freddo o caldo??

Aperto da pelikan, 19 Gennaio 2010, 16:17:53 PM

« precedente - successivo »

pelikan

freddo o caldo:quale per le ns amate è la situazione peggiore o migliore????
grande Superpippo!!

gio K 5000

ma, per zorro non so, per me patisco di più al freddo.....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

scanner79

Io penso il freddo.

La partenza è più critica ed anche una volta partita è difficile raggiungere la temperatrura d'esercizio cosa che invece risulta più facile per le auto raffreddate ad acqua.

Cmq anche il calore non è da sottovalutare come fu per me per quando provai ad andare in Svezia.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

aspetto peggiore: per lei penso il freddo ( tosto), per me decisamente il caldo ( quello tosto)...lo detesto ( e pensare che abito al mare  (muoio) )

Pacifico

freddo! Se la macchina è a posto il caldo non lo soffre mentre, macchina a posto o no, nei primi minuti dopo una partenza a freddo con temperature basse si percepisce la sofferenza della meccanica

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

concordo per il freddo.......ma quando ho avuto problemi li ho sempre avuti d'estate...forse perchè faccio i giri più lunghi tipo ferie gite al mare e raduni (non nel 2009 però!!!)...
grande Superpippo!!

oxi883

Citazione da: citronuevo - 19 Gennaio 2010, 21:50:47 PM
aspetto peggiore: per lei penso il freddo ( tosto), per me decisamente il caldo ( quello tosto)...lo detesto ( e pensare che abito al mare  (muoio) )
;D ;D      idem      ;D ;D

paperella

Citazione da: scanner79 - 19 Gennaio 2010, 21:08:37 PM
Io penso il freddo.

La partenza è più critica ed anche una volta partita è difficile raggiungere la temperatrura d'esercizio cosa che invece risulta più facile per le auto raffreddate ad acqua.

Cmq anche il calore non è da sottovalutare come fu per me per quando provai ad andare in Svezia.

(felice)

Mario, ma perchè sei sempre così incoerente?
Il calore.... Svezia.......
Come dire che in sahara ci sono i pinguini....  (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Citazione da: paperella - 21 Gennaio 2010, 00:51:23 AM
Citazione da: scanner79 - 19 Gennaio 2010, 21:08:37 PM
Io penso il freddo.

La partenza è più critica ed anche una volta partita è difficile raggiungere la temperatrura d'esercizio cosa che invece risulta più facile per le auto raffreddate ad acqua.

Cmq anche il calore non è da sottovalutare come fu per me per quando provai ad andare in Svezia.

(felice)

Mario, ma perchè sei sempre così incoerente?
Il calore.... Svezia.......
Come dire che in sahara ci sono i pinguini....  (muoio) (muoio) (muoio)


(stupid) (stupid) (muoio) (muoio)

il calore lo trovai attrevarsando le italiche terre!! (felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

KAPPAESSE

Citazione da: citronuevo - 19 Gennaio 2010, 21:50:47 PM
aspetto peggiore: per lei penso il freddo ( tosto), per me decisamente il caldo ( quello tosto)...lo detesto ( e pensare che abito al mare  (muoio) )

Perchè non ci scambiamo la residenza?

Io abito in montagna e vorrei stare al mare... e sopporto sicuramente meglio il caldo del freddo!

pelikan

io abito in zona neutra...pianura padana...ma amo sempre il caldo sia per me che per la 2cv..tutta aperta e tutt'altra cosa!!!
grande Superpippo!!

citronuevo

Citazione da: KAPPAESSE - 21 Gennaio 2010, 13:23:12 PM
Citazione da: citronuevo - 19 Gennaio 2010, 21:50:47 PM
aspetto peggiore: per lei penso il freddo ( tosto), per me decisamente il caldo ( quello tosto)...lo detesto ( e pensare che abito al mare  (muoio) )

Perchè non ci scambiamo la residenza?

Io abito in montagna e vorrei stare al mare... e sopporto sicuramente meglio il caldo del freddo!
magari....  (su)  (felice)