Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

... e non era solo (anche perchè di solito fotografo le bicilindriche  (stupid)), guardate chi aveva parcheggiato dietro  ;D




una bella furgonetta  (appl)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Perchè pensate che abbia postato anche questa bella furgonetta  (?)

No, non è solo perchè era dietro all'Estafette più bello che abbia mai visto in vita mia  (muoio) (muoio)


ma perchè "casualmente" anch'essa è frutto di un doppio avvistamento  (appl)


L'avevo vista e fotografata solo 3 mesi prima ad un raduno a Vidracco  (guid) .... che coincidenza, neh  ;)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Herald

Ciauu!!!

Avvistata oggi zona Rivoli 2CV grigia targata CN con adesivo del club sul vetro....di chi è??

Ciau, ne'!
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

Citazione da: Herald - 18 Gennaio 2013, 18:57:03 PM
Ciauu!!!

Avvistata oggi zona Rivoli 2CV grigia targata CN con adesivo del club sul vetro....di chi è??

Ciau, ne'!

(nonso) non so, peccato non aver la foto  (nonso)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Herald

Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

Citazione da: Herald - 21 Gennaio 2013, 22:43:44 PM
Dabòn, peccato! (felice)

Vedi, forumisti di Torino siamo ben pochi, se poi consideri pure quelli che si portano dietro una macchina fotografica o un cellulare che faccia le foto..... bè qui si arriva ad un caso solo  ;D


Io ultimamente non è che vedo molte bicilindriche in giro per la città....

... ma non faccio fede visto che circolo solo al mattino presto e la sera quando esco dal lavoro, però con tutti i blocchi euro 0 e casini vari, di 2cv e dyane se ne vedono molto poche  (nonso)



anche se a volte capita di ritrovarle  (ura)


per esempio questa 2cv Charleston l'ho vista nel 2011 da Auchan



si chiama Brigitte e ricordavo di averla fotografata nel 2010  :)






oppure quest'altra dell'estate del 2012 che appena vista me la sono subito ricordata




fotografata anch'essa nel 2010  (su)





se hai occhio avrai notato un particolare comune in entrambe..... ma lascio che lo scopra tu  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Herald

cioè che ha lo stesso portellone posteriore?? (muoio)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

Il simbolino, l'adesivo........i GABBIANI ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

Ahimè fino a poco tempo fa avremmo potuto incrociarci per Torino, perchè la mia è GPL...

ma adesso se devo muovermi per l'augusta taurinorum mi affido al mio fedele boxer a due ruote.. ;)



Domanda:ma era qualcuno del forum al colle dell'Assietta quest'estate in occasione della festa del Piemont? Ho incrociato un gruppo composto da alcune Dyazne e 2CV..e da lì... :P
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

Herald hai perfettamente ragione.... anche se io lentamente stò usandola sempre meno, sempre meno (piango)


domenica sono riuscito a fotografarne una che avevo già visto gironzolare, una special gialla targa Roma

non è che c'è qualche romano in trasferta ed in incognito, magari un nuovo invisible yellow  (appl)





Citazione da: Herald - 25 Gennaio 2013, 15:06:47 PM
Domanda:ma era qualcuno del forum al colle dell'Assietta quest'estate in occasione della festa del Piemont? Ho incrociato un gruppo composto da alcune Dyazne e 2CV..e da lì... :P

Sono stato diverse volte a quella manifestazione, se ti interessa leggere Assietta la strada dei sei colli e abbiamo anche fatto un Mini raid dell'Assietta 2010, ma lo scorso anno non so che dirti, a meno che non fosse il raduno di Valerio 3° Fenestrelle, 24-26 agosto 2012 solo che mi pare difficile essendo srtato fatto dopo  (nonso)


Sai che sono curioso di sapere chi erano i bicilindrici presenti alla festa del Piemonte  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Herald

Che bello il post!! (su)

Allora quel variegato gruppo rimane un mistero buffo, resta il fatto che è stata la scintilla che ha fatto innescare la mia passione per la bicilindrica, che fino ad allora avevo bollata come "bella&impossibile" ;D

Spero di poter partecipare anche io alle prossime manifestazioni zona Val di Susa e dintorni, mi piacerebbe conoscere di persona qualche nick del forum!

Ciau!!!!

P.s.  continuo ad incrociare la grigia rivolese con stemma "CV Club Italia" !!!! (?)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

Un'incontro informale ci sarà il primo fine settimana di marzo, qui da me, conosceresti 2 cavallisti Veronesi e milanesi.......... se ti va batti un colpo.. (felice) e ci sarà anche il Watson, di sicuro.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

CitazioneIl simbolino, l'adesivo........i GABBIANI

;D stesso colore e stessa posizione dell'adesivo, pensavo ad un trapianto di cofano!  (muoio)

quando incrociate questa...c'est moi! (felice)

Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

Bellissima, sia la macchina che la foto (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

Citazionese ti va batti un colpo..
Citazione

molto volentieri, se riesco! (felice)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

I Gabbiano sono il più vecchio club di Torino (non credo che c'è ne siano altri) e giravano tutti intorno a Francesco quando aveva la carrozzeria a Leinì.

Il loro simbolo era appunto i due gabbiani disegnati sul bauletto e quando incontri una bicilindrica con tale "logo" sai che era uno dei Gabbiani  (appl)

Ora mi pare non facciano più nulla, non hanno un sito e neppure una sede, ma capita a volte che si ritrovino attraverso il classico giro di telefonate cell , l'ultimo raduno se non erro è stato quello di Seborga nel 2009 (il loro 20°), poi mi pare non ne hanno più fatti  (nonso)


Per quanto riguarda invece il giro dell'Assietta, qui ci si può organizzare tranquillamente per il prossimo (tra 5 mesi) e andarci insieme, il giro fatto da Citrobaz nel 2010 era preparatorio per il Cimento autunnale al colle del Sommeiller (non so se tu ne hai mai sentito parlare), quindi è possibile che non lo ripeta più, viceversa Valvì è da tre anni che organizza un raduno a Fenestrelle, ed ha percorso solo una parte della strada.


Se la tua 2cv sarà pronta si potrà provare ad organizzare un semplice incontro per quella festa o per altra data (anche se penso che la festa benchè sia più incasinata dia migliori garanzie in quanto la strada diventa a senso unico).


Herald tieniti sempre in contatto con il forum magari ci si conoscerà nell'incontro prospettato da Ludo e se ne potrà parlare direttamente  (su)


P.S. portati dietro una digitale, magari riesci a fotografare la 2cv cuneese, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Herald

Certamente sì, ora diventerò uno stalker citronico! ;) (foto)

Adoro fare i giri in alta valle, ho fatto molte delle strade militari al tempo in cui orbitavo nel giro Land Rover, ma la possibilità di farla in 2cv mi stuzzica parecchio!

Spero di incontrarvi presto in 3D, così stupuma 'na buta (poi non guido per un po'! (vecchio) )

Ah, ora quella dei gabbiani m'è più chiara!! Ho sentito parlare di questa officina in Leinì...peccato non ci sia più.Mi manca un punto di riferimento qui in zona!

Arvèzze! (felice)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

Un punto di riferimento c'è ancora, incontriamoci che te ne parlo ;) (felice) (felice)

E domani approfondisco su un meccanico vicino a me che son mesi che gli vedo 2 cv sempre diverse dentro ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


paoloDòCavaj


Watson

approffondisci, approfondisci, meglio abbondare che deficere (non so se ho scritto giusto  ;D)


Herald, appena avrai sistemato la tua 2cv come si deve un giro sulle nostra strade di montagna c'è lo facciamo  (su)

ma tienti pronto per il Cimento autunnale, quello sarà il Nirvana per un bicilindrico (angel)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Herald

Direi che sono a buon punto.
Sto iniziando a fare un pensiero sul raduno di Grasse tra 2 weekends...
Allora a breve! (felice)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

Ho approfondito sul mecca qui vicino.

Non è un'appassionato, ha la mia età,e serve un'unico cliente "crevronato", che sta a San Mauro, costui ha 3 2cv e un DS21,quast'ultima li dal mecca per rifacimento motore completo.

Mi ha fatto una buona impressione, parole sue: strane macchine, devi entrarci nella loro strana logica, ma dopo tanta elettronica,scadente,(gli ho portato la C3), ti fanno di nuovo innamorare del tuo mestiere.

A me me piace ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


Ludo

Lo metto qui, ieri avevo di fronte una stupenda Ln rossa, il tempo di tirar fuori la digitale che caso strano avevo con me, e questa mi svolta in una via laterale (stupid) ero a Gassino Torinese......poco dopo fermo al semaforo, in quel di Castiglione.........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

A Leinì ne vedo spesso una rossa, ma non posso fotografarla perchè sto lavorando...

Ludo

Quella blu, in foto sono 5 anni che è li, e non la vende per nessuna cifra (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

lo scrivo tanto per fare numero di (post), sono in competizione con te Ludaccio (matto)  (muoio) (muoio)

Cosa vuol dire che non puoi fotografarlo perchè stai lavorando..... il cellulare tuo non ha la fotocamera ?

(abbraccio) (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Herald

Continuano avvistamenti in zona.

Special bianca con targhe nere con targhetta RIASC, quasi ogni lunedì, su str Rivalta a Rivoli.
Io, solita testa éd bosch, non ho mai la digitale.

E' qualcuno di qui?

(felice)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Herald

...e che dire di Carleston Boreaux su cso Francia al cavalcavia di Collegno??.... (nonso)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990