News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


codici colori e adesivi

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 03 Febbraio 2010, 15:29:30 PM

« precedente - successivo »

ALFREDO FREEDOM

salve a tutti ,mi sapete dire i codici colori e dove posso trovare gli adesivi per trasformare la mia 2cv in una  chic?

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

i colori sono    gris nocturne  e blanc meje ( si scrive cosi?) chiesto da un francese è grave..........................
per gli adesivi devi farteli fare. di dove sei, perchè se abiti in piemonte saprei indirizzarti.................

ALFREDO FREEDOM


ludo

a me li sta facendo un forumista(è il suo mestiere, ed ovviamente lo fa per lavoro) ma è del piemonte .

andyblond

Veramente molto bella la Chic!!!  ma e' un modello in serie limitata ? e' stata mai prodotta? mi incuriosisce. ;)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

sert

Citazione da: andyblond - 04 Febbraio 2010, 22:18:36 PM
Veramente molto bella la Chic!!!  ma e' un modello in serie limitata ? e' stata mai prodotta? mi incuriosisce. ;)

non è mai stata prodotta in serie.....
quella a cui tutti si stanno ispirando è una replica di qualche anno fa fatta con il gris nocturne come base al posto del gris cormoran.
In qualche altro thread similare 2cvami ha postato una foto di come sarebbe dovuta essere....

(felice)>>L

guidowi

Citazione da: Alfredo - 03 Febbraio 2010, 15:29:30 PM
salve a tutti ,mi sapete dire i codici colori e dove posso trovare gli adesivi per trasformare la mia 2cv in una  chic?

Questa foto mi sembra familiare...©

ALFREDO FREEDOM

non mi dire che è opera tua ?


guidowi

Si, la foto. Hai violato il copyright.

ALFREDO FREEDOM

complimenti! bella! ,io sono alle prese con il  restauro della mia amata 2cv  e alla fine vorrei fare una cosa simile ,speriamo il più fedele alla tua creatura