19° RADUNO MONDIALE dal 27 al 31 luglio 2011

Aperto da pata2cv, 25 Gennaio 2010, 11:46:55 AM

« precedente - successivo »

bulè

Citazione da: Macmax - 20 Luglio 2011, 09:05:59 AM
... a proposito di ricambi, cosa vi portate voi? ;)

Tanto è sicuro che se si deve rompere qualcosa, è quello che non hai portato...   (muoio)

Comunque è buona norma viaggiare con la base:

- olio

- olio freni

- ventola

- puntine/condensatore

- varie lampadine e fusibili

poi si può spaziare con

- pompa benza

- cinghia

- alternatore

- bobina

- coltello e occhiello dei tiranti sospensione

- tappo benza

- corda per il traino

- ecc.. ecc..


L'importante è evitare di controllare troppo la macchina prima della partenza: sono suscettibili. Bisogna avere fiducia in loro (su)

angel

Mi chiedevo, nell'area campeggio si fa un quartiere Italia o ognuno pianta dove pare??? Sarebbe bello formare un bel gruppo di casette italiche, che ne dite?
Cmq, l'ansia mi è quasi passata.....





























P A N I C O O O O O O O O O O O O  ;D ;D ;D ;D
Citroen.....differente per forza!

ginin

Citazione da: bulè - 20 Luglio 2011, 11:00:46 AM
L'importante è evitare di controllare troppo la macchina prima della partenza: sono suscettibili. Bisogna avere fiducia in loro (su)

Concordo, però bisogna dirle: che le spetta un bel viaggetto e che incontrerà tante sue coetanee..... (appl)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

magomerlino

Ragazzi!! ho letto troppe volte la parola ANSIA...e allora intervengo!!!                           Quì'gli unici autorizzati ad avere questo tipo di percezione della realtà sono quelli impossibilitati a partire!! di cui io sono il presidente! (perchè poi...boh!)(forse perchè desideravo tantissimo partecipare a questo mondiale con la mia Famiglia)  siate sereni e felici!! Se proprio vi tranquillizza due candele portatevele...ma penso sia più importante fare o far fare un bel controllo pre partenza: Portarsi cavi batteria,bobina puntine condensatore e quant'altro....come volete....MA...non portatevi L' ANSIA!...serve solo a non farvi assaporare il momento...e porta pure un po' sfiga...o meglio interferisce con l'energia positiva che è quella che fa andare BENE  le cose!!                                           Pensateci!  potete portarvi dietro tutto un altro motore al completo...ma ...i semiassi?! la pompa dei freni?! E il........e la....... e le.....ecc.... ecc.. ecc....                   Se qualcosa DEVE andare storto lo farà...nonostante tutto!!                                                      Ma molto più probabilmente ANDRA' TUTTO A MERAVIGLIA...  QUINDI!                                                                                                            Qualche precauzione minima va bene!...Per il resto portatevi solo la gioia di partire e godetevi il momento...L'Ansia lasciatela a casa!...non Vi serve!...Anzi!!                 Io ho SCELTO di vivere senza ANSIA...Sempre!                                                         Se avete ANSIA    fate una cosa!  NON PARTITE   state quì a tenere compagnia a me!!.......allora?!?!    che fate????   eh?! ;)

Ludo

Tranquillo Maghello! ti tengo compagnia io!

Possiamo "inzaccherare tutto il forum, che bellooooooooooooo!!!!!

(paura) (paura) (paura)  Casso!!!! arriva l'adminnnnnnnnn ....Via!!!!!   (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Oggi mi sono svegliato...Birichino...  ah! devo dirti una cosa...LUDOOOO!!

angel

conoscendomi martedi mattina l'arrapamento da raduno prenderà il posto dell'





non la scrvo più quella parola....ok?









va bene.....
sono calmo tranquillo e sereno.......











:-X
Citroen.....differente per forza!

magomerlino

BRAVO!!   bass player!!    un bel respiroooooo!!......OMMMMMMM!      ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ludo

Citazione da: angel - 20 Luglio 2011, 11:42:40 AM
conoscendomi martedi mattina l'arrapamento da raduno prenderà il posto dell'





non la scrvo più quella parola....ok?

Angel, vai sereno!!!! siete talmente tanti che anche succedesse qualcosa tu al raduno arrivi lo stesso!!!!!

vai e goditelo, che poi voglio un resoconto dettagliatissimissimissimo! (su)









va bene.....
sono calmo tranquillo e sereno.......











:-X
La stupidità divora facce e nomi senza storia

luigi spino

Citazione da: magomerlino - 20 Luglio 2011, 11:23:36 AM
Ragazzi!! ho letto troppe volte la parola ANSIA...e allora intervengo!!!                           Quì'gli unici autorizzati ad avere questo tipo di percezione della realtà sono quelli impossibilitati a partire!! di cui io sono il presidente! (perchè poi...boh!)(forse perchè desideravo tantissimo partecipare a questo mondiale con la mia Famiglia)  siate sereni e felici!! Se proprio vi tranquillizza due candele portatevele...ma penso sia più importante fare o far fare un bel controllo pre partenza: Portarsi cavi batteria,bobina puntine condensatore e quant'altro....come volete....MA...non portatevi L' ANSIA!...serve solo a non farvi assaporare il momento...e porta pure un po' sfiga...o meglio interferisce con l'energia positiva che è quella che fa andare BENE  le cose!!                                           Pensateci!  potete portarvi dietro tutto un altro motore al completo...ma ...i semiassi?! la pompa dei freni?! E il........e la....... e le.....ecc.... ecc.. ecc....                   Se qualcosa DEVE andare storto lo farà...nonostante tutto!!                                                      Ma molto più probabilmente ANDRA' TUTTO A MERAVIGLIA...  QUINDI!                                                                                                            Qualche precauzione minima va bene!...Per il resto portatevi solo la gioia di partire e godetevi il momento...L'Ansia lasciatela a casa!...non Vi serve!...Anzi!!                 Io ho SCELTO di vivere senza ANSIA...Sempre!                                                         Se avete ANSIA    fate una cosa!  NON PARTITE   state quì a tenere compagnia a me!!.......allora?!?!    che fate????   eh?! ;)


(bravo)


Non sapete quanto vorrei essere ansioso anch'io....  (muro) (muro) (muro)
  in hoc signo vinces

Ludo

EEEEEE però tu Luigi!!!!

da che scrivo qui, ci siam visti una volta sola!!!!!!!!!!!

(ola) (ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra)

Un'altro sfigatellooooooooo e siamo 3, dai che una becksssssssssss ce la si fa insieme............................in quei giorni!



BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

califoggiano

Per quanto mi riguarda il mio "ansia da prestazione" era una battuta col Gabri, visto che- pur facendone parte- mi ritrovo a dover rincorrere le Tole perchè lavoro anche Domenica fino alle 14.
Avranno un vantaggio di quasi 8 ore  e dovrei riuscire a beccarli alla sosta notturna.. che so solo spannometricamente dov'è!  (muoio) (muoio)
Seguirò l'odore di taleggio ;D ;D
Per quanto riguarda la 2cv, ha tutta la mia fiducia! Non ho ricambi da portare (ho solo un semiasse), caricherò qualche attrezzo, abbondanti scorte d'olio e tanta voglia di divertirmi. (su)
Alle brutte c'è l'assistenza stradale  (stupid) (scara) (scara) (scara)
si va in Francia, mica nel Sahara  (guid) (guid) (guid)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Paperinik

...a proposito il carro attrezzi sulle autostrade francesi come funziona? bisogna assicurarsi? E.Assistace?(grattata!)

pata2cv

Citazione da: bulè - 20 Luglio 2011, 11:00:46 AM
Citazione da: Macmax - 20 Luglio 2011, 09:05:59 AM
... a proposito di ricambi, cosa vi portate voi? ;)

Tanto è sicuro che se si deve rompere qualcosa, è quello che non hai portato...   (muoio)

Comunque è buona norma viaggiare con la base:

- olio

- olio freni

- ventola

- puntine/condensatore

- varie lampadine e fusibili

poi si può spaziare con

- pompa benza

- cinghia

- alternatore

- bobina

- coltello e occhiello dei tiranti sospensione

- tappo benza

- corda per il traino

- ecc.. ecc..


L'importante è evitare di controllare troppo la macchina prima della partenza: sono suscettibili. Bisogna avere fiducia in loro (su)
ed un fil di ferro (come c'insegna Ci)  :)  (felice)
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2986.0
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

i love mafalda

massimo

califoggiano

Citazione da: Paperinik - 20 Luglio 2011, 15:21:22 PM
...a proposito il carro attrezzi sulle autostrade francesi come funziona? bisogna assicurarsi? E.Assistace?(grattata!)

(nonso) (nonso)
Io quando stipulo l'assicurazione ci metto sempre dentro l'assistenza stradale (una ventina d'euri in più).
Ho il numero da chiamare sia dall'italia che dall'estero e tanto mi basta. Lo faccio più per scaramanzia.. con la speranza di non doverlo mai usare  ;)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

luca pz

Citazione da: angel - 12 Luglio 2011, 21:04:18 PM
Che è una buona idea! magari passo sulla via emilia e poi modena carpi reggiolo su strade basse ...lasciami il tel



con ritardo rispondo :  il mio num è 380 3301555 . se puo servire ospitalità , aiuto o semplicemente per chi  vuole far sosta a bologna e ha voglia di una birra , ci sono  

CDSC

Citazione da: bulè - 20 Luglio 2011, 11:00:46 AM
Citazione da: Macmax - 20 Luglio 2011, 09:05:59 AM
... a proposito di ricambi, cosa vi portate voi? ;)

Tanto è sicuro che se si deve rompere qualcosa, è quello che non hai portato...   (muoio)

Comunque è buona norma viaggiare con la base:

- olio

- olio freni

- ventola

- puntine/condensatore

- varie lampadine e fusibili

poi si può spaziare con

- pompa benza

- cinghia

- alternatore

- bobina

- coltello e occhiello dei tiranti sospensione

- tappo benza

- corda per il traino

- ecc.. ecc..


L'importante è evitare di controllare troppo la macchina prima della partenza: sono suscettibili. Bisogna avere fiducia in loro (su)

Quanto hai ragione!!!
Questa la mia esperienza per l'ultimo Eurocitro: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3825.msg147838#msg147838

Per Salbris si parte così, senza toccare quasi nulla: ho la corsa del pedale dei freni un po' lunga, temo che le ganasce siano mal regolate. Domani cric e chiavetta, ma sarà l'unica regolazione che farò prima della partenza.

peppot

un saluto particolare al grande mago noi partiamo domani 21 per una sosta in val RHEIMS ospiti da amici e poi lunedi via traforo montebianco per salbris buon viaggio a tutti . grorge e mildred. (vogliamo far parte della combriccola di italianite capi!!!!!!!!!)

magomerlino

Citazione da: peppot - 20 Luglio 2011, 19:57:58 PM
un saluto particolare al grande mago noi partiamo domani 21 per una sosta in val RHEIMS ospiti da amici e poi lunedi via traforo montebianco per salbris buon viaggio a tutti . grorge e mildred. (vogliamo far parte della combriccola di italianite capi!!!!!!!!!)
Grazie!!    Buon Viaggio e buon divertimento!!! (guid) (felice)

sergio zoccolo

mmmmm......

cosa portare.....
 
  1. Carrello tenda
  2. Moglie
  3. Bimbe
  4. Birra
  5. Vino
  6. Bocce
  7. Tabacco (con quello che costa in Francia!)

Direi che c'è n'è abbastanza, la macchina a 35 anni può anche iniziare a cavarsela da sola e non fare storie, è ora che inpari a non dipendere troppo da me...!

  O la va o la spacca, come sempre!!!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

magomerlino


pata2cv

ma.... ragassi orco boia, i preiscritti italiani sono meno degli svizzeri  (giu) che delusione  :(
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

urisk

Ultime news della carovana dei H sono rimasto da solo o meglio partiamo in date diverse,quindi partenza prevista venerdi sera dalla provincia di treviso ,arrivo in mattinata in quel di susa ,moncenisio in giornata e tappa da definire per passare la notte di sabato.Se qualcuno pensa di fare il moncenisio ci si puo' incontrare .il mio cell 392 5500794 (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè


CDSC

Citazione da: bulè - 21 Luglio 2011, 09:29:17 AM
Citazione da: CDSC - 20 Luglio 2011, 19:10:20 PM
Quanto hai ragione!!!

(su)

Ma allora venite?!?!

Macertochesi: si parte colla Dyane domenica mattina, tappa a sangiorgio e lunedì si arriva in Alsazia. Un po' di turismo e saremo a Salbris giovedì in serata.  (guid)

CDSC

Citazione da: pata2cv - 21 Luglio 2011, 00:05:50 AM
ma.... ragassi orco boia, i preiscritti italiani sono meno degli svizzeri  (giu) che delusione  :(

E' che gli sfizzeri sono gente precisa: loro prenotano, noi no. Vedrai che a consuntivo gli italiani supereranno gli svizzeri di almeno mezza lunghezza.