AUTOMOTORETRO' 12 - 14 Febbraio 2010

Aperto da pata2cv, 26 Gennaio 2010, 20:56:36 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

beato te e voi che mi conosci e conoscete.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 19 Febbraio 2010, 12:37:57 PM
beato te e voi che mi conosci e conoscete.

;D

Una domanda, anzi due:

1) ma se è possibile avere una risposta che non leda la privacy.... perchè le nobilissime cugine non sono venute  (?)


2) visto che automotoretrò non è un raduno organizzato da un frequentatore del forum o un socio del club, tu ti sentiresti di consigliarne la visita a qualcuno che non c'è mai stato  (?)



Grazie per le sicure risposte nobilissimo WillyJoe (adoraz) il suo umile servitore  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

non riesco a capire chi è più terribile dei due......................................................................

WillyJoe

Citazione da: Watson - 19 Febbraio 2010, 12:52:32 PM
Una domanda, anzi due:

1) ma se è possibile avere una risposta che non leda la privacy.... perchè le nobilissime cugine non sono venute  (?)

2) visto che automotoretrò non è un raduno organizzato da un frequentatore del forum o un socio del club, tu ti sentiresti di consigliarne la visita a qualcuno che non c'è mai stato  (?)


Grazie per le sicure risposte nobilissimo WillyJoe (adoraz) il suo umile servitore  (felice)

1) Le nobili (io sono consanguigno e posso chiamarle cosi) cugine riconoscono come uniche automobili di vero interesse storico le bicilindriche di mia proprietà o al massimo quelle di Valvì e Sua sorella Antonella. In più aspettavamo un capo di Stato e Sua Moglie e quindi hanno fatto loro gli onori di Castello... Sai, casa mia è grande e c'è bisogno di delle guide per giungere dalla porta al salottino inconvenzionale per gli ospiti 'friends'...

2) Per chi ama il mondo auto/moto retrò in generale, è unabella esperienza, sin troppo... se uno però è citronauto convinto, meglio che se ne stia a casa ;) .


Continuo con un pò di foto:

Volvo Polar:





2CV lucida a 4500 €  (muro)





(stupid) (muro) (stupid)



Angolo salotto ;D :





...vera Charleston:



126 minimaxi:



DS Breack:





L'unica charlie seconda seria (mica tanto bella)





La Multipla  :) (magari averne una)



600 jolly:



Generale LEE:




...to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..La Pescaccia:



la testarossa:



la Mini:



la 500 limousine:





una dyane marciotta ma comunque 'VENDUTA':





bellissima microcar in Isetta style:







Una particolarissima AUSTIN:





Roulotte per 2CV:





la 'gabbiana':



..nobiltà tra ludo e me:



Valvì e ludo:



Me dsista e Valvì 2cavallista:



...e il graditissimo dono di ludo:
Libretto originale uso e manutenzione Fiat Panda (stampato nel giugno 2000).

beato a me...

(appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ma che strano..... vedere il nobilissimo WillyJoe serio durante le foto di rito (??)

Che sia stato l'ambiente a condizzionare la sua espansiva allegria  (?)


P.S. potevate dirmelo che c'erano anche i modellini....  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 22 Febbraio 2010, 17:17:40 PM
Ma che strano..... vedere il nobilissimo WillyJoe serio durante le foto di rito (??)

Che sia stato l'ambiente a condizzionare la sua espansiva allegria  (?)


P.S. potevate dirmelo che c'erano anche i modellini....  (muro)

ZIO nobilissimo.

Ora pro nobis!  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

mi sembrava di averlo detto chiaro,ma non mi avete creduto (nonso) era un'altro wj, serio e piacevolissimo (su) (su)
abbiamo fatto "pace"wj? (appl) (appl) (muoio)