19° RADUNO MONDIALE dal 27 al 31 luglio 2011

Aperto da pata2cv, 25 Gennaio 2010, 11:46:55 AM

« precedente - successivo »

sert

torno or ora dalla banca e dalla posta......

da aggiungersi al conto degli italiani altre 7 preiscrizioni , tutti partenti da bergamo....

(felice)>>L

angel

Cose da fare nel 2011:
Punto A) ISCRIZIONE AL MONDIALE
Punto B)Andare al mondiale
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Citroen.....differente per forza!

sert

Citazione da: angel - 31 Dicembre 2010, 14:49:45 PM
Cose da fare nel 2011:
Punto A) ISCRIZIONE AL MONDIALE
Punto B)Andare al mondiale
;D ;D ;D ;D ;D ;D

salvo proroghe  le preiscrizioni chiudevanochiudono oggi

(felice)>>L

angel

Citroen.....differente per forza!

Gianchy Recchia

Citazione da: angel - 31 Dicembre 2010, 14:49:45 PM
Cose da fare nel 2011:
Punto A) ISCRIZIONE AL MONDIALE
Punto B)Andare al mondiale
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cose da fare nel 2011:
Punto A) Andare al mondiale
Punto B) ISCRIZIONE AL MONDIALE (direttamente laggiù) :)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

mau60

Citazione da: angel - 31 Dicembre 2010, 18:36:07 PM
(piango) (piango)
ma alla voce iscrizioni le tariffe applicate sono fino al 31-01-2011 65 € x 2 cv       ;)/quote]

bulè

 (superok)

Grande sert!


Anche qui a Cuneo si aggiungono altre 6 iscrizioni... tra cui 1 per un ducato proveniente da Verbania... Che cosa ci porteremo dietro???  ;D Lo sveleremo al mondiale.  (su)


Non so se le preiscrizioni sono scadute o c'è solamente una variazione di prezzo.

ggiovane matteo

Citazione da: sert - 31 Dicembre 2010, 13:39:56 PM
torno or ora dalla banca e dalla posta......

da aggiungersi al conto degli italiani altre 7 preiscrizioni , tutti partenti da bergamo....

(felice)>>L


mi hai contato in queste 7 o sono da aggiungere a parte io col mio equipaggio di barboni?? ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

sert

Citazione da: ggiovane matteo - 02 Gennaio 2011, 14:33:39 PM
Citazione da: sert - 31 Dicembre 2010, 13:39:56 PM
torno or ora dalla banca e dalla posta......

da aggiungersi al conto degli italiani altre 7 preiscrizioni , tutti partenti da bergamo....

(felice)>>L


mi hai contato in queste 7 o sono da aggiungere a parte io col mio equipaggio di barboni?? ;D

7 preiscrizioni fatte da me (io, gabri1, gabri2, vallidio, roberto, pirata, califfo) + una fasulla (la tua, che verrà smascherata in loco) composta da equipaggio di barboni.


@bule
al 31-12 chiudevano le preiscrizioni a 65€...non era ancora indicato il prezzo successivo ( penso intorno ai 90 circa) che vale fino a luglio...


(felice)>>L

Valvì

Azz... (muro) (muro)

mi sono completamente dimenticato delle preiscrizioni, mi toccherà pagare prezzo pieno  (stupid)

luigi spino

premesso che non so ancora se verrò (programmare un qualcosa da qui a sette mesi per me è - purtroppo - pura utopia), si potrebbe comunque cominciare a stilare un elenco di eventuali carovane in partenza dall'Italia, con relativo percorso, per chi eventualmente si vorrà aggregare.

(felice)

  in hoc signo vinces

Valvì

Io ci voglio andare cascasse il mondo,

il primo e ultimo mondiale per me è stato Vinadio e son ormai 8 anni!

Scozia e Svezia li ho persi perchè non tenevo dinero...

Cechia perchè lavoravo...

Ma quest'anno posso prender ferie  :)

lucajack2cv

 (guid) presente appresscindere!! Tanto per Salbris si conosce già la strada..

:D Mi è venuto in mente che, sulla via del ritorno dal Nazionale 2007 se non sbaglio, facemmo un pezzo della strada normale inseriti in una carovana di renault Colorale, pacioccose vetture in scampagnata domenicale, poi le superammo e tirammo via spediti in ruggente 2cv.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

griscormoran

...presenti (ma in albergo spero..) se le ferie a Cuba non coincidono... (guid)

orangetenere

 (felice) presente, almeno spero.  (nonso) Anch'io in albergo, qualcuno sa già di alberghi vicini al raduno? almeno quello vorrei prenotarlo......  (su)
...sono tornato ;-)

Gianchy Recchia

#45
prova a guardare qui (ovviamente selezionando tutto l'indirizzo postato (Zona,periodo 27-31 luglio, in ordine di prezzo)

http://travel.wwte1.com/pub/agent.dll?qscr=home&rfrr=-29629&eapid=11589-30001




PS - Ho modificato il link perchè quello postato non era funzionante oltre ad essere lunghissimo. - admin


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

guidowi

Ho da poco ricevuto un aggiornamento dagli organizzatori del mondiale di Salbris inviato ai delegati all'ACI (Amicale Citroen International).
La principale notizie riguarda la proroga al 31 Gennaio per i termini di preiscrizione a costo ridotto, quindi avanti con le iscrizioni !
Sono anche annunciate una radio tematica temporanea che trasmetterà nella zona per la durata del mondiale e la predisposizione di ben 100 (WOW) docce e non si sa ma di più per i gabinetti!
Non manca l'appello alla collaborazione di tutti per il mantenimento di una situazione civile dei servizi. 

Infine c'è una notizia particolarmente gustosa che devo però verificare nei dettagli prima di divulgare.
Potete cominciare a corrodervi dalla curiosità quanto il pianale della vostra latta e restare in attesa...

Vicè

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 04 Gennaio 2011, 14:41:05 PM
(felice) presente, almeno spero.  (nonso) Anch'io in albergo, qualcuno sa già di alberghi vicini al raduno? almeno quello vorrei prenotarlo......  (su)

Anche a me piacerebbe, ma l'Aca non penso che sarà camperizzata (forse nemmeno circolante) per luglio... :(

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

angel

Citazione da: guidowi - 04 Gennaio 2011, 20:02:36 PM
Ho da poco ricevuto un aggiornamento dagli organizzatori del mondiale di Salbris inviato ai delegati all'ACI (Amicale Citroen International).
La principale notizie riguarda la proroga al 31 Gennaio per i termini di preiscrizione a costo ridotto, quindi avanti con le iscrizioni !
Sono anche annunciate una radio tematica temporanea che trasmetterà nella zona per la durata del mondiale e la predisposizione di ben 100 (WOW) docce e non si sa ma di più per i gabinetti!
Non manca l'appello alla collaborazione di tutti per il mantenimento di una situazione civile dei servizi. 

Infine c'è una notizia particolarmente gustosa che devo però verificare nei dettagli prima di divulgare.
Potete cominciare a corrodervi dalla curiosità quanto il pianale della vostra latta e restare in attesa...
bene
allora preiscrizione da fareb SUBITOOOOOO!!!!!



Bene
Citroen.....differente per forza!

bulè

Citazione da: guidowi - 04 Gennaio 2011, 20:02:36 PM

Infine c'è una notizia particolarmente gustosa che devo però verificare nei dettagli prima di divulgare.
Potete cominciare a corrodervi dalla curiosità quanto il pianale della vostra latta e restare in attesa...


Sono particolarmente fortunato, l'ho sentita in anteprima in quanto presente alla sede del club durante la telefonata.  ;D


Io ci sono!  (su)

Purtroppo io non sono corroso dalla curiosita... ma il pianale della mia latta non ha sentito la telefonata....  :(

pippi

Certo piacerebbe anche a me andarci, sarebbe il mio primo mondiale, ma sapere ora cosa potrò fare a Luglio è davvero difficile. Certo la proroga delle iscrizioni a prezzo ridotto mi tenta assai. Vediamo un po' chi parte dalla mia zona (Lodi)  (nonso)
C'è ancora un po' di tempo per pensarci  ;)
(felice)

Nicholas

in teoria ci sono anch'io........L'AK è pronta.. (guid) .io un pò meno (sorpreso) .
Comunque io parto da Pordenone....  (superok)  (felice)

Mirco 222

Ore 19:30 del 31 dicembre 2010.......... (sorpreso)

La 222 si è iscritta al 5° raduno mondiale consecutivo  (appl) (appl) (appl)

Frequentando purtroppo poco il forum, colgo l'occasione per salutare tutti gli amici (felice)(ciao)
e spero di riabbracciarvi fra i laghetti di Salbris camminando fiero a piedi nudi sul pratino gallico  (su)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino


guidowi

#54
Se siete sopravvissuti alla curiosità ecco la notizia:
Xavier Audran, l'organizzatore del mondiale di Salbris, ha annunciato il primo campionato mondiale di smontaggio e rimontaggio di 2cv.
Questo tipo di gare si è già visto in occasione dei nazionali francesi organizzate dal gruppo Bombeiro, con la partecipazione di qualche squadra dei loro club con uno scopo direi più spettacolare che agonistico.
Fino ad ora si sono viste due varianti: lo smontaggio totale compreso motore e cambio a pezzettini e lo smontaggio leggermente semplificato senza aprire motore e cambio per far passare tutta la vettura a pezzi attraverso un buco in un muro finto.
Quest'ultima variante che dovrebbe rievocare una situazione relativa alla storica Crociera Gialla sarà quella adottata per questo primo campionato mondiale.
Ogni squadra potrà essere composta da quattro persone che dovranno smontare la 2cv fornita dall'organizzazione assieme a quattro cassette dei ferri.
Sarebbero previste delle gare di qualificazione e delle finali più finalissima ma in un ordine e un numero da stabilire in funzione al numero di squadre che chiederanno di partecipare.
Per le gare di qualificazione potrebbero essere smontati solo dei motori.
C'è un regolamento che prevede cosa deve essere sicuramente smontato e che stabilisce che la 2cv debba poter percorre un breve tratto in avanti e indietro con la squadra a bordo e che sia in grado di fare altrettanto una volta rimontata al di là del buco.
Il tutto a cronometro e si parla di un'ora o due in totale!!!

Cosa ne pensate?
Si può pensare ad un team di Italica sfida?





pata2cv

forte  :D
e la macchina da smontare chi la mette?
















Paolone?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

Citazione da: guidowi - 11 Gennaio 2011, 00:02:18 AM
Cosa ne pensate?
Si può pensare ad un team di Italica sfida?

;D

Citazione da: bulè - 05 Gennaio 2011, 09:22:06 AM
Io ci sono!  (su)

(su)

Rimango in attesa di regolamenti e info varie.

.. e magari di qualche prova pratica... ;D

guidowi



Per la prova pratica organizziamo prima un team. La macchina la mette Bulè.

urisk

Dopo una telefonata con luciano, stiamo valutando l'avventura di andare con i 2 H al raduno ,partenza prevista la domenica mattina con molta ma molta calma,i km son tanti circa 1100.Vediamo da qui al raduno se ci sono altri h che si aggregano. (guid) (guid) (guid) (guid)

Gianchy Recchia

io ci sono per il team...

ma solo da spettatore e fotografo :)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì