News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


IN EDICOLA

Aperto da Citratoso, 08 Febbraio 2010, 07:38:18 AM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj

RUOTECLASSICHE esce ora in abbinamento e sovraprezzo con LE MACCHINE DEI NOSTRI MIGLIORI ANNI,
6 fascicoli dal 1050 al 1970.
Nel primo allegato otto pagine con ottime foto, la  2CV del 1953
Nel sesto apparirà la MEHARI
A marzo (2°) DS prima serie
A maggio(4°) DS cabriolet

GENTEMOTORI, nel tanto reclamizzato inserto per il 40° (copiandomi le celebrazioni della mia AK) dedica solo una paginetta alla DYANE

Luis

Citazione da: paoloDòCavaj - 21 Febbraio 2012, 12:43:27 PM
RUOTECLASSICHE esce ora in abbinamento e sovraprezzo con LE MACCHINE DEI NOSTRI MIGLIORI ANNI,
6 fascicoli dal 1050 al 1970.
Nel primo allegato otto pagine con ottime foto, la  2CV del 1953
Nel sesto apparirà la MEHARI
A marzo (2°) DS prima serie
A maggio(4°) DS cabriolet

GENTEMOTORI, nel tanto reclamizzato inserto per il 40° (copiandomi le celebrazioni della mia AK) dedica solo una paginetta alla DYANE

Grazie delle segnalazioni!!  (abbraccio)

paoloDòCavaj

Ecco tutto il piano dell'opera

               




ma perchè la foto diventa così piccola?

CDSC

Oggi in edicola trovate il numero di maggio di Automobilismo d'Epoca che dedica sei pagine alla 2CV Sahara-Fai-Da-Te costruita dal torinese Roberto Corno.

Articolo carino, splendide le foto d'epoca: le abbiamo fornite noi  ;D  ;D

Ludo

Citazione da: CDSC - 27 Aprile 2012, 14:42:19 PM
Oggi in edicola trovate il numero di maggio di Automobilismo d'Epoca che dedica sei pagine alla 2CV Sahara-Fai-Da-Te costruita dal torinese Roberto Corno.

Articolo carino, splendide le foto d'epoca: le abbiamo fornite noi  ;D  ;D

E non vorrei sbagliarmi, i vari pezzi, sono stati fantasticamente riprodotti visionando quelli di una sahara restaurata da francesco dei gabiani.....ne parlavo con lui proprio a Lodi,sabato.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

Abbinato a RUOTECLASSICHE - Le macchine dei nostri migliori anni vol. 4°- anni 60/seconda parte
trovate l'incredibile figona
        "CITROEN DS21 LE CADDY : La venere di Chapron

della serie "Orgasmo e sofferenza"

....ma amo ancor più le nostre vissute, palpabili ed abbordabili 2CV

e oggi va un pensiero anche alla maremma con i suoi garruli e invidiabili  invasori

narota

auto mobilismo d'epoca 05/12




D.A. club cochabamba

Woodstock

Cercando un filmato sulle 2CV mi sono imbattuto in questa pubblicità....


Construye tu Citroën 2cv Charleston


... c'è qualcuno che abita in Spagna tra di voi   ;D

http://www.motorafondo.net/construye-tu-citroen-2cv-charleston/
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Antonio

Vi segnalo l'uscita di una nuova collezione di auto in scala 1:43

AUTO INDIMENTICABILI  I modelli più amati della storia

edito da Panorama e TV Sorrisi & Canzoni



il link del sito: http://www.autoindimenticabili.it/

il costo dei modellini sarà di € 9.90 rivista esclusa, nel piano dell'opera le date da tenere d'occhio sono:


  • 9 ottobre 2012 - 2CV
  • 30 ottobre 2012 - DS 19
  • 25 dicembre 2012 - CX
  • 29 gennaio 2013 - Ami 6
  • 26 marzo 2013 - Mehari

InvisibleMan

interessante  (su)
grazie!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Antonio

Salve, volevo ricordarvi che il numero di Auto indimenticabili con la 2Cv è uscito ieri in edicola.

C'è pure un piccolo inserto di poche pagine con una breve storia della 2CV e con una paginetta con diversi modellini prodotti nel tempo.

Volevo segnalarvi un piccolo errore nel prezzo del modellino che è di € 9.99 invece di € 9.90 + il prezzo della rivista.

Allego una foto del modellino che mi pare niente male.



Antonio

ginin

Citazione da: Antonio - 10 Ottobre 2012, 08:47:05 AM
Salve, volevo ricordarvi che il numero di Auto indimenticabili con la 2Cv è uscito ieri in edicola.

C'è pure un piccolo inserto di poche pagine con una breve storia della 2CV e con una paginetta con diversi modellini prodotti nel tempo.

Volevo segnalarvi un piccolo errore nel prezzo del modellino che è di € 9.99 invece di € 9.90 + il prezzo della rivista.

Allego una foto del modellino che mi pare niente male.



Antonio


Preso oggi  (su)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

skassamakkinen

Bella!  (appl)
E' la versione italiana di una serie uscita in Francia due anni fa (si chiamava "La voiture de mon pére", mi pare...).  Io da tre / quattro anni sto facendo incetta di 2cv Raid della Polistil (ve la ricordate?).
Ho in mente di fare un plastico con tutte le Cavalline in assetto da sabbia nel deserto..

Lo Straniero

Citazione da: skassamakkinen - 10 Ottobre 2012, 17:07:41 PM
Bella!  (appl)
E' la versione italiana di una serie uscita in Francia due anni fa (si chiamava "La voiture de mon pére", mi pare...).  Io da tre / quattro anni sto facendo incetta di 2cv Raid della Polistil (ve la ricordate?).
Ho in mente di fare un plastico con tutte le Cavalline in assetto da sabbia nel deserto..

Gran bella idea... (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

paoloDòCavaj

#45
Bravo Antonio
segnalazione preziosa: dove lo trovi un modellino così dettagliato a quella cifra?
Affrettarsi perchè si fa fatica a trovalo già da ieri

tino73

beati voi... io purtroppo vivo ad atene e non ho questa opportunita' di comprarla ,l'ho  detto ad un familiare che abita in italia ma probabilmete nisba... (muro) (muro) (muro)

paoloDòCavaj

 e se ne avessi una da parte per te?

(eheheeeeeeee!)

Ma cosa stai facendo li? non sei tu quello della Spagna?

                                                                                                   

tino73

mi farebbe molto piacere!!!  (appl) (appl) (appl)
no no no sono quello della spagna... sono quello di atene grecia!!! (appl) (appl) (appl)

paoloDòCavaj

Ah ,cacchio ti ho confuso con uno studente perdigiorno, ma ottimo suonatore di chitarra, e scarso venditore di magliette che si aggirava nel raduno delle Tole.

Ero già mal messo, ma era impossibile con lui e Fabiettoinnamorato, non cantare. Belle nottate.


Tutto sto sproloquio per dire che  una è per te
Ma quando potrai passare?

Mio figlio verrà in Grecia una settimana in gita scolastica: tu di donde stai, O caro ZorbaCavallato?

                                             

tino73

grazie io abito ad atene...ti ho scritto in privato  (superok)
saluti  (superok)

ggiovane matteo

Citazione da: paoloDòCavaj - 12 Ottobre 2012, 15:02:52 PM
Ah ,cacchio ti ho confuso con uno studente perdigiorno, ma ottimo suonatore di chitarra, e scarso venditore di magliette che si aggirava nel raduno delle Tole.

quello è Pasto. presente (poco) da qualche mese anche qui sul forum col nome di Pasto2cv.
e, se non sbaglio, non è studente ma professore a Valencia.




tornando in tema, il modellino è finito anche sulla mia mensola in camera perchè l'edicolante sotto casa mel'ha tenuto da parte quando ha visto che era una 2cv.. come potevo rifiutare?  (appl)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè

Citazione da: paoloDòCavaj - 12 Ottobre 2012, 15:02:52 PM
Ah ,cacchio ti ho confuso con uno studente perdigiorno, ma ottimo suonatore di chitarra, e scarso venditore di magliette che si aggirava nel raduno delle Tole.

Se era un messaggio serio, non mi sembra il caso di insultare il Pasto aggratis; se era ironico, si capiva poco.

paoloDòCavaj

#53
[b]non mi sembra il caso di insultare il Pasto aggratis[/b]

anche se ne fosse ma non lo è , sarebbe meglio che te la prendessi con chi inonda da anni, con regolari scadenze, di contumelie, reazioni isteriche, e atteggiamenti nevrotici e provocatori questo forum
Ma col Paolo, anche nel conclamato dubbio, si denuncia, si sottolinea

Ma Bulè, è il caso di alimentare anche qui questo tormentone?
Siamo diventati una massa di attaccabrighe senza sentimenti e anima e tutti in malafede?

Non ho mai tirato un pugno, non ho mai dato una sberla, neanche a mio figlio
Con Pasto ho passato due serate magiche

Ma che cacchio state diventando ?
Lo devo diventare anch'io permaloso, diffidente, e iniziare a tirar pugni a vanvera nella massa.

Io ricordo una serata bellissima con tuo padre che mi raccontava della tua famiglia e delle citroen
Mi sono emozionato all'annuncio di tuo figlio

Sbaglio nome, fisionomia, sto parlando di un altro?

Ma che ne sai tu di me e di Pasto?
Con Pasto sono stato assieme per ore, per ore abbiamo scherzato sul markheting delle sue magliette , mi ha raccontato la sua vita fra Siviglia, Genova e la Grecia con la magia di una madre greca...

E questo andare e tornare,suonare, studiare, il suo dottorato in storia contemporanea a Valensia.
Poi sono stato male e non gli ho dato l'indirizzo di un mio biscugino che ha un bar a Valensia

E gli avrei tenuto tanto volentieri il mio modellino, per lui..

Ma farci del male è diventato davvero un virus senza vaccino?
archivi, informatica, parole volgari e patogene.... e si deridono i sentimenti, gli amici, le gioie, storie, vittorie e sconfitte condivise presi per atteggiamenti da mammolette?
E si unge con condanna senza un messaggio personale che chieda un chiarimento, prima di additare al pubblico ludibrio colpe, motivazioni inesistenti?

Ma cosa volete che diventiamo?

Un pò di più di reciproco rispetto, una telefonata, un messaggio prima di scatenare la rissa
almeno

e non voglio le solide risposte:
ma io credevo, perchè te la prendi, sei permaloso, non volevo...


che già sono balle non credibili anche sulla bocca dei bambini

Ragazzi, per favore, diamoci un taglio
Datevi da fare per ritrovare lumi e sentimenti buttati per strada in malo modo.
Che già io ho ancora poco da dire
Il futuro è più vostro che mio
Sono cazzi sopratutto vostri

Vedetevela voi
magari telefonatemi e venite a trovarmi, come fanno in tanti





bulè

Citazione da: paoloDòCavaj - 12 Ottobre 2012, 23:03:43 PM
e non voglio le solide risposte:
ma io credevo, perchè te la prendi, sei permaloso, non volevo...



Ma io credevo... come mai te la prendi così tanto?... come sei permaloso!

;D


Come ho scritto, se il tuo messaggio era serio non mi sembrava giusto; se invece era scherzoso, non lo si capiva.

Nente di più, e niente di meno.

Citazione da: paoloDòCavaj - 12 Ottobre 2012, 23:03:43 PM
Ma che ne sai tu di me e di Pasto?

Proprio perchè non so, non ho capito. E così la maggior parte di chi ha letto o leggerà il tuo messaggio.

In sintesi, basta poco su un forum a far nascere un incomprensione; e basta anche poco associare a un messaggio scritto che di per sè è asettico qualche faccina (ad esempio) per argomentare lo stato d'animo con cui lo si scrive.

Non eri te che avevi inserito delle discussioni sulla comunicazione? e allora, che te lo dico a fare?  ;D

In ogni caso, io sono sempre io.  (felice)

paoloDòCavaj

#55
non mi sembra il caso di insultare il Pasto aggratis
                                                                 Questo il tuo intervento

Stavo regalando una rivista e un modellino di 2cv (eli)
Questo è il contesto
E tu mi vieni a dire che sto insultando Pasto "aggratis".  (nonso)
Ti metti di mezzo senza sapere dei miei rapporti con lui e quello che iniziava con Tino.  (stupid)

Stiamo imparando tutti i peggiori modi di essere nel forum
                                         anche parlando di regali, di modellini? (scontro)
e ci giriamo intorno quando basterebbe dire "Scusami, "? (bevuta)

Vedi tu, io chiuderei qui questa vicenda e tengo i modellini a disposizione di tutti e due. (gloria)

Ciao e buona domenica a te e famiglia. (felice)


Antonio

Salve a tutti,

volevo solo avvisarvi che siamo arrivati al secondo modellino Citroen della collezione Auto indimenticabili.


Questa volta è una DS 19 del 1957




è molto bella e ben rifinita, ho fatto delle foto che posterò subito, la prossima uscita è per il giorno del Natale con una CX.

dyanista

Presa, grazie della segnalazione!  ;)

narota

#58


D.A. club cochabamba

Manug75

Ragazzi, in questi giorni è arrivata in edicola l'Ami6 della collana "Auto Indimenticabili".
Per chi fosse interessato e ha dimenticato di acquistarla, può ancora trovarla ...!
(felice)