Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

Yoghi

Cavoli Rino, come hai fatto a tirare fuori dal buco Watson????? (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

m.real

 (felice)
Citazione da: Yoghi - 19 Giugno 2017, 21:51:10 PM
Cavoli Rino, come hai fatto a tirare fuori dal buco Watson????? (muoio)
(felice) Sai Claudio forse e stato spinto dalla curiosità di vedere la mia 2cv. (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Certo che a Torino gira strana gente  (muoio) (muoio) (muoio)


Come questo che continuava ad inseguirci per le vie della periferia (paura)




In ogni caso bella la 2cv di m.real  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Sai mi ero perso per Torino ,quando ad un certo punto ho visto un altra bicilindrica , ed ho pensato (??) ,certamente andrà al raduno ? e cosi mi sono messo a seguirla , invece no andava da tutt'altra parte.
Comunque Watson complimenti per la foto (appl) (appl) ,mi piace proprio (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Nel periodo in cui non ero collegato con il forum, ho fatto un'avvistamento particolare....






... diciamo che non mi era mai capitato di vedere una 2cv su una bisarca  (appl)





questa arrivava da Verona a leggere la targa, ma non necessariamente  (guid)





Ho poi letto sulla motrice che è un concessionario specializzato in vendita di auto usate, chissà chi l'avrà aquistata la charleston  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

Citazione da: Watson - 30 Giugno 2017, 13:29:23 PM
Nel periodo in cui non ero collegato con il forum, ho fatto un'avvistamento particolare....






... diciamo che non mi era mai capitato di vedere una 2cv su una bisarca  (appl)





questa arrivava da Verona a leggere la targa, ma non necessariamente  (guid)





Ho poi letto sulla motrice che è un concessionario specializzato in vendita di auto usate, chissà chi l'avrà aquistata la charleston  (felice)

Urca... continuano a rubare beni artistici nella mia città. E se non rubano FUGGONO...
Che ci sia una questione politica dietro?
No immigrati, no duecavalli, furti a Castelvecchio.... espatrio ??  :P
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

 (felice) Complimenti per l'avvistamento (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Urca!  (sorpreso)

Certo che trovare una bisarca con su una 2cv al giorno d'oggi è un avvistamento mica da niente eh!

Complimenti Watson!  (superok)  (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Questo doppio avvistamento è da collegarsi con quello fatto QUI sulla parola  :)

Dopo averla vista sfrecciare per il centro di Torino senza averla fotografata, una settimana dopo me la ritrovo in un'altra zona della città sempre centrale parcheggiata regolarmente a bordo strada...



.. l'ho riconosciuta subito per via del bauletto e con tutta calma l'ho (foto)




tra tutti questi adesivi non so dove non sia stata questa bicilindrica  (guid)





l'unica cosa che posso dire è che è targata Bergamo, sarà forse di qualcuno dele Tole  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Più passa il tempo e meno bicilindriche percorrono le strade di Torino  (muro)

Ormai non riesco più ad avvistarne di nuove se non le solite che risiedono lungo il percorso casa-lavoro  (nonso)

Questa per esempio l'avevo vista ogni tanto ed improvvisamente una mattina lavorativa eccola transitare davanti a me  (guid)




Quest'altra invece l'ho vista due volte in pochi giorni, la prima non sono riuscito a tirare fuori la digitale, la seconda volta invece c'è l'ho fatta al volo  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Complimenti per gli avvistamenti  (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Sabato nel fare il giro con il mio  (cane) ho trovato questa Charleston in una via senza uscita  (sorpreso)

non se se abita o lavora li, so soltanto che non lo scoprirò qui sul forum  ;)





l'unico adesivo presente è questo

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo è un'avvistamento molto particolare.....

... diciamo che è per me molto ricco di significati  (guid)


Avvistata ieri in un parcheggio di un noto supermercato cittadino  (sorpreso)

  (stupid)

:P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Si vabbè ,non vale e la tua.
(abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ogni tanto si rivedono, ormai sono talmente poche le 2cv a Torino che alla fine si avvistano sempre le stesse  (muro)




Di questa ne avevo parlato nel 2015 visto che l'avvistamento era stato un vero inseguimento per le strade della collina --> QUI  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Stamattina recandomi al lavoro ho avuto la bella sorpresa di trovarmi per un tratto una 2cv davanti a me  (appl)

L'ho inseguita sperando di fotografarla come al solito, ma era molto di fretta  (guid)



ho però notato che il lunotto posteriore era coperto da una scritta pubblicitaria.... un fisioterapista  ;D



l'ho poi superata perchè i nostri percorsi divergevano, ma non sono riuscito a fotografarla bene  (nonso)




Poverina, anche lei dal 1 ottobre non potrà più fare pubblicità allo studio fisioterapico (piango)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

A volte passano mesi prima che uno veda una 2cv in città  (zz)

e poi in pochi giorni mi trovo ad avvistare ben due volte questa special con sponsorizzazione incorporata  (sorpreso)




Che sia un messaggio sublimale che devo farmi fare delle sedute fisioterapiche  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Che sia un messaggio sublimale che devo farmi fare delle sedute fisioterapiche

psicoterapeutiche vorrai dire....

fai un bel giro a castel del rio, vedrai che starai meglio

nomad

...propenderei per quelle spiritiche ( alcoliche.. (muoio) (muoio) (muoio)) (appl)

Watson

L'altro giorno sono stato fortunato  (ura)

ero fermo al semaforo rosso quando la Paola si accorge che dall'altro lato dell'incrocio c'è una 2cv ferma dietro ad altre auto....



.. prendo veloce la digitale (ormai sono un esperto  (muoio)) e tachete, faccio una foto per sicurezza, non si sa mai non riuscissi ad immortalarla


Poi punto in un'area dell'incrocio con un leggero zoom e aspetto che passi.....   siii ci sono riuscito  (appl)





Fin qui nulla di strano se non fosse che ieri tornando a casa l'ho rivista, ma questa volta proveniva in senso opposto e per fotografarla avrei dovuto bloccarla come nei film polizieschi (police1)  (stupid) (muoio)


Anche questa volta un bel doppio avvistamento a Torino..... probabilmente l'ultimo se passa la proposta della provincia sul blocco degli euro 0, fino ad oggi non c'è nulla di ufficiale, ma ottobre è ormai dietro l'angolo (paura)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Dopo un bel po' di tempo ho avvistato una 2cv che avevo già visto ma non fotografato  (appl)




(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) se non fosse targata Torino ,sembrerebbe proprio la mia.
Watson non e che hai fatto qualche trucco col computer (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

No nessun trucchetto, combinazione sembra la tua  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri sono andato a fare la revisione all'auto normale, l'officina è la stessa che vide i primi controlli meccanici della mia 2cv oltre 30 anni fa, solo che ora si trova in piena zona OFF per le nostre bicilindriche torinesi  (muro)

Uscendo ho avvistato poco lontano una bella dyane rossa, parcheggiata lungo il viale alberato  (sorpreso)


Questa volta non è stato un doppio avvistamento, ma una doppia sorpresa, quella di vedere una bicilindrica dopo molti mesi e di trovarla in una zona della città in cui pensavo fossero estinte  (muoio)





La dyane ha la targa di Milano, potrebbe quindi essere un non residente....



Gli unici particolari degni di nota sono una singolare targhetta di un concessionario di Cologno Monzese e l'adesivo di assistenza2cv.it  :)




Non scrivo se è un forumista, ma chissà se....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi