News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno "H", forse è la volta buona!!!!!!

Aperto da emanuele, 08 Febbraio 2010, 19:35:12 PM

« precedente - successivo »

emanuele

Ciao,
quest'anno, il 15 e 16 maggio, in concomitanza con la decima edizione del raduno "Le Citroen" organizzato da Nicola Pavan a Castagnaro (VR) e aperto a tutte le vetture storiche Citroen si terrà il primo raduno Citroen "H" riservato ai simpatici furgoni "nez de cochon".
Più avanti il programma dettagliato della manifestazione, come sempre comunque possibilità di ristorazione e di campeggio in loco.
Vi prego di diffondere la notizia a tutti coloro che posseggono un furgone "H" vista "l'eccezionalità" della cosa.
Per info: Nicola 347 5366196 o Emanuele 335 6359596
Ciao e grazie.
Emanuele

sergij

Salve, sono Sergij da Trieste e ho un Hy del '66 con il quale sono stato sia in SWE che in CZ, oltre ad altri raduni in Slo, A e CRO. Faccio parte del Citroen Klub Slovenija, al quale aderiscono anche una decina  di Hy sloveni. Passo avanti la notizia, che mi pare buona e come sito non troppo lontana da noi. Se ho novità ve le faccio sapere.
Saluti.
Sergij

pelikan

io no  ho l'HY ma mi piacerebbe vederne tanti  tutti in una volta (appl)
grande Superpippo!!

mike70

Ciao mi chiamo Michele e sono di Cavarzere (VE), ho una Mehari e vorrei venire al raduno , ma mi spinge piu la voglia di vedere i mitici HY, resto in attesa. Saluti

Donato

Io ci sarò ma con una comunissima macchina, la mia 2cv  è ancora in mille pezzi (coperti) sparpagliati in giardino (piango)

Epy

Citazione da: Donato - 24 Febbraio 2010, 11:38:12 AM
Io ci sarò ma con una comunissima macchina, la mia 2cv  è ancora in mille pezzi (coperti) sparpagliati in giardino (piango)

... dai che un passaggio su Chiquita ve lo possiamo dare .....  ;D

Donato

Citazione da: Fabio - 24 Febbraio 2010, 12:10:01 PM
Citazione da: Donato - 24 Febbraio 2010, 11:38:12 AM
Io ci sarò ma con una comunissima macchina, la mia 2cv  è ancora in mille pezzi (coperti) sparpagliati in giardino (piango)

... dai che un passaggio su Chiquita ve lo possiamo dare .....  ;D

Allora ci sarete anche voi?
(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Epy

Citazione da: Donato - 24 Febbraio 2010, 12:47:29 PM


Allora ci sarete anche voi?
(ura) (ola)

..... un passaggio dal cancello, al luogo del raduno ....  ;) la tenda però vai a comprarla ....  ;D

Donato

Citazione da: Fabio - 24 Febbraio 2010, 16:00:05 PM

..... un passaggio dal cancello, al luogo del raduno ....  ;) la tenda però vai a comprarla ....  ;D

Non c'è bisogno si dorme in monovolume...... (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


emanuele

Ciao, il volantino è pronto....ma non so come postarlo.
Comunque è visibile sia sul forum RIASC che IDEESSE.
Vi aspettiamo numerosi, in HY o con qualsiasi citroen storica!
ciao, Emanuele

emanuele

Ciao a tutti,
quasi ci siamo, ancora un piccolo sforzo e arriviamo a 10 HY.
Forza! tirateli fuori!
Ciao, Emanuele

emanuele

Ciao,
alla fine, in mezzo al centinaio di vetture del raduno,  8 Hy in fila siamo riusciti a vederli tutti assieme, un evento eccezionale in italia!
Purtroppo il nono ha rotto poco dopo essere partito ed è dovuto rientrare a casa sul carro attrezzi.
Erano presenti tre furgoni, un trasporto cavalli e quattro camper.
Quelli italiani dall'origine erano la metà, e tutti targati Verona! Gli altri erano tre francesi ed un belga.
Un bel colpo d'occhio!
ciao, Emanuele

Citratoso

Citazione da: emanuele - 17 Maggio 2010, 21:44:36 PM
Ciao,
alla fine, in mezzo al centinaio di vetture del raduno,  8 Hy in fila siamo riusciti a vederli tutti assieme, un evento eccezionale in italia!
Purtroppo il nono ha rotto poco dopo essere partito ed è dovuto rientrare a casa sul carro attrezzi.
Erano presenti tre furgoni, un trasporto cavalli e quattro camper.
Quelli italiani dall'origine erano la metà, e tutti targati Verona! Gli altri erano tre francesi ed un belga.
Un bel colpo d'occhio!
ciao, Emanuele

Non ci crediamo.  FOTO   FOTO   FOTO    ;)

Nicholas

10 Raduno Nazionale a Castagnaro(VR)

io c'ero....sono arrivato sabato pomeriggio e , per via del tempo,ero un pò avvilito... :(
ho dormito nell'Ak e domenica era molto meglio  (appl) (appl) (appl) poi sono arrivati i bestioni (H-HY)Veramente bello...complimenti a tutti!!! (superok) (superok)