3°Raduno SICILIANO

Aperto da orangetenere, 10 Febbraio 2010, 09:07:09 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

ludo

Mamma che posti da favola!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
Peccato non poter venire!!!!

gabriele2cv

babbaluci!!! babbaluci!!!
che posti...
dal profondo nord stiamo arrivando...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

paperella

Vorrei tranquillizzare tutti i partecipanti: il pranzo di domenica sarà all'aperto lì dove c'è la casetta.
Dentro la casetta proprio non ci staremmo tutti....   (stupid)  (stupid)  (stupid)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Vicè

Citazione da: gabriele2cv - 21 Giugno 2010, 19:24:50 PM
babbaluci!!! babbaluci!!!
che posti...
dal profondo nord stiamo arrivando...
buona strada a tutti...
Buona strada a tutti voi!! (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

scanner79

Sarà come stare in 2cv!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

pelikan

Citazione da: Vicè - 21 Giugno 2010, 12:41:12 PM
Ce la farete tranquillamente se partirete verso le 15 (abbraccio)

Un piccolo video della "location" :)

http://img822.imageshack.us/img822/4465/mvi5003.mp4







caro mio...il problema sarà proprio quello di partire alle 15....credi sarà facile???

...adesso voglio provare a fare un tentavo di partire il lunedì..(e qui devo convincere Greta la figlia che ha un impegno marittimo per lo stesso lunedì a postdatarlo di un giorno)....... .tu credi che la GNV potrebbe cambiare eventrualmente la data di ritorno del biglietto??? se c'è posto ed avvisati per tempo io credo di si........ma la figlia non so!!!! (muro)
grande Superpippo!!

Berto

Citazione da: Epy - 05 Marzo 2010, 16:04:17 PM
Citazione da: pelikan - 05 Marzo 2010, 13:21:48 PM
...ma tieni presente che partirò il 25.06 e poi faccio una settimana intera e parto alla fine del raduno domenica 04.07... ;D

..... mmmm  (nonso) con quelle date mi sà tanto che ci vediamo direttamente sull'Isola, che dopo il nostro sbarco diventerà dei Famosi (e qui non c'è WJ che tenga .....  ;D)

Chissà se ci sarà anche Berto ........ l'ultima volta che ci siamo visti (Raduno Ultima Spiaggia 2008) eravamo i suoi gioielli .....  (muoio) (appl) (muoio) (appl)


;D
Carissimi Fabio ed Alberto.....sono veramente desolato  (nonso) purtroppo , carissimi gioielli non sarò dei vostri.....andrò a Messina il 7 Agosto per un matrimonio  (guid)  (guid)  (guid) e magari mi tratterrò qualche giorno per fare conoscenza con gli amici duecavallisti della trinacria ! (felice) (felice) (felice)

paperella

Berto!!!
Ci dispiace tantissimo della tua impossibilità a venire ma prometti che dopo il matrimonio vieni a trovarci: sarà un piacere per tutti noi.  (felice)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Berto

Sarà un vero piacere per me,credetemi (superok) (superok) (superok) vi contatterò  appena passato il vostro raduno (guid) (guid) (guid) con l'augurio che riesca nel migliore dei modi !  (felice) Alberto

COIO3

Citazione da: Vicè - 21 Giugno 2010, 11:48:13 AM
Intervallo  ;D  ;D

Anfiteatro della Quacella - Alte Madonie (destinazione della gita del 4 luglio)...

Di fronte a tanta maestosa bellezza e' doveroso sottolineare che il silenzio e' obbligo e necessita', salvo la musica ... quella buona  ;) https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=364.msg188417#msg188417



Zittamente, Mimmo.
Whatever Works ;)

pelikan

Citazione da: Berto - 22 Giugno 2010, 17:43:35 PM
Citazione da: Epy - 05 Marzo 2010, 16:04:17 PM
Citazione da: pelikan - 05 Marzo 2010, 13:21:48 PM
...ma tieni presente che partirò il 25.06 e poi faccio una settimana intera e parto alla fine del raduno domenica 04.07... ;D

..... mmmm  (nonso) con quelle date mi sà tanto che ci vediamo direttamente sull'Isola, che dopo il nostro sbarco diventerà dei Famosi (e qui non c'è WJ che tenga .....  ;D)

Chissà se ci sarà anche Berto ........ l'ultima volta che ci siamo visti (Raduno Ultima Spiaggia 2008) eravamo i suoi gioielli .....  (muoio) (appl) (muoio) (appl)


;D
Carissimi Fabio ed Alberto.....sono veramente desolato  (nonso) purtroppo , carissimi gioielli non sarò dei vostri.....andrò a Messina il 7 Agosto per un matrimonio  (guid)  (guid)  (guid) e magari mi tratterrò qualche giorno per fare conoscenza con gli amici duecavallisti della trinacria ! (felice) (felice) (felice)





miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....i due gemelli saranno abbandonati al loro destino...........   (piango)
grande Superpippo!!

Telaio Pazzo

Citazione da: pelikan - 23 Giugno 2010, 11:57:00 AM

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....i due gemelli saranno abbandonati al loro destino...........   (piango)

..... Albè, però se fai così me le tiri di bocca .....  ;D

Io non ci sarò, ho altri impegni ....... non vorrei che qualcuno riconoscendoti dirà:

... toh, un ....... gioiello!  (muoio) (muoio) (muoio)


paperella

ATTENZIONE: per tutti i partecipanti
Chi ha problemi alimentari, intolleranze o allergie a certi cibi ce lo segnali al più presto.
Grazie.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

ax

Citazione da: paperella - 23 Giugno 2010, 17:02:50 PM
ATTENZIONE: per tutti i partecipanti
Chi ha problemi alimentari, intolleranze o allergie a certi cibi ce lo segnali al più presto.
Grazie.
io ho problemi con l'assicurazione! si può fare qualcosa?  (giu)

gabriele2cv

Citazione da: paperella - 23 Giugno 2010, 17:02:50 PM
ATTENZIONE: per tutti i partecipanti
Chi ha problemi alimentari, intolleranze o allergie a certi cibi ce lo segnali al più presto.
Grazie.

se c'è qualcuno con problemi alimentari, ma anche di linea, mangio io la sua parte...
;D  ;D  ;D
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

scanner79

Citazione da: gabriele2cv - 23 Giugno 2010, 18:16:09 PM
Citazione da: paperella - 23 Giugno 2010, 17:02:50 PM
ATTENZIONE: per tutti i partecipanti
Chi ha problemi alimentari, intolleranze o allergie a certi cibi ce lo segnali al più presto.
Grazie.

se c'è qualcuno con problemi alimentari, ma anche di linea, mangio io la sua parte...
;D  ;D  ;D

Vedi che come pattumiere ci sono già io!!! ;D ;) secondo te come hanno risolto il problema della spazzatura in campania???
;D ;D ;D

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pelikan

Citazione da: Fabio - 23 Giugno 2010, 13:11:33 PM
Citazione da: pelikan - 23 Giugno 2010, 11:57:00 AM

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....i due gemelli saranno abbandonati al loro destino...........   (piango)

..... Albè, però se fai così me le tiri di bocca .....  ;D

Io non ci sarò, ho altri impegni ....... non vorrei che qualcuno riconoscendoti dirà:

... toh, un ....... gioiello!  (muoio) (muoio) (muoio)







mi dispiace..non sapevo che non venivi..........quindi sarò l'unico gemello!!!...dai alla prossima......
grande Superpippo!!

Vicè

(sicilia) MAESCHRO, MOOOOOOOOOOOOSECA che SI PARTE!!!!

[youtube=425,350]EErwzMv_a_s[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

paperella

Citazione da: scanner79 - 23 Giugno 2010, 23:57:35 PM
Citazione da: gabriele2cv - 23 Giugno 2010, 18:16:09 PM
Citazione da: paperella - 23 Giugno 2010, 17:02:50 PM
ATTENZIONE: per tutti i partecipanti
Chi ha problemi alimentari, intolleranze o allergie a certi cibi ce lo segnali al più presto.
Grazie.

se c'è qualcuno con problemi alimentari, ma anche di linea, mangio io la sua parte...
;D  ;D  ;D

Vedi che come pattumiere ci sono già io!!! ;D ;) secondo te come hanno risolto il problema della spazzatura in campania???
;D ;D ;D

(felice)


Vuoi forse dire che al raduno dell'anno scorso hai mangiato spazzatura?  (mart) (mart) (mart)  (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

No ASSOLUTAMENTE!!!anzi .... non ho parole sulla cena dell'anno scorso!!!

Era giusto per dire che non mi faccio problemi nel mangiare!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Vicè

(guid) (guid) (guid)
[youtube=350,350]x2KRpRMSu4g[/youtube]

-7!!!

(guid) (guid) (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orangetenere

#322
 (ola) (ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (urra) (urra)


allacciamo i bagagli e prepariamo le cintureeeeee.......si parte

(stupid)  (stupid)  (stupid)  (stupid)

(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

Beddamatri............mancano solo 7 giorni e già comincio a sparare cxate......  (superok)

(spett) Babbaluci, ma nella spesa di ieri c'era il RRRRUUUUMMMM  ??? (?) (?) ??? 8)
...sono tornato ;-)

vincenzo charleston

cazzalora mi sa che federico mi sta per preparare un'amara sorpresa (varicella) speriamo di no ma se continua cosi mi farà saltare il raduno
la vita è dura ma io di più

orangetenere

Citazione da: vincenzo charleston - 25 Giugno 2010, 13:13:55 PM
cazzalora mi sa che federico mi sta per preparare un'amara sorpresa (varicella) speriamo di no ma se continua cosi mi farà saltare il raduno

(stupid) miiiii speriamo di no. Incrociamo le dita.
...sono tornato ;-)

Vicè

Citazione da: vincenzo charleston - 25 Giugno 2010, 13:13:55 PM
cazzalora mi sa che federico mi sta per preparare un'amara sorpresa (varicella) speriamo di no ma se continua cosi mi farà saltare il raduno
:(

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

paperella

Citazione da: scanner79 - 25 Giugno 2010, 00:35:28 AM
No ASSOLUTAMENTE!!!anzi .... non ho parole sulla cena dell'anno scorso!!!

Era giusto per dire che non mi faccio problemi nel mangiare!!

(felice)
Oh, guarda che scherzavo!!!
Piuttosto: preparati per il pranzo di domenica, perchè ci sono alcune carni tipicamente siciliane mentre per il primo abbiamo pensato più ai vegetariani... Ma non solo! Gli antipasti saranno un mix.
Vino prevalentemente rosso ma non mancheranno bianco & birra. Alla fine biscottini col vino...
Speriamo di non deludervi.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Roberto Threeyes

Citazione da: vincenzo charleston - 25 Giugno 2010, 13:13:55 PM
cazzalora mi sa che federico mi sta per preparare un'amara sorpresa (varicella) speriamo di no ma se continua cosi mi farà saltare il raduno
Spero anch'io di no......casomai mi presti la charleston per il raduno!!?? (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) ;D

scanner79

Citazione da: paperella - 25 Giugno 2010, 14:34:15 PM
Citazione da: scanner79 - 25 Giugno 2010, 00:35:28 AM
No ASSOLUTAMENTE!!!anzi .... non ho parole sulla cena dell'anno scorso!!!

Era giusto per dire che non mi faccio problemi nel mangiare!!

(felice)
Oh, guarda che scherzavo!!!
Piuttosto: preparati per il pranzo di domenica, perchè ci sono alcune carni tipicamente siciliane mentre per il primo abbiamo pensato più ai vegetariani... Ma non solo! Gli antipasti saranno un mix.
Vino prevalentemente rosso ma non mancheranno bianco & birra. Alla fine biscottini col vino...
Speriamo di non deludervi.

Tranquillo!!!!

(felice) (abbraccio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

salve ,
sto leggendo tutti i messaggi che state mandando , sto rosicando di brutto ,
impossibilitato a venire mi accontento  di vedere l'entusiasmo che avete nell' andare al raduno dei babbaluci.
auguro a tutti per un meraviglioso raduno , una cortesia la devo chiedere a scanner ,,,,,,,,,,,...........
   
       quando fate un   brindisi , sarei contento di ricordarvi del gruppo di aprilia che ,
       con una speranza   ,  che per  il 2011 stare  con i babbaluci , ,.
     buon raduno a tutti , ,
     quanto rosico (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)   
ciaoooooooooooooooooooooooo