News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


19° RADUNO MONDIALE dal 27 al 31 luglio 2011

Aperto da pata2cv, 25 Gennaio 2010, 11:46:55 AM

« precedente - successivo »

bulè

Citazione da: guidowi - 11 Gennaio 2011, 22:20:51 PM
La macchina la mette Bulè.

C'è giusto una scocca dietro casa che attende di essere rimontata. Però per rendere più appassionante la gara devi rifargli i fondi mentre la rimontiamo...  ;D


Ottimo comunque; non ho ben capito cosa deve fare il quinto...

angel

Citroen.....differente per forza!

2cvAX mirco

Citazione da: pippi - 06 Gennaio 2011, 21:49:36 PM
Certo piacerebbe anche a me andarci, sarebbe il mio primo mondiale, ma sapere ora cosa potrò fare a Luglio è davvero difficile. Certo la proroga delle iscrizioni a prezzo ridotto mi tenta assai. Vediamo un po' chi parte dalla mia zona (Lodi)  (nonso)
C'è ancora un po' di tempo per pensarci  ;)
(felice)

Pippi
io ho tantissimissima voglia di andarci ... per ora è un desiderio ...  (?)
Auzz!

urisk

Consigli stradali,mi chidevo quale sia la sdrada migliore da fare quest'estate per andare in francia passando per la zona di torino non volevamo fare tunel ma possibilmente strade normaliu enon tanto inpegnative visto i mezzi che abbiamo .Grazie a tutti in anticipo (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (felice) (felice) (felice)

2cvAX mirco

domanda per coloro che si sono già iscritti:
avete pagato tramite bonifico? è giusto quel numero di IBAN ?(mi sembra che manchi un carattere)

se non s'è capito mi iscrivo anche io!! ;D  ;D  ;D
Auzz!

pippi

 ;D ;D ;D E bravo Mirko! Io deciderò più in là. Speriamo bene
(felice)

Macmax

 Io ho pagato con carta di credito: che dite, per l'ingresso, varrà la stampata della transazione, o ti manderanno qualcosa loro più avanti?
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

gabriele2cv

Citazione da: rz206 - 21 Gennaio 2011, 15:37:41 PM
domanda per coloro che si sono già iscritti:
avete pagato tramite bonifico? è giusto quel numero di IBAN ?(mi sembra che manchi un carattere)

se non s'è capito mi iscrivo anche io!! ;D  ;D  ;D

il codice iban è giusto...le tole orobiche si sono già iscritte in 10 unità, intese come equipaggi...
quindi anche quest'anno gran carovana orobica anche con chi si vorrà aggregare...

Citazione da: Macmax - 22 Gennaio 2011, 15:30:16 PM
Io ho pagato con carta di credito: che dite, per l'ingresso, varrà la stampata della transazione, o ti manderanno qualcosa loro più avanti?
Max

una volta effettuato il pagamento (bonifico, carta di credito) bisogna inviare copia della transazione e il modulo di preiscrizione compilato...
l'organizzazione provvederà a spedirvi un tagliando d'iscrizione, l'adesivo del mondiale (purtroppo piegato) e un volantino di presentazione...

buona strada a tutti...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Riky 73

Ciao a tutti !!

Finalmente ho deciso, mi iscrivo al raduno mondiale  !!!  e vaiiiiii ;D ;D

Solo alcune info che non ho trovato nel sito del raduno :

-ci sono alberghi li intorno ??  a me non piace campeggiare

-seconda cosa molto importante mi portate a vedere questo :

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6845.0

Io sono di Verona, ho già calcolato il percorso e sono 1000 km circa passando dalla Svizzera.

Ho letto che cè il gruppo delle "Tole orobiche" se non erro della provincia di Bergamo, potrei aggregarmi a voi ? nel senso da fare il percorso assieme ? o diversamente se ce qualcuno della zona. (abbraccio)

Fatemi sapere, Vi ringrazio. (superok) (su)

Riky

bulè

Citazione da: Riky 73 - 23 Gennaio 2011, 22:52:13 PM

Finalmente ho deciso, mi iscrivo al raduno mondiale  !!!  e vaiiiiii ;D ;D


saggia decisione.  (su)

Per alberghi o camere in affitto il sito francese da questi link:

http://www.2cvfrance2011.fr/index.php?option=com_weblinks&view=category&id=8&lang=it

Per il Conservatoire.. La vedo dura. Per poter visitarlo bisogna avere l'invito di Citroen se non sbaglio, info più dettagliate potrà dartele CDSC.

(felice)

gabriele2cv

Citazione da: Riky 73 - 23 Gennaio 2011, 22:52:13 PM
Ho letto che cè il gruppo delle "Tole orobiche" se non erro della provincia di Bergamo, potrei aggregarmi a voi ? nel senso da fare il percorso assieme ? o diversamente se ce qualcuno della zona. (abbraccio)
Fatemi sapere, Vi ringrazio. (superok) (su)
Riky

ciao riky...
per aggregarsi alla carovana orobica non ci sono problemi; anche in altre edizioni delle trasferte mondiali abbiamo condiviso la strada con quanti volevano aggregarsi, sia italiani che partivano con noi sia stranieri incontrati per strada...
non abbiamo ancora deciso quando partiremo e che tragitto faremo ma a breve si comincerà a buttar giù qualche idea; penso sia quasi d'obbligo una nostra tappa in terra francese dagli amici del club "2cv-dyane de la crau" che tanto si sono impegnati nel soccorrere il nostro "president" durante una vacanza in 2cv dell'anno scorso...
tieniti in contatto e ti daremo i dettagli; se vorrai aggregarti a noi non ci sono problemi...

Citazione da: bulè - 24 Gennaio 2011, 16:04:23 PM
Per il Conservatoire.. La vedo dura. Per poter visitarlo bisogna avere l'invito di Citroen se non sbaglio, info più dettagliate potrà dartele CDSC.
(felice)

un'altro museo del nulla??? se non vengono fatti vivere, cosa li fanno a fare???
speriamo che lo aprano almeno in occasione di questo mondiale...almeno per tre settimane...

a presto...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

GeologoBicilindrico

...io ho già deciso, voglio esserci! il problema saranno le ferie. Spero che me le diano anche se sono attaccate al periodo di chiusura estiva della ditta per cui lavoro. Già 2 anni fa mi è saltato il mondiale per lo stesso motivo...  (muro)

Intanto ho cominciato a risparmiare un po giorni di ferie pensando a questa trasferta...speriamo in bene anche se non posso preiscrivermi.
(felice)
EffeCiIEmme

Riky 73

Grazie 1000 Gabriele e grazie anche a Bulè !!

Dai però portatemi al museo !!  nessuno è in grado di contattare gl'organizzatori e farcelo aprire per un

giorno  ??

Domani faccio il bonifico  !!

ciao a tutti

ALFREDO FREEDOM

iscrizione fatta!!!!!!!!!!!!
sono dei vostri  (felice) (felice) (felice) (felice)

2cvAX mirco

siamo 3 macchine, siamo iscritti!   (superok) (penso che si sia arrivati a circa 2800)

prenderemo in seria considerazione l'invito di Gabriele se riusciamo a partire il giorno che verrà stabilito....  (guid)

ciaoooooooooooo

(Gabriele ci vediamo a Castelrozzone... )
Auzz!

bulè

Citazione da: rz206 - 31 Gennaio 2011, 18:26:30 PM
(superok) (penso che si sia arrivati a circa 2800)

A fine dicembre sono arrivate le iscrizioni degli Zoccoli: eravamo a cavallo dei 2100.

angel

Arrivata oggi la preiscrizione al mondiale....
....
...
...



N° 2489 (sorpreso)
Citroen.....differente per forza!

scanner79

WOW!!!

Sicchè tu sicuramente andrai!!!!

Bravo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Riky 73

iscrizione fatta !! ;D ;D

in attesa di istruzioni !!

ciaooo a presto

Riky 73

ARRIVATA  !!!!! (felice1) (felice1) (ura) (ura) (ballo) N.2831.

Bulè è previsto un raduno a breve zona BG, MI o altro vicino a me ??

Vorrei conoscervi, parlare del viaggio e bere una buona birra.

Fammi sapere.

Grazie e ciao Riky

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè

Citazione da: Riky 73 - 04 Febbraio 2011, 00:36:35 AM

Bulè è previsto un raduno a breve zona BG, MI o altro vicino a me ??


In alternativa, visto che non ti piace campeggiare:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7270.0


Citazione da: Riky 73 - 04 Febbraio 2011, 00:36:35 AM
...... e bere una buona birra.

Quella ci sarà.. e non poca, tranquillo.  ;D

angel

A titolo informativo, chi parte dal SUD??Magari ci si organizza per fare il viaggio in compagnia
Citroen.....differente per forza!

ALFREDO FREEDOM


angel

Citroen.....differente per forza!

Adyanico

ciao a tutti , ormai non si fa altro che pensare al raduno francese , al 99% ci saremo ,
io e roma679 non vediamo l'ora di  partecipare a questo evento .
per scaramanzia non facciamo la preiscrizione , qualcuno che è informato mi può dire come bisogna fare per iscriversi una volta arrivati sul posto ? grazie .... 

scanner79

Uguale anche io per scaramanzia nessuna preiscrizione.

Comunque non ti preoccupare Mario. Una volta arrivato sul posto si vede come bisogna fare.

Sicuramente si paga un pò in più.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laky

 :)ciao a tutti. mi sono iscritto anche io al raduno mondiale 2011, pur essendo ancora in fase di restauro della mia 2cv (che spero di finire al piu' presto) per poter partecipare a qualche raduno vicino a casa presentarmi e  conscevi di persona. Io sono di Brescia spero di potermi aggregare a qualche gruppo per andare al raduno Francese. ciao

gnappobs

Ciao,

ho fatto anch'io l'iscrizione, il 28 gennaio.
A voi dopo quanti giorni è arrivata a casa la lettera con il tagliandino?

comincio a preoccuparmi...

angel

a me è arrivata dopo circa 20 giorni, arriverà presto (su)
Citroen.....differente per forza!