19° RADUNO MONDIALE dal 27 al 31 luglio 2011

Aperto da pata2cv, 25 Gennaio 2010, 11:46:55 AM

« precedente - successivo »

angel

Citroen.....differente per forza!

guidowi


Martino

Anche io e mio padre ci saremo (se arriviamo vivi)... Lui con la ak camperizzata io con la tenda! Se ci sono carovane che partono da intorno a Verona ci aggregheremmo volentieri!

Per il riconoscimento il giovedì sera l'idea del tricolore al collo secondo me è ottima!

(La giornata di go-kart sarà mmmiaaaaaaaa)
Aspirante Citronista

magomerlino

Un sondaggio!!  c'è qualcuno che parte o transita da Roma per unirsi e formare carovana?? il giorno mercoledì 27??

Paperinik

Citazione da: Dsuper5 - 08 Luglio 2011, 16:40:30 PM
Dall'abruzzo siamo pronti io e filips...! Ho Finito ieri di preparare la 2cv "spogliata" dal "pacchetto raid" e rimessa in assetto stradale con parecchi lavori (poverina era a pezzi) in officina by Roma!! ci teniamo in contatto tramite cel e altre fonti visto che il pc non lo amiamo un granchè... a presto.. e un saluto a tutti...ci si vede a salbris..yeeeeee ciaoooo
(guid) (su) ;) (felice)

Quando partite e che tragitto avete scelto?ciao carlo

magomerlino


angel

Partenza 26 mattina autostrada Adriatica direzione Reggio Emilia, Sosta per la notte a Reggiolo (RE) e ripartenza via A1 versoTorino-Francia...
Citroen.....differente per forza!

angel

Citazione da: Martino - 11 Luglio 2011, 19:11:15 PM
Anche io e mio padre ci saremo (se arriviamo vivi)... Lui con la ak camperizzata io con la tenda! Se ci sono carovane che partono da intorno a Verona ci aggregheremmo volentieri!

Per il riconoscimento il giovedì sera l'idea del tricolore al collo secondo me è ottima!

(La giornata di go-kart sarà mmmiaaaaaaaa)
Tricolore al collo...mi sembra un buon segno di riconoscimento, e per chi non lo avesse un assale posteriore al collo ;D ;D
Citroen.....differente per forza!

Pacifico

vada per il tricolore allora ... aggiungere alla lista

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

urisk

Bene ci siamo se tutto va bene 4 h partiranno insieme,con data da decidere il sabato o la domenica vediamo come sono messi .Mi chiedevo comè la situazione in quel di val di susa?  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

bulè

L'autostrada all'altezza di Chiomonte è a corsia unica per dare accesso al cantiere "esplorativo".

La statale è libera.

I Back bloc non ci sono mai stati in Val Susa.


Quindi se le "nostre" forse dell'ordine non decidono di occupare abusivamente ANCHE un tratto di statale o di chiudere l'autostrada per poter continuare a lanciare pietre sui Valsusini non dovresti trovare problemi.

;D

(su)

2cvAX mirco

Citazione da: angel - 11 Luglio 2011, 21:20:26 PM
Partenza 26 mattina autostrada Adriatica direzione Reggio Emilia, Sosta per la notte a Reggiolo (RE) e ripartenza via A1 versoTorino-Francia...

ciao Angel
qui Mirco (Milano)
anche noi saremo in viaggio il 27 e facciamo tragitto Milano - Torino - Frejus  al momento siamo tre macchine 1 2cv e 2 Dyane, indipendentemente dagli orari  potremmo stare in contatto per ogni evenienza eh?  :)
voi quante macchine siete ?

ciaooo
Auzz!

Lu

Qualcuno fa il viaggio il venerdì 29?
In modo da arrivare in loco per un orario decente, diciamo in modo che ci sia ancora luce per montare la tenda.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

angel

Citazione da: rz206 - 12 Luglio 2011, 11:57:03 AM
Citazione da: angel - 11 Luglio 2011, 21:20:26 PM
Partenza 26 mattina autostrada Adriatica direzione Reggio Emilia, Sosta per la notte a Reggiolo (RE) e ripartenza via A1 versoTorino-Francia...

ciao Angel
qui Mirco (Milano)
anche noi saremo in viaggio il 27 e facciamo tragitto Milano - Torino - Frejus  al momento siamo tre macchine 1 2cv e 2 Dyane, indipendentemente dagli orari  potremmo stare in contatto per ogni evenienza eh?  :)
voi quante macchine siete ?
Ciao per ora non ho ricevuto novità da chi parte da sud... ma magari farebbero la A1 che è più comoda e veloce,per ogni osa comunque il mio cell è 3475942384 il 27 ripartiremo in mattinata da Reggiolo , e fino a Torino credo siano  o 5 ore


ciaooo
Citroen.....differente per forza!

i love mafalda

io parto il 30 verro' a prendere le briciole
massimo

luca pz

Citazione da: angel - 11 Luglio 2011, 21:20:26 PM
Partenza 26 mattina autostrada Adriatica direzione Reggio Emilia, Sosta per la notte a Reggiolo (RE) e ripartenza via A1 versoTorino-Francia...

sembra che passerai da bologna, che ne  dici di fermarti a prendere un caffè insieme?

angel

Che è una buona idea! magari passo sulla via emilia e poi modena carpi reggiolo su strade basse ...lasciami il tel
Citroen.....differente per forza!

angel

Domanda: ma dal Sud Italia chi va al raduno?????
Citroen.....differente per forza!

sergio zoccolo


Carovana ZD in partenza (se non ci sono intoppi) da Cuneo sabato 23 luglio verso mezzogiorno.

Quattro 2cv ed un'ami8 più tre carrelli tenda ed il furgone del Mauvi stracarico. Avremo come avanguardia Bulè e Mauvi che partiranno il venerdì sera in quanto roulottati e teoricamente più lenti, dovremmo raggiungerli strada facendo.

La strada prevista è Torino, Frejus, Chambèry, Lyon, Macon, Moulins, Nevers, Bourges...

Contiamo di fermarci sabato sera tra Chambèry e Lyon e Domenica arrivare a Diou dove ci attendono per ospitarci gratuitamente (il che non fa mai male) presso un raduno che credo si concluderà lunedì mattina.

Se qualcuno si vuole aggregare è un piacere.
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

alessiolino

ciao sergio    ci aggreghiamo molto volentieri , avevamo un mezzo accordo con alberto e mauvi , ma non riusciamo ad essere a bardonecchia la mattina presto
del 23

il punto di incontro dov'è ? PIAZZA GALIMBERTI ?  cmq ci si può sentire sul cellulare

a presto  diego alessio e la lumachina
Alessio Bottero

DANIELE

è molto probabile che io non possa venire a salbris...
ci contavo ma la vita fa davvero schifo...mi prenderei a martellate proprio lì...
se dovessi avere nuove ma dubito (gesù dovrebbe risorgere e dirmi "vai daniele penso io al tuo lavoro!")
contatto immediatamente qualcuno di voi e mi aggrego alla carovana.

daniele

pata2cv

Una domanda per chi è già stato a Salbris; intorno ai laghettini bazzicano insettini che succhiano sangue a tradimento e dal tipico, inconfondibile verso dello zzzzzzzzzzzzzz  (?) ;D
risposta 1= SI ma non molti
risposta 2= SI ...decisamente si
risposta 3= spudoratamente invaso come una risaia del Vercellese...  (muoio)
merci
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

Nel 2006 era a maggio, e direi risposta 0

Ora siamo a fine luglio... azzarderei dal 2 al 3.

;D

luigi spino

Purtroppo, per motivi indipendenti dalla mia volontà, e nonostante tutti i programmi che mi ero fatto, difficilmente ce la farò a esserci...  (piango)

Auguro a tutti buon viaggio e - c'è bisogno di dirlo? - tanto divertimento, e, per chi sale da sud e deve attreversare la Toscana, se ha bisogno di assistenza/ospitalità/maanchesolouncaffè lungo il viaggio, non ha che da chiamarmi...

(felice)
  in hoc signo vinces

grunf

Il maledetto non mi ha firmato le ferie e quindi non potrò esserci
nonostante ci tenessi da morire..

Il mio cuore e la mia mente saranno li con voi mentre sarò a casa in MUTUA!!!!  (pugil)(chi la fa l'aspetti)

Ciao raga divertitevi!!

Paperinik

Citazione da: DANIELE - 13 Luglio 2011, 15:12:53 PM
è molto probabile che io non possa venire a salbris...
ci contavo ma la vita fa davvero schifo...mi prenderei a martellate proprio lì...
se dovessi avere nuove ma dubito (gesù dovrebbe risorgere e dirmi "vai daniele penso io al tuo lavoro!")
contatto immediatamente qualcuno di voi e mi aggrego alla carovana.

daniele

ciao dani ma qualche abruzzese viene? io parto lunedi mattina moltooo presto... obiettivo(spero) Macon...

GeologoBicilindrico

Citazione da: bulè - 28 Giugno 2011, 11:54:28 AM
...fino a Bardonecchia il venerdì sera dove troverò il Mauvi per far strada insieme.

La strada è la classica: Frejus, Chambery, Lyon, Macon Moulins, Bourges per finire a Salbris non prima di aver fatto una deviazione per visitare questi pazzi del Castello di Guedelon

il mio percorso sarà quello descritto da Bulè perchè dovrei viaggiare con loro...partenza il 22 poi dovrò rientrare entro il 31.

Ad oggi sono solo in macchina, quindi sono in cerca di un compagno di viaggio/navigatore.  (guid) Se c'è qualcuno libero o appiedato mi contatti che nn ho voglia di viaggiare da solo.
(felice)  
EffeCiIEmme

Pacifico

Ho appena ricevuto una telefonata da una persona che segue il forum ma che per motivi scaramantici non si azzarda a scrivere che "forse" riuscirà ad essere presente al mondiale.
Questa persona ha un sogno del cassetto, ovvero fotografare la sua 2cv sotto la torre Eiffel e per questo mi ha pregato di mettere un appello per organizzare una gita a Parigi durante il mondiale o subito dopo con chi come lui ha quest'intenzione.
La persona suddetta legge il forum e pertanto potrà leggere le risposte. Inoltre dovrebbe essere presente giovedì 28 sera alla riunione forumistica mondiale

(felice) 
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen

Citazione da: Pacifico - 11 Luglio 2011, 00:04:15 AM
Citazione da: 2cvami - 10 Luglio 2011, 22:50:51 PM
Pietro, guarda come sono telegrafico: l' idea mi piace  (su) : a che ora ci si vede giovedì 28 Luglio?
(felice)

direi in serata! Il programma di giovedì sera recita

  • 8:45 pm Live music on the main stage
  • 10:00 pm Presentation of countries candidates for the 2015 meeting

penso che la presentazione avvenga sempre presso il main stage per cui si potrebbe fare alle 21.30. Per il segnale di riconoscimento? tunica tricolore?





sono d'accordo ma il nostro riconoscimento saranno i 4 mori....abbiate pazienza ma il tricolore a noi sardi non ci dona molto!!
;D

GeologoBicilindrico

Citazione da: Pacifico - 14 Luglio 2011, 16:18:16 PM
Ho appena ricevuto una telefonata da una persona che segue il forum ma che per motivi scaramantici non si azzarda a scrivere che "forse" riuscirà ad essere presente al mondiale.
Questa persona ha un sogno del cassetto, ovvero fotografare la sua 2cv sotto la torre Eiffel e per questo mi ha pregato di mettere un appello per organizzare una gita a Parigi durante il mondiale o subito dopo con chi come lui ha quest'intenzione.
La persona suddetta legge il forum e pertanto potrà leggere le risposte. Inoltre dovrebbe essere presente giovedì 28 sera alla riunione forumistica mondiale

(felice) 

quasta persona ha il mio stesso sogno!!! cerchiamo di andarci a parigi...dai dai!!!  (felice)
EffeCiIEmme