News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Festa per WillyJoe: Un anno di forum

Aperto da WillyJoe, 26 Gennaio 2010, 11:32:53 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: sily - 27 Gennaio 2010, 18:05:26 PM
mi scuso della mia insolenza come ho fatto a pensare di poter posare gli occhi sulla magnifica.ma almeno una sbirciatina sò di sicuro che dopo averla vista mi toccherebbe demolire fiocchina sicuro che non riuscirei mai a farla simile :o :o :o

Simile o identica... non esiste! Quindi ti consiglio di mantenerti sulla scia della 'copia' 'ricordante' piuttosto che sulla riproduzione...

Purtroppo per Voi, la mia Magnifica non è semplicemente una 2CV, ma è un'auto superiore vestita da 2CV di lusso e bellissima.
Beato me che ne sono felice proprietario!

;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

ormai l'ho fatta celeste posso fare l'altra così,però non ho il blasone
I love my 2cv

WillyJoe

Citazione da: sily - 27 Gennaio 2010, 18:12:08 PM
ormai l'ho fatta celeste posso fare l'altra così,però non ho il blasone

..eh, mi spiace per te...forse dovresti prenderti una Dyane e farla tutta bianca (come la Magnifica) e trasformare la tua azzurra in nuvolosa come la mia Splendida! ;D



fai tu! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

prima della dyane voglio prendermi una gs vediamo cosa dice mia moglie è lei che ha la chiave del grano io ho solo la paghetta
I love my 2cv

sily

ah ho ancora del colore spruzzooooooo?????
I love my 2cv

WillyJoe

Beata tua moglie che legge di me sul forum e ti comprerà tùtte le auto che ho io. Chiedi alla mia 73esima di inviarti il file completo di tutti i mezzi aggiornato alle 14 di oggi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

attento willy ho anche dell'arancione bus vengo di notte e spruzzzzooooooooo
I love my 2cv

sily

Domani è il compleanno di Gianni che dici farà una festa come la tua?
I love my 2cv

WillyJoe

...non c'è nessun problema. La Magnifica si trova in una località segreta inaccessibile agli esseri umani del primo tipo. É necessario aprire prima ùn cancello tramite lettura dell iride, poi un'altro cancello con le impronti digitali e un terzo con l'analisi degli accumuli di àdipe localizzati e inestetismi della pelle...che ovviamente solo io negli universi ho i valori di queste ultime voci pari a zero!

Mi spiace per voi che non la vedrete mai live...però infondo le foto rendono abbastanza! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

ho capito temi un rapimento con riscatto un giorno potrebbe succedere e ti vedi recapitare in una busta uno specchietto della magnifica mozzato tanto per farti capire che è nelle loro mani sperando che il furgone dei rapitori non te la violenti così al momento del rilascio ti potresti ritrovare nel tuo garage con un paio di piccole furgonette che ti chiamano papà ;D ;D ;D
I love my 2cv

WillyJoe

Ah ah ah ... Che scena cruenta...la mia illibata magnifica violentata da un jampy...ch'amarezza! Ah ah ah

Cmq le furgonette mi chiamerebbero Nonno e sarebbero sicuramente anche esse le più belle del forum!

Che palle...ce le ho tutte io le macchine più belle del forum!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

..... ci sarà un momento, uno stramaledettissimo momento in tutto un raduno in cui la stanza con la tazza di ceramica ospiterà il tuo nobilissimo tafanario ...

... ed è in quel preciso momento, e ripeto stramaledettissimo momento che qualcuno  (bb) oltraggerà la voiture .....  (appl) (muoio) ;D

WillyJoe

...Fabio, mi aspettavo qualcosa in più da te! Profanare la macchina più bella del forum solo perché impossibile da raggiungere, non è da te!

Accetta la superiorità di me e delle mie auto e ricorda che non comprerò un estathe anche io ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

la mia è appena finita praticamente è come una collegiale e mi sento come un papà wj cosa ne hai fatto delle foto della mia piccola?oh terrore tremendo dove saranno finite spero non in mano a qualche bruto.......................................
I love my 2cv

WillyJoe

Ah ah ah....domani aprirò un post con le foto della tua bella... Ti va di mandarmi via mail altre foto? La presenterò io...e le darò un nome...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

ok vada per il nome domani farò altre foto
I love my 2cv

WillyJoe

Se riesci a inviarmele in mattinata...é meglio! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

spero di farcela anche perchè prendo servizio stanotte alle 3 non sono nobile
I love my 2cv

WillyJoe

...la nobiltà è uno stato interiore e il fatto che tu cominci a lavorare alle 3 di notte mi aiuta a comprender che tu sua più nobile di quanto tu voglia far credere! ;D

Non è nobile chi nasce, ma é nobile che pasce ...dice il proverbio... Tu vai a cavallo, anzi 2 cavalli...come me! Quindi sei nobile!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

se è per questo vado su 370 cavalli almeno quelli dell'autobus 18 metri che fra tre ore vado a spasso per Genova
I love my 2cv

WillyJoe

Beh, chi é più nobile di chi regala la mobilità ài cittadini che per qualche ragione non hanno un mezzo proprio? Beato te che ora andrai a letto a breve...io ho da seguire ancora oltre 38 tutorial online!

Quanta sofferenza la sete del sapere!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: Fabio - 27 Gennaio 2010, 20:15:48 PM
..... ed è in quel preciso momento, e ripeto stramaledettissimo momento che qualcuno  (bb) oltraggerà la voiture .....  (appl) (muoio) ;D

;D ..... sono talmente nobile che mi cito da solo ....  (appl)

William Jonathan, ho detto che qualcuno, e ripeto qualcuno a cui hai sbomballao i gioielli di famiglia, si vendicherà .......  (muoio)


WillyJoe

Citazione da: Fabio - 27 Gennaio 2010, 23:27:39 PM
Citazione da: Fabio - 27 Gennaio 2010, 20:15:48 PM
..... ed è in quel preciso momento, e ripeto stramaledettissimo momento che qualcuno  (bb) oltraggerà la voiture .....  (appl) (muoio) ;D

;D ..... sono talmente nobile che mi cito da solo ....  (appl)

William Jonathan, ho detto che qualcuno, e ripeto qualcuno a cui hai sbomballao i gioielli di famiglia, si vendicherà .......  (muoio)



>:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

..avendo il mio computer scoppiato, riesco solo qualche momento a collegarmi usando dove trovo qua e la...
beh..il primo post dopo giorni di digiuno da forum ( terribile astinenza) è per te WJ
, tanti auguri e complimenti per la "scarna" presentazione  (muoio)  (appl)  (appl)

WillyJoe

Citazione da: citronuevo - 28 Gennaio 2010, 16:47:37 PM
..avendo il mio computer scoppiato, riesco solo qualche momento a collegarmi usando dove trovo qua e la...
beh..il primo post dopo giorni di digiuno da forum ( terribile astinenza) è per te WJ
, tanti auguri e complimenti per la "scarna" presentazione  (muoio)  (appl)  (appl)


sai, io sono un tipo 'sobrio' ;D !
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -