Un nuovo 2cavallista in pista!

Aperto da Roberto Threeyes, 06 Febbraio 2010, 21:44:47 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2010, 21:48:12 PM
Treocchi dai! Ma smettila! Cioè come faresti a svendere la tua auto per prenderne una sconosciuta? Su dai! Fai il bravo. Che aiuto ti serve? ...così ti aiutiamo!

L'ho fatta visionare dal mecca dei babbaluci e mi ha consigliato di darla via....e non ha tutti i torti...

WillyJoe

Ragazzi su diamo un po di conforto a 3occhi ... Come facciamo ad aiutarlo?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Senti 3occhi... Tutto ciò che é problema meccanico si risolve!!! Tutto ciò che non é motore...si sistema uguale. Che tristezza leggerti così triste! :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: Threeyes - 27 Maggio 2010, 21:29:51 PM
Citazione da: ludo - 27 Maggio 2010, 21:23:37 PM
Azz. non sapevo................mi spiace..............

se qualcuno è interessato la vendo anche a pezzi!!

Dai non scoraggiarti, vedessi la mia com'è messa (stupid)

ludo

Citazione da: Donato - 27 Maggio 2010, 22:18:21 PM
Citazione da: Threeyes - 27 Maggio 2010, 21:29:51 PM
Citazione da: ludo - 27 Maggio 2010, 21:23:37 PM
Azz. non sapevo................mi spiace..............

se qualcuno è interessato la vendo anche a pezzi!!

Dai non scoraggiarti, vedessi la mia com'è messa (stupid)
e vedrai come sarà dopo che ci avremo messo su le mani!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Possiamo sapere cosa proprio non va di questa lumaca?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Daniela

Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2010, 22:24:43 PM
Possiamo sapere cosa proprio non va di questa lumaca?

Willy, sicuramente sarà messa meglio della tua, visto che è ancora in piscina  (muoio) (muoio) (muoio)
Donato mi ha raccontato tutto  (muoio) (muoio) (muoio)
Sappiamo noi i problemi.  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Daniela lascia perdere tuo marito e vai dall idraulico! ;) ...che ne fai di quel vecchio? (vecchio) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Willi! gli idraulici sono pericolosi, hanno sempre i rubinetti che perdono!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ludo! Smettila! Sistemati il tuo di rubinetto! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Già fatto!!!! l'ho annegato!!!!

Daniela

Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2010, 22:44:01 PM
Daniela lascia perdere tuo marito e vai dall idraulico! ;) ...che ne fai di quel vecchio? (vecchio) ;D

Forse non lo sai, ma da giovane Donato faceva l'idraulico....o almeno ci provava ;D ;D

WillyJoe

Ah ah ah...beh da giovane...quindi 50 anni fa! ...tu ti innamorasti di lui per il suo lavoro! Rinnova quel sentimento e prenditi un idraulico giovane...lascia stare quelli in pensione old style! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

IDcronico

Citazione da: Threeyes - 27 Maggio 2010, 21:52:19 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2010, 21:48:12 PM
Treocchi dai! Ma smettila! Cioè come faresti a svendere la tua auto per prenderne una sconosciuta? Su dai! Fai il bravo. Che aiuto ti serve? ...così ti aiutiamo!

L'ho fatta visionare dal mecca dei babbaluci e mi ha consigliato di darla via....e non ha tutti i torti...


Ciao Roberto, se ti va di passare da Carini casa mia è a due passi dall'autostrada, nel caso in cui dovessi recarti a Palermo.

Stò restaurando una charleston e in questo momento è completamente smontata, magari chiacchierando un po ti fai un'idea su come affrontare un restauro senza farti prendere dal panico.

Ciao
Cronio (felice)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

#75
Citazione da: Threeyes - 27 Maggio 2010, 21:13:47 PM

....non passa la revisione e sono costretto a svenderla al primo che capita....


Ciao , come mai non la passa?   .... i freni?
Sicuramente sistemarla a dovere ce ne vorrà , oltre alle "solite" cose hai pure il problema di cambiare il lamierato dove risiede l'areatore barbaricamente chiuso ...però svenderla o , peggio, demolirla per ricambi credo sia l'ultima spiaggia.. Ascolta il giusto consiglio di IDcronico  prima di gettare la spugna  (abbraccio)

Roberto Threeyes

Grazie di cuore a tutti per l'interessamento!!!Questa si che è solidariata' duecavallista!Vedo quello che posso fare ...vi terro' aggiornati!
Idcronico:ma sei un babbalucio?Con i ragazzi del club non si è parlato di te!!!
Spero di conoscerti presto e grazie per la disponibilita'. (abbraccio) (su)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Dai, se ci sono riuscito io ci riesci anche tu!!!!!
non l'abbandonare! sai che soddisfazione rimetterla in piedi? (superok)

WillyJoe

Ma poi...parliamoci chiaro...lasci una 2cv per un altra...sei sicuro che ti vada meglio? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

IDcronico

#80
Citazione da: Threeyes - 29 Maggio 2010, 16:27:26 PM
Grazie di cuore a tutti per l'interessamento!!!Questa si che è solidariata' duecavallista!Vedo quello che posso fare ...vi terro' aggiornati!
Idcronico:ma sei un babbalucio?Con i ragazzi del club non si è parlato di te!!!
Spero di conoscerti presto e grazie per la disponibilita'. (abbraccio) (su)

No Roberto, e poi come babbalucio sono fuorimisura (1,94) ;D....

A parte gli scherzi la passione mi ha travolto nel 2007, quando vidi una Dsuper e folgorato (dopo averla desiderata per decenni) decisi che doveva essere mia.
Poi dopo aver capito a cosa serviva un carburatore (non avevo mai messo mano in una macchina) sono arrivato ad aprire un pivot chiuso con chiave dinamometrica a 140 kilonewton ;D.....
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8744.30

E' stata una bellissima avventura coronata con un tur di amici che sono calati dalla nordia per passare un meraviglioso capodanno in siculia ;D
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9606.0

Ora oltre ad aver preso una Dsuper5 con targhe tunisine che attendo di poter immatricolare mi è presa la malattia delle 2cv che non avevo mai visto prima e mai guidato (stupende)  oltre al fatto che sono state disegnate dalla stessa penna.. ;D
(felice) (felice)

Vicè

Robè, TUTTE le 2cv si possono recuperare, dipende da quanto tempo, lavoro e denaro sei disposto a dedicare al restauro. Nessuno ti ha consigliato di demolirla, anche perché l'Inquisizione Babbalucica lo avrebbe condannato al rogo seduta stante ;D Magari se non te la senti di affrontare la spesa necessaria a comprare praticamente un'intera scocca di recupero (di recuperabile IMHO c'è ben poco, purtroppo) e di spendere un patrimonio per ripristinarla, qualcun altro potrebbe essere interessato a farlo, soprattutto se ha modo di dedicarsi al restauro in prima persona. (abbraccio)
Salutaaaamu! (sicilia)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Roberto Threeyes

Citazione da: Vicè - 29 Maggio 2010, 23:17:19 PM
Robè, TUTTE le 2cv si possono recuperare, dipende da quanto tempo, lavoro e denaro sei disposto a dedicare al restauro. Nessuno ti ha consigliato di demolirla, anche perché l'Inquisizione Babbalucica lo avrebbe condannato al rogo seduta stante ;D Magari se non te la senti di affrontare la spesa necessaria a comprare praticamente un'intera scocca di recupero (di recuperabile IMHO c'è ben poco, purtroppo) e di spendere un patrimonio per ripristinarla, qualcun altro potrebbe essere interessato a farlo, soprattutto se ha modo di dedicarsi al restauro in prima persona. (abbraccio)
Salutaaaamu! (sicilia)

Ben detto Vicè! il gruppo babbalucico (che ne fai parte anche tu)non  mi ha detto di demolirla!!Il fatto è che non mi sento(e soprattutto non posso)spendere un patrimonio per restaurarla a dovere!
Cmq ho trovato una persona che se la compra e mi ha promesso che la riportera' al suo antico splendore.Domani facciamo il passaggio di proprieta'.Tutto è bene cio' che finisce bene.Adesso ho bisogno urgente di una 2cv !!!!help.... (superok)