino in questi giorni? quando è così lascia il bigliettino Watson!!


mi sa che il bigliettino non serve per questo avvistamento (nonso)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 03 Novembre 2010, 17:03:09 PM

mi sa che il bigliettino non serve per questo avvistamento (nonso)


Già,

ma che targa ha?

scanner79

Direi una targa americana!!!!

Anche se la foto non permette una giusta valutazione.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 03 Novembre 2010, 17:20:26 PM
Direi una targa americana!!!!

Anche se la foto non permette una giusta valutazione.

(felice)

Esatto, in questa foto si dovrebbe vedere meglio, in ogni caso la targa è della California.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Watson - 03 Novembre 2010, 15:42:05 PM
E' da un po' che non riuscivo ad avere un doppio avvistamento.... quando nel giro di pochi giorni ne ho visualizzati ben due  (sorpreso)

Uno diretto e l'altro indiretto (??) ma iniziamo dal doppio avvistamento con più valore economico  ;D

Il secondo avvistamento indiretto è dovuto al fatto che non è capitato nello stesso luogo, anche se il mese è lo stesso, ed è relativo a due 2cv incidentate (leggermente)  (sorpreso)


La prima è questa special rossa con interni scozzesi...



la seconda questa bianca che un occhio esperto dovrebbe anche aver visto di recente, anzi recentissimo  ;)



entrambi poste a fianco di un officina Citroen per le dovute riparazioni.


Non vi chiedo di riconoscerle, tanto è quasi impossibile essendo Torino poco rappresentata sul forum, ma anche perchè entrambe non avevano nessun tipo di adesivo  (sorpreso) (sorpreso) e questo è proprio particolare (??).

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi