19° RADUNO MONDIALE dal 27 al 31 luglio 2011

Aperto da pata2cv, 25 Gennaio 2010, 11:46:55 AM

« precedente - successivo »

ggiovane matteo

Citazione da: gabriele2cv - 02 Giugno 2011, 15:14:06 PM
la carovana orobica ci sarà sicuramente con probabile partenza sabato 24 direzione provenza [...]

non farmi sti scherzi che poi mi spavento e mi vengono i dubbi sulle ferie richieste.. sabato 23!!

;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

gabriele2cv

Citazione da: ggiovane matteo - 03 Giugno 2011, 13:44:24 PM
Citazione da: gabriele2cv - 02 Giugno 2011, 15:14:06 PM
la carovana orobica ci sarà sicuramente con probabile partenza sabato 24 direzione provenza [...]

non farmi sti scherzi che poi mi spavento e mi vengono i dubbi sulle ferie richieste.. sabato 23!!

;D ;D

sì, sì, sabato 23...bravo gggiovane che controlli sempre le cazzate che scrive il vecchio...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè


GeologoBicilindrico

Citazione da: bulè - 10 Giugno 2011, 12:41:43 PM
al 31/05 5193 preiscritti!

Stika!

Stika!!!  (sorpreso) ...io non sono tra i preiscritti, fino all'ultimo nn saprò se riesco a venire o meno per via del lavoro. Se riuscirò a parteciapre l'unica certezza è che lunedi 1 agosto dovrò essere di nuovo alla scrivania...
EffeCiIEmme

magomerlino

Citazione da: GeologoBicilindrico - 22 Febbraio 1974, 14:14:19 PM

Stika!!!  (sorpreso) ...io non sono tra i preiscritti, fino all'ultimo nn saprò se riesco a venire o meno per via del lavoro.
Credo che siano in TANTI a trovarsi in questa condizione......(purtroppo anch'io  :( )(ma sono ottimista  :) )    SIILO ANCHE TU  (felice)

i love mafalda

anch'io sono nella medesima situazione probabilmente saro' presente solo l'ultimo giorno :(
massimo

Gianni Gandini

Idem. Niente preiscrizione con genitori d'epoca come i nostri!  ;D ;D ma .......... (guid) (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Paperinik

Ma le prescrizioni sono state chiuse?ho letto chiusura 31/05/2011

magomerlino


Ludo

Partite  all'avventura voi che potete!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (superok) (superok) (superok) (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Citazione da: Paperinik - 12 Giugno 2011, 20:23:56 PM
Ma le prescrizioni sono state chiuse?ho letto chiusura 31/05/2011


Si.

Ora potrai solamente iscriverti direttamente sul posto.

urisk

Ok ci siamo anche noi stiamo preparando il tutto per il raduno,partenza prevista domenica mattina al momento se tutto va per il meglio siamo gia 3 H speriamo in altre adesioni,se qualcuno si vuole agregare ben venga. (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

pata2cv

brutta notizia per i cassisiani.. per una volta che si poteva risparmiare sul trasporto...
http://blog.mehariclub.com/mondiale-2cv-11/
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

Mi spiace, ma...

..che si crede di essere?

Se si sveglia tardi, cavolacci suoi.


(felice)

BOMBAROLO

GOOOOOOOOOOOOOOOOODMORNINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG CABALEROS!!!
(felice) (felice)...Mha...Chissa'..potrebbe....sha...bha...bho...mha.....forse...non con certezza ma.....dovrei esserci!!!!!!..... (guid) (appl) (guid) (guid) (appl) (guid) (guid)....
Io dovrei scappare di casa il martedi sera....se a qualcuno va di scappare un po' in ritardo dallo standard.....ci si potrebbe aggregare....

ps:Bule sto montando la spina della grappa sul portellone....sara' la FINEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Sciauuu beli!!!
(felice) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè


Tiz

Noi partiamo la mattina del giorno 26 da Milano ... chi vuole associarsi e fare strada insieme   (guid)
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

guidowi

La mattina del 26 un manipolo di 2cv partirà dall'Atelier a Bareggio per entrare in autostrada ad Arluno.
Prevista sosta a Macon.
Se qualcuno vuole aggregarsi si faccia vivo.

mafalda88

una domanda: ho fatto babbo ha fatto la prescrzione, ma quando cavolo arriva la conferma della prenotazione??? è dal 30 maggio che sono stati inviati i dati... son preoccupata!  :(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Valvì

Partirò decidendo all'ultimo perchè col lavoro probabilmente l'ultima di luglio sarà la settimana più calda (in tutti i sensi) dell'anno...

Perchè 'sti raduni mondiali non spostarli a metà agosto?  ;D

se riesco parto il 23 altrimenti giusto per il raduno, viaggiando pure di notte...

ginin

Citazione da: guidowi - 23 Giugno 2011, 16:23:08 PM
La mattina del 26 un manipolo di 2cv partirà dall'Atelier a Bareggio per entrare in autostrada ad Arluno.
Prevista sosta a Macon.
Se qualcuno vuole aggregarsi si faccia vivo.

(felice)
Salve a Tutti......
Io probabilmente (spero) dovrei partire il weekend prima facendo tappe.
Volevo sapere se intendete fare il Traforo del Montebianco T1 oppure il Traforo del San Bernardo T2.

In ogni caso Buon Viaggio (guid)

P.S. Guido La Mia 2cv4 va bene.......

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Tiz

Citazione da: guidowi - 23 Giugno 2011, 16:23:08 PM
La mattina del 26 un manipolo di 2cv partirà dall'Atelier a Bareggio per entrare in autostrada ad Arluno.
Prevista sosta a Macon.
Se qualcuno vuole aggregarsi si faccia vivo.

Ciao Guido  (felice) noi ci aggreghiamo  siamo di Parabiago
passeremo prima della partenza dall'Atelier a Bareggio così ci mettiamo d'accordo
bye bye  (guid)
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

roma 679

 (felice)
io e Adyanico partiamo da aprilia il 23 mattina,l'unica cosa sicura è che il 23 a sera pernotteremo a Casale Monferrato AL dove ci aspetta la famosa pasta e fagioli di mio zio. pernotto rigorosamente in tenda nel giardino.  Da li poi direzione Parigi,dysneyland e poi Salbris

Non stiamo piu' nella pelle!!!!!!!

Tiz

Citazione da: guidowi - 23 Giugno 2011, 16:23:08 PM
La mattina del 26 un manipolo di 2cv partirà dall'Atelier a Bareggio per entrare in autostrada ad Arluno.
Prevista sosta a Macon.
Se qualcuno vuole aggregarsi si faccia vivo.


Ciao Guido  (felice)
una domanda
dove andate a dormire a Macon?
bye  ;D
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

guidowi

Pensavo all'albergo dove mi fermo con CDSC quando andiamo a Paris per le riunioni dell'Amicale.
Ovviamente il mio neurone non ricorda il nome ma mi ridocumento in tempo.


Riky 73

Ciao a tutti !!

Nessuno organizzare per vedere questo :

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6845.0

Nel caso nessuno volesse fare un salto, mi potresti dire cosa e come è necessario fare per andare a visitarlo ??

Grazie 1000

mafalda88

Riformulo la domanda: è normale non aver ricevuto ancora niente dagli organizzatori del Raduno Mondiale, visto che ho spedito tutto il 31 maggio????
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)