News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


19° RADUNO MONDIALE dal 27 al 31 luglio 2011

Aperto da pata2cv, 25 Gennaio 2010, 11:46:55 AM

« precedente - successivo »

ggiovane matteo

Citazione da: gnappobs - 08 Febbraio 2011, 12:00:05 PM
Ciao,

ho fatto anch'io l'iscrizione, il 28 gennaio.
A voi dopo quanti giorni è arrivata a casa la lettera con il tagliandino?

comincio a preoccuparmi...

sei giorni dopo aver inviato ricevuta pagamento e modulo compilato
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

2cvAX mirco

mi sa che il numero sulle buste non corrisponde al numero di iscritti
il sito ufficiale dice che fino a 3 gg fa erano iscritte 2134 auto   (e non 2800 come pensavmo dal nr ricevuto sulle ultime buste degli iscritti)
gli italiani sono 35

Auzz!

ALFREDO FREEDOM

conferma iscrizione arrivata.... :  N° 3113

ALFREDO FREEDOM

Buon giorno a tutti ,volevo qualche info sui  raduni mondiali  ,normalmente come ci si organizza ? è come un campeggio ? si sta tutti insieme ? cosa è indispensabile portare ?conviene portare la tenda o  per chi ha modo conviene dormire in auto ?per il pranzo e la cena si va da qualche parte ? grazie mille anticipatamente... (felice)

Lo Straniero

Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

2cvami

Citazione da: Alfredo FREEDOM - 14 Febbraio 2011, 10:30:12 AM
Buon giorno a tutti ,volevo qualche info sui  raduni mondiali  ,normalmente come ci si organizza ? è come un campeggio ? si sta tutti insieme ? cosa è indispensabile portare ?conviene portare la tenda o  per chi ha modo conviene dormire in auto ?per il pranzo e la cena si va da qualche parte ? grazie mille anticipatamente... (felice)
Il raduno mondiale 2cv è un evento che dura almeno 5 giorni; in questi  giorni si crea come una sorta di "repubblica 2cavallista". Il posto è molto vasto e permette ovviamente di piazzare la tende a fianco dell' auto; volendo puoi comunque dormire in macchina. Essendo il periodo piutosto lungo puoi o mangiare nei vari stand gastronomici che ci saranno, o fare la spesa all' interno del raduno oppure fare acquisti in un supermercato e farti da mangiare dove hai la tenda, usando un formellino da campeggio. Riguardo la collocazione in genere ci si aggrega con quelli della tua nazione, ma puoi metterti dove preferisci, non c' è nessun obbligo.
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

ALFREDO FREEDOM


Macmax

Salva tutti,
una cosa curiosa: a qualcuno di voi è arrivata doppia, la conferma dell'iscrizione?
A me si! La numero 2754 e 3367.
Unica differenza nella prima c'è il mio numero di cellulare, nella seconda il numero di casa.... (sorpreso)
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

2cvAX mirco

 boh  (nonso)

comunque i veicoli italiani iscritti sono saliti a 49  (appl)
Auzz!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

massige

io ci sarò....ma non so fare un gran chè.....

Riky 73

Ciao a tutti !!

No so voi ma ho una gran voglia di andare in ferie e di andare al raduno . ;D

Vi proporrei due posti da visitare per l'occasione :

-la conservaotorie  (superok)

-il museo Simca 8)

Che ne dite ??  sono 3 belle mete ( a mio gusto  ) posso offrire un passaggio sulla mia Ami 8  !! (muoio)

Fatemi sapere  e se avete idee alternative ,scrivete subito

Ciao

ax

mi immetto solo ora nella discussione...
ci siamo ritrovati noi del gruppo dei due golfi seduti al tavolo a mangiare e bere al pic nic di domenica e abbiamo fantasticato sulla possibilità di partecipare al mondiale con una piccola carovana proveniente da napoli e dintorni...
c'è qualcosa del genere in programma da altre parti? roma? genova?

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

roma 679

 (felice)
ciao AX
ci siamo io e adyanico,non stiamo piu' nella pelle!!!!!!

ax

Citazione da: roma 679 - 13 Aprile 2011, 20:59:06 PM
(felice)
ciao AX
ci siamo io e adyanico,non stiamo piu' nella pelle!!!!!!

AHHH che bella notizia!
un motivo in più per salire da Napoli...

ci siete mandacati ad agerola, però ho conservato gli adesivi del gruppo anche per voi!
campolattaro 2011???

bulè

#106
Pèno mi ha mandato l'ultima gazzetta per il mondiale via mail;

ve la giro:


ginin

 (felice)

Salve a Tutti

Volevo dire che mi è arrivata l'iscrizione al raduno
(ola) (ola) (ola)
sono il 4565
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

mafalda88

Salve, allora oggi scadeva la pre-iscrizione al Mondiale, e ieri ho pagato gli 80 euri di iscrizione. Ma voci (poco) attendibili mi hanno detto che prima del pagamento vi era da compilare un modulo da iscrizione, da inviare per ricevere la conferma dell'iscrizione. non riesco a trovare sul sito francese questo ca**o di modulo, qualcuno può inviarmi il link? mille grazie. ah, anche se l'iscrizione terminava oggi, io avendo pagato ieri, sebbene non mi sia arrivata alcuna conferma sono in regola?  (nonso) non ci capisco un tubo con 'ste formalità.   (muro)
attendo notizie da chi ne sa più di me.
Ale
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

bulè

Il modulo devi spedirlo corredato di bollettino di pagamento, che essendo fatto in data utile dovrebbe essere valido.

Spedisci al più presto il tutto! non sono velocissimi nel risponderti.

luigi spino

Domanda tecnica, ma ci son carovane alle quali aggregarsi?
  in hoc signo vinces

mafalda88

Citazione da: luigi spino - 01 Giugno 2011, 12:12:47 PM
Domanda tecnica, ma ci son carovane alle quali aggregarsi?

ci sei o ci fai??? non vuoi venire con me?  (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

ok, quindi appena ricevo la conferma del pagamento invio il tutto.
avendo pagato il 30 quando riceverò la conferma del pagamento???
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

bulè

NO

Quando hai pagato ti avranno dato una ricevuta, o se hai pagato su internet dovrai stamparti la relativa ricevuta.

Spedisci quella e il modulo compilato.

(felice)

luigi spino

Citazione da: mafalda88 - 01 Giugno 2011, 13:43:00 PM
Citazione da: luigi spino - 01 Giugno 2011, 12:12:47 PM
Domanda tecnica, ma ci son carovane alle quali aggregarsi?

ci sei o ci fai??? non vuoi venire con me?  (muro)

Ci sono e ci faccio  (muoio) . Ma sarai affidabile (??) vabbè speriamo in Leo, lui si che è serio  (lingua)
  in hoc signo vinces

gabriele2cv

Citazione da: luigi spino - 01 Giugno 2011, 16:11:28 PM
Citazione da: mafalda88 - 01 Giugno 2011, 13:43:00 PM
Citazione da: luigi spino - 01 Giugno 2011, 12:12:47 PM
Domanda tecnica, ma ci son carovane alle quali aggregarsi?

ci sei o ci fai??? non vuoi venire con me?  (muro)

Ci sono e ci faccio  (muoio) . Ma sarai affidabile (??) vabbè speriamo in Leo, lui si che è serio  (lingua)

la carovana orobica ci sarà sicuramente con probabile partenza sabato 24 direzione provenza (s.martin de la crau) per incontrare gli amici/salvatori del nostro presidente in trasferta, ma è tutto in fase di definizione...
sarà una carovana lunga, coloratissima e allegra...
ci si vede a salbris se nessuno si aggrega a noi...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ginin

Citazione da: gabriele2cv - 02 Giugno 2011, 15:14:06 PM

la carovana orobica ci sarà sicuramente con probabile partenza sabato 24 direzione provenza (s.martin de la crau) per incontrare gli amici/salvatori del nostro presidente in trasferta, ma è tutto in fase di definizione...
sarà una carovana lunga, coloratissima e allegra...
ci si vede a salbris se nessuno si aggrega a noi...
buona strada...


Quindi farete Ventomiglia per entrare in Francia?
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

mario55

Citazione da: bulè - 01 Giugno 2011, 15:43:10 PM
NO

Quando hai pagato ti avranno dato una ricevuta, o se hai pagato su internet dovrai stamparti la relativa ricevuta.

Spedisci quella e il modulo compilato.

(felice)


precisiamo, non ha pagato alessandra ma IO con la mia carta di credito ;D
e questo tanto per chiarire.

comunque mi par di capire che devo riempire la fiche_incription_2011 allegare la stampa dell'avvenuto pagamento con carta di credito ed inviare.

ho ben compreso?

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

gabriele2cv

#119
Citazione da: ginin - 02 Giugno 2011, 16:00:50 PM
Citazione da: gabriele2cv - 02 Giugno 2011, 15:14:06 PM

la carovana orobica ci sarà sicuramente con probabile partenza sabato 24 direzione provenza (s.martin de la crau) per incontrare gli amici/salvatori del nostro presidente in trasferta, ma è tutto in fase di definizione...
sarà una carovana lunga, coloratissima e allegra...
ci si vede a salbris se nessuno si aggrega a noi...
buona strada...


Quindi farete Ventomiglia per entrare in Francia?

non penso, visto il periodo vorremmo evitare eventuali code di vacanzieri da week-end al mare; più probabile che passeremo dai monti dietro torino (probabilmente susa/salice d'ulzio o sestriere), ma è tutto ancora in fase di definizione...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna