IN EDICOLA

Aperto da Citratoso, 08 Febbraio 2010, 07:38:18 AM

« precedente - successivo »

tamlin 17

metallo. vieni a trovarmi e le vedi.
col cavolo che ci giochi sul tappeto a farle correre , brum brumm. mio figlio , bimbo serissimo, tiene alla larga gli amichetti, ecchec...
la birra ce l' ho.

tamlin 17

due gg fa è arrivato a casa un CX pallas, brun scarabeè, 1 serie, norev 1/43

tamlin 17

ho anche un bx nero. intagliato nella balsa.

10nico

Un BX nero?  (sorpreso)

L'opposto della mia! Tutta bianca!  ;D

Ma ti diletti anche di cotali lavoretti di fino? Che bello intagliare il legno, quando vedo i vecchietti che lo fanno mi ritrovo imbambolato a guardarli , è ipnotizzante  (sorpreso)  :)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tamlin 17

nooo! magari lo avessi fatto io! è una creazione di un mio collega, che abitualmente chiamiamo " Archimede". ha una manualità impressionante!!

tamlin 17

domani faccio foto e posto!!!

10nico

Muy obligado hermano!  (felice)  (birra)

Popperità a catinelle!  (sorpreso)  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: tiotio - 24 Aprile 2014, 12:24:22 PM
Però vi siete persi questa uscita importante, strano perchè da "esperti" del settore, non me l'aspettavo:



sei unico  (appl)

però se mettessero in vendita un tale modellino io non lo comprerei..... ma che colore gli hai dato  (muoio) (muoio)


posto delle foto "artistiche" della dyane in vendita in edicola  (felice)









non ve le aspettavate così "artistiche" vero  (muoio) (muoio)

sembra quasi vera...... anzi VIVA  (stupid)

però quel fiore deve avere proporzioni gigantesche  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon







il modellino è particolarmente curato

   (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

Bélissssssssssimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

oxi883

Il mio edicolante nn ne sa nulla........................ma quando è uscita ?    (felice)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Macmax

Forse un pò in OT,  non lo presi in edicola, ma visto le auto da rally...  ;D


Scusate la qualità delle immagini....

(felice)
Max

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.


Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Ve la ricordate la 2cv della serie Auto Vintage che è uscita in edicola lo scorso anno  (?)

Citazione da: Golf - 16 Gennaio 2014, 07:00:11 AM
Presa




(vecchio) ecco ora l'hanno rimpacchettata ci hanno aggiunto un libricino che credo sia più interessante e alla stessa cifra (un paio di euro in più) è in vendita negli scaffali delle librerie....




.... ma può darsi che sia anche in edicola  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

D.A. club cochabamba

m.real

 (felice) ciao a tutti voglio ricordare che su Ruoteclassiche di giugno ci sono due bei servizi sulla 2cv e derivate , il primo dedicato a Franco Grosso presidente del club ,il secondo dedicato a Luca Giaccardi , alias (lucajak2cv)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Bello il servizio, sia quello su The President che quello sul CitroGarage di Luca.

LucaJack, però, potevi fare contento l Inviato e corrergli dietro con un' ascia, eh!!

Anche tu dài...   Nzomma..    (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) volevo segnalare che su Ruoteclassiche di Luglio ce un interessante servizio sul Centro Documentazione Storica Citroen.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

CDSC

Si, sono venuti a trovarci lo scorso giugno, con l'occasione hanno fatto anche uno speciale su una delle nostre macchinette, lo troverete più avanti, forse su agosto o settembre.

(felice)




Watson

Penso lo sappiate gia, ma in questi giorni è partita un'altra iniziativa della De Agostini con la riproduzione delle mitiche Dinky Toys in scala 1:43 e per far decollare l'iniziativa non sono partiti con la solita Fiat, ma con la mitica DS  (appl)



Ovviamente c'è pure la possibilità di abbonarsi con un risparmio evidente e con regali particolari, tutte le info sul loro sito https://www.deagostini.com/it/collezioni/colleziona-dinky-toys/

In tutto saranno 70 modelli, il prezzo della prima uscita è davvero fenomenale € 3,99, poi aumenta per la 2° a € 9,99 e dalla 3° a € 14,99, combinazione la nostra 2cv uscirà al 5° fascicolo a partire dall'8 novembre  (nonso)


(spett) per chi fosse interessato all'innominabile vetturetta dovrà solo aspettare la 7° uscita del 6 dicembre, neh  :P


Buona collezione





Dimenticavo l'uscita della dyane sarà al 71° fascicolo e in edizione personalizzata.... solo per la zia  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Bravo Watson  (compl) , senza dubbio hai fatto una presentazione più bella della mia (superok)
Una sola domanda , ma tu l'hai già comperata (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

Dimenticavo l'uscita della dyane sarà al 71° fascicolo e in edizione personalizzata.... solo per la zia

mmm
se leggeste meglio ciò che avete trovato all'interno di tutto quell'incartamento, trovereste anche un concorso chiamato:

trova la macchina nascosta.

stanno parlando della zia ovviamente che tengo nascosta nel garage "rosso" .

chi scova la zia, trova un tesoro

son cose
evitate le maiuscole...

Watson

Uhm... può essere, protebbe essere la macchina nascosta quella della zia, complimenti mi sa che ci ha azzeccato  (sorpreso)

Si m.real ho aquistato anch'io questo primo modellino, ma solo perchè citroen  (su)

aspetterò la 2cv e poi appena aggiorneranno il piano d'opera vedrò, per ora sono indicate solo le prime 12  (nonso)


Posto pure lo spot in cui fa bella mostra la 2cv rossa (potrebbe essere un AC402 Rouge Cinabre ?)

https://www.youtube.com/watch?v=xGzuphGGIJI


e per completare le info metto pure la foto del fascicolo così come lo trovate in edicola (è gigantesco, rispetto al modellino), le foto sono state fatte dal nostro forumista  n° 1 del modellisimo.... m.real  (appl)





(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Io ho intenzione di andare avanti un po , perché sicuramente ci saranno altre Citroen.
E poi sono cosi belle  (sorpreso) (sorpreso)
Grazie Watson per la citazione\ foto (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

sfogliando, ho trovato un errore

suggerimento....
scatola con una sigla...
macchina appoggiata su scatola sbagliata...

dai su torno domanimattina per vedere se l'avete trovato.

la zia ha già la foto rivelatrice pronta.


io sti "correttori di bozze"....
che noiosi, si perdono pure le maiuscole.
vabbè.
evitate le maiuscole...

m.real

Citazione da: zia anita - 13 Settembre 2016, 21:47:23 PM
sfogliando, ho trovato un errore

suggerimento....
scatola con una sigla...
macchina appoggiata su scatola sbagliata...

dai su torno domanimattina per vedere se l'avete trovato.

la zia ha già la foto rivelatrice pronta.


io sti "correttori di bozze"....
che noiosi, si perdono pure le maiuscole.
vabbè.
(felice) puo essere lo stesso errore che ho notato anche io
pagina 5 , foto n5, a una scatoletta manca la lettera P.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

CDSC

Da oggi in edicola c'è Ruoteclassiche di ottobre che ha in copertina la DS TAP Portugal, ovvero la coupé realizzata da Citroën per il Rally del Portogallo del 72.
All'interno della rivista, SEI-pagine-SEI con foto, dettagli e storia di questo incredibile prototipo, giunto intatto sino a noi.

Voilà: