News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


3°Raduno SICILIANO

Aperto da orangetenere, 10 Febbraio 2010, 09:07:09 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Gianni Gandini

Citazione da: Antovasco - 20 Febbraio 2010, 17:15:31 PM
.............dovrebbe fare una linea Genova Voltri - Termini Imerese low cost, e tralaltro termini è vicinissima a Cefalù
il num è questo 010593099
Credo che si risparmi parecchio dovrebbe essere con macchina e cabina per una persona A/R intorno alle 200€

Lunedì devo fare un paio di cose:
1 - andare alla GNV per sapere qual'è il numero minimo per essere considerato gruppo
2 - telefonare allo 010.59 30 99
3 - relazionare ............. su questo canale
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 21 Febbraio 2010, 00:18:29 AM
Citazione da: Antovasco - 20 Febbraio 2010, 17:15:31 PM
.............dovrebbe fare una linea Genova Voltri - Termini Imerese low cost, e tralaltro termini è vicinissima a Cefalù
il num è questo 010593099
Credo che si risparmi parecchio dovrebbe essere con macchina e cabina per una persona A/R intorno alle 200€

Lunedì devo fare un paio di cose:
1 - andare alla GNV per sapere qual'è il numero minimo per essere considerato gruppo
2 - telefonare allo 010.59 30 99
3 - relazionare ............. su questo canale
(appl) (appl) (appl) (appl)

  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 21 Febbraio 2010, 00:18:29 AM
Citazione da: Antovasco - 20 Febbraio 2010, 17:15:31 PM
.............dovrebbe fare una linea Genova Voltri - Termini Imerese low cost, e tralaltro termini è vicinissima a Cefalù
il num è questo 010593099
Credo che si risparmi parecchio dovrebbe essere con macchina e cabina per una persona A/R intorno alle 200€

Lunedì devo fare un paio di cose:
1 - andare alla GNV per sapere qual'è il numero minimo per essere considerato gruppo
2 - telefonare allo 010.59 30 99
3 - relazionare ............. su questo canale

Presidente la t-link dice 334 da voltri..... Puoi verificare?  ;D ;D ;D ;D
  Vecchio stampo!

paperella

Doverosa precisazione: i Babbaluci sono un gruppo anarchico che non riconosce alcun presidente  (muoio) (muoio) (muoio)... dei Babbaluci!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Vicè

Citazione da: paperella - 21 Febbraio 2010, 22:58:08 PM
Doverosa precisazione: i Babbaluci sono un gruppo anarchico che non riconosce alcun presidente  ... dei Babbaluci!!!
;D ;D

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Gianni Gandini

Citazione da: AleRus575 - 21 Febbraio 2010, 22:50:20 PM

Presidente la t-link dice 334 da voltri..... Puoi verificare?  ;D ;D ;D ;D

Questa mattina vado in Piazza della Vittoria 11A/14 a chiedere il chiedibile!!  ;D ;D

E poi vado alla biglietteria Grimaldi  (guid) (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 21 Febbraio 2010, 22:58:08 PM
Doverosa precisazione: i Babbaluci sono un gruppo anarchico che non riconosce alcun presidente  (muoio) (muoio) (muoio)... dei Babbaluci!!!

Paperella, digli di smetterla di "menarmi il belino" ! ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

orangetenere

Se non ricordo male, cè un risparmio anche per chi fa la prenotazione ed i biglietti on-line pagando con la carta di credito.
...sono tornato ;-)

Gianni Gandini

UDITE UDITE
[/size]

Sono di ritorno dalla spedizione.

Mi sento in dovere di fare i migliori complimenti al personale della T-LINK.

La direzione si trova in centro a Genova in un ufficio all'ultimo piano di un bel palazzo. L'ufficio è ancora in fase di ristrutturazione, le pareti bianche, scarne, qualche filo scoperto e un pugno di giovinotti molto cordiali anche se un po' "spaesati".

Ora vi saluto perchè devo andare a mangiare, ci sentiamo dopo.

Buon appetito
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Rieccomi.

Ecco alcuni prezzi
1 auto e due persone in cabina da quattro posti         - 160,00 € a tratta
1 auto e quattro persone in cabina da quattro posti   - 304,00 € a tratta
1 auto e tre persone in cabina da quattro posti          - 232,00 € a tratta
2 auto e quattro persona in cabina da quattro posti   - 326,00 € a tratta

Per quanto riguarda i "gruppi" mi è stato spiegato che loro intendono "gruppo" un autobus con sopra 50 persone. Mi è stato comunque assicurato il loro massimo interessamento per una certa riduzione del prezzo del biglietto specificando che essendo una compagnia Low cost l'eventuale riduzione non potrà essere elevata.

Note negative.
A bordo non c'è la piscina. Vorrà dire che faremo un bagno in più una volta arrivati a Cefalù (e fa anche rima).

Note positive.
Nel caso usufruissimo di uno sconto per "gruppi" rimarrebbe disponibile la possibilità di effettuare il ritorno in date diverse.
Prezzo della cabina esterna uguale a quello della cabina interna sino a che disponibili.

Chiaramente la Signora Daniela vuol trattare con una sola persona di noi per considerarci "gruppo" e come ciliegina sulla torta si è detta disponibile a fermare, sulla parola, un certo numero di cabine per un periodo di un mese circa dopodichè, alla conferma, dovremmo effettuare l'acquisto.

Mi sembra d'aver detto tutto. Ora ........... VENGHINO VENGHINO, PIU' PERSONE ENTRANO, PIU' BESTIE SI VEDONO !!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Sono poi andato alla Grimaldi ma i prezzi mi sembrano circa il doppio.

Il gruppo per loro parte da 15 persone ma occorre partire e tornare tutti assieme. Questo non mi sembra bello perchè, scommetto, che ci saranno persone che devono tornare subito per problemi di lavoro ed altri che magari preferiscono proseguire le vacanze per "ammortizzare" il prezzo del trasporto in nave.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

orangetenere

 (su) Bravo Gianni ....... e adesso via con le prenotazioni, che se venite in tanti noi ci gasiamo e facciamo un raduno piu' bello...........  (superok)
...sono tornato ;-)

Vicè

Grazie Gianni. Quasi sicuramente verrò a Genova in primavera per recuperare Atalante ;) Spero che le cifre non varino molto per le chiocciole abitabili ;D

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Gianni Gandini

Citazione da: AntoineDoinel - 22 Febbraio 2010, 20:09:36 PM
Grazie Gianni. Quasi sicuramente verrò a Genova in primavera per recuperare Atalante ;) Spero che le cifre non varino molto per le chiocciole abitabili ;D

1° - se vieni a Genova e non passi di quì ...................  (inc)
2° - se non riesci a farti fare un preventivo con il sito internet ........d.goatelli@t-linklines.it

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Vicè

Certo che passo. Ci resterò almeno un giorno: non ho mai visitato Genova! ;)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

paperella

Citazione da: AntoineDoinel - 22 Febbraio 2010, 21:09:19 PM
Certo che passo. Ci resterò almeno un giorno: non ho mai visitato Genova! ;)
Gianni: perdonalo!
Il ragazzo è fatto così, che ci vuoi fare?
Lui và, parte, prende, ritorna.....
Ricorda tanto un nostro uomo politico molto più noto che importante...
NOI ANDIAMO,PARTIAMO, PRENDIAMO... e lui forse torna!!!
Ho dovuto già riprenderlo una volta a tal proposito ma evidentemente non ha imparato, sarò costretto a passare alle maniere forti.
Ma poi che nome: atalante... e che minch... è uno squadrone di calcio????
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Io e Ariela presenti.....votiamo per t-link e cabina ..... ritorno ritardato....  Raduno+ferie sicule  ;D
  Vecchio stampo!

Vicè

#77
Citazione da: paperella - 22 Febbraio 2010, 21:15:58 PM
Ma poi che nome: atalante... e che minch... è uno squadrone di calcio????








Remember? ;)

I nuovi politici che contano ormai non partono più e tornano: SORVOLANO in elicottero!

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

paperella

Ha, ha, ha...
Bene avemu l'AntoineDoinel cinematografico, avemo!
Avemu il forommista francisi, avemu!!
Ciao ciao AntoineDoinel.
Ciao ciao forommista francisi.
Cà i francisi ni inchiero i sacchette, ni inchiero!!!
E non a caso vorrei qualimenti concludere che ci aspetta un futuro più nero!!!
CHIU' PILU PI TUTTI
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

E comunquemente vorrei anche osservare che mi sembra che ultimamente i nostri politici contano tutti...
Sono bravissimi a contare...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GeologoBicilindrico

CitazioneEcco alcuni prezzi
1 auto e due persone in cabina da quattro posti         - 160,00 € a tratta
1 auto e quattro persone in cabina da quattro posti   - 304,00 € a tratta
1 auto e tre persone in cabina da quattro posti          - 232,00 € a tratta
2 auto e quattro persona in cabina da quattro posti   - 326,00 € a tratta

Prezzi molto interessanti ora devo solo provare a convincere qualcuno degli amici a farsi un giro in sicilia
EffeCiIEmme

Watson

Citazione da: GIANNI da Genova - 22 Febbraio 2010, 14:41:42 PM
Note positive.
Nel caso usufruissimo di uno sconto per "gruppi" rimarrebbe disponibile la possibilità di effettuare il ritorno in date diverse.
Prezzo della cabina esterna uguale a quello della cabina interna sino a che disponibili.

Indicativamente quale potrebbero essere le date della partenza in comune ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Citazione da: Watson - 23 Febbraio 2010, 09:50:40 AM
Citazione da: GIANNI da Genova - 22 Febbraio 2010, 14:41:42 PM
Note positive.
Nel caso usufruissimo di uno sconto per "gruppi" rimarrebbe disponibile la possibilità di effettuare il ritorno in date diverse.
Prezzo della cabina esterna uguale a quello della cabina interna sino a che disponibili.

Indicativamente quale potrebbero essere le date della partenza in comune ?

Come minimo un giorno o due prima l'inizio del raduno, il viaggio è lungo  ;)
  Vecchio stampo!

Vicè

Citazione da: paperella - 22 Febbraio 2010, 23:20:51 PM
Ha, ha, ha...
Bene avemu l'AntoineDoinel cinematografico, avemo!
Avemu il forommista francisi, avemu!!
Ciao ciao AntoineDoinel.
Ciao ciao forommista francisi.
Cà i francisi ni inchiero i sacchette, ni inchiero!!!
E non a caso vorrei qualimenti concludere che ci aspetta un futuro più nero!!!
CHIU' PILU PI TUTTI
Bene, mi hai fatto passare la voglia di chiamarla così...

Comunque, per i "nordici": ;D se per via della distanza avete la necessità di iniziare il soggiono uno - due giorni prima della data d'inizio del raduno, non preoccupatevi: io e sicuramente alti saremo già lì, sempre se santa RosOlia non faccia il miracolo di farmi trovare lavoro (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

paperella

Citazione da: AntoineDoinel - 23 Febbraio 2010, 10:52:18 AM
Citazione da: paperella - 22 Febbraio 2010, 23:20:51 PM
Ha, ha, ha...
Bene avemu l'AntoineDoinel cinematografico, avemo!
Avemu il forommista francisi, avemu!!
Ciao ciao AntoineDoinel.
Ciao ciao forommista francisi.
Cà i francisi ni inchiero i sacchette, ni inchiero!!!
E non a caso vorrei qualimenti concludere che ci aspetta un futuro più nero!!!
CHIU' PILU PI TUTTI
Bene, mi hai fatto passare la voglia di chiamarla così...

Comunque, per i "nordici": ;D se per via della distanza avete la necessità di iniziare il soggiono uno - due giorni prima della data d'inizio del raduno, non preoccupatevi: io e sicuramente alti saremo già lì, sempre se santa RosOlia non faccia il miracolo di farmi trovare lavoro (muoio)

Si certamente ci saranno anche alti, bassi, magri e grassi...
Vedete cosa succede coltivando lingue diverse dall'italiano?
Oltre tutto di alti qui c'è soltanto il fantasma perchè io e Vicè non è che proprio svettiamo...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Mettiamo fine a questo  (ot) di cui mi assumo ogni responsabilità...  (muoio) (muoio) (muoio)

Io sarò certamente in zona perchè in genere tutta la famiglia si trasferisce a Cefalù già a metà giugno.
Chi vuole venire prima o restare dopo, e vuole una mano nella preparazione di gite, tour, vacanze etc etc non ha che da dirlo. Già si stava organizzando un post raduno alle Eolie ma nulla impedisce di scorazzare per la Sicilia in un gruppetto di amici.
O di fare l'una e l'altra cosa...  (appl) (appl) (appl)
Io ho solo un limite: il 14 luglio devo essere a Cefalù... ma posso ripartire il 15!!!
L'unica preghiera è, come sempre, cercare di avere qualche indicazione sul numero di persone. D'altronde non trattandosi di un giretto fuori porta credo che la stragrande maggioranza di voi potrà già da ora decidere se venire  (ola) o meno  (inc)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Citazione da: paperella - 23 Febbraio 2010, 11:15:12 AM
Mettiamo fine a questo  (ot) di cui mi assumo ogni responsabilità...  (muoio) (muoio) (muoio)

Io sarò certamente in zona perchè in genere tutta la famiglia si trasferisce a Cefalù già a metà giugno.
Chi vuole venire prima o restare dopo, e vuole una mano nella preparazione di gite, tour, vacanze etc etc non ha che da dirlo. Già si stava organizzando un post raduno alle Eolie ma nulla impedisce di scorazzare per la Sicilia in un gruppetto di amici.
O di fare l'una e l'altra cosa...  (appl) (appl) (appl)
Io ho solo un limite: il 14 luglio devo essere a Cefalù... ma posso ripartire il 15!!!
L'unica preghiera è, come sempre, cercare di avere qualche indicazione sul numero di persone. D'altronde non trattandosi di un giretto fuori porta credo che la stragrande maggioranza di voi potrà già da ora decidere se venire  (ola) o meno  (inc)

Siiiii le Eolie  (felice1) (ola)
  Vecchio stampo!

gigietta

Grazie Gianni!!!
- primo perchè mi hai girato il post sulla mia mail sapendo che non riesco quasi mai ad entrare nel forum..grassssieee!!! (appl)
- secondo perchè hai scovato un'offerta davvero fantastica!!!

Io e robi ne stavamo parlando..quest'anno non ce lo vorremmo perdere!!! Tienimi informata su date e altro!!! (felice)


jonny

Picciottazzi .............   bellissima cefalù......... ci villeggio  dal 1991!!!!!!!!!!!    certo  l' idea di un raduno  di 3  giorni lì non mi fa impazzire al dire il vero...... la palermo - cefalù la faccio 2 mila volte l'anno  e poi tutto agosto sono  là!!!  ma di certo il raduno non dipende  da me...in ogni modo x chi viene da ''fuori''  e soprattutto dal nord ne avrà da rimanere a bocca aperta!!    Dopo 19 estati trascorse lì   ancora ho voglia di tornarci....e poi che mare!!!!   VADA  CHI  PUO'!!!!!! ...un consiglio!!!   infine, spero di esserci  e di non dovere rimare bloccato qui x qualke esame!!!!  ciao a tutti.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

paperella

E' vero: Gianni è stato estremamente cortese.
Come sempre.
Avremmo dovuto provvedere noi Babbaluci a fare quelle ricerche. invece...
Che posso dire?
(adoraz) (adoraz) (adoraz)
Jonny è inquietante: è come un fantasma c'è ma non si vede.
E' sempre fuori a fare esami ma la Cefalù-Palermo-Cefalù la percorre più di 6 volte al dì; ha trascorso 19 estati a Cefalù ma io che sono lì da 25 anni non lo ho mai visto e dire che devi per forza passare davanti alla casa dove trascorro l'estate.
Dai Jonny, vedi di esserci, ci serve il tuo aiuto 
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes