News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ami 8 break 1969 bleu thasos

Aperto da vuboss, 11 Febbraio 2010, 13:17:33 PM

« precedente - successivo »

Corbi

E' proprio vero!  Bastava una sigillata decente alla cornice del tetto per salvare chissa quante Ami8...

Potevano capirlo anche in Citroen in  dieci anni di produzione! (giu)

Io, anche se magari un pò di ruggine è già arrivata,  rifarei subito quella sigillatura.  Prima ancora di guardare il resto.


p.s. Bella davvero e bello il colore   (abbraccio)

amidelami

Non ho mai capito se era bacato il sigillante usato o se non lo sigillavano per  niente. (stupid)
Quel punto poi . . . una volta che l'acqua si infiltra arriva anche nei montanti e comincia la fine . . . (muro)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Corbi

No il cordolo di sigillante c'era. Solo che era troppo secco e col tempo si staccava.

Con i prodotti di oggi, un problema così non esisterebbe proprio.

vuboss

Dopo aver fatto tutte le pratiche in motorizzazione, con nuove targhe e libretto, avevo i soliti 60 giorni per iscriverla al PRA, bè ho trascurato un pò e ieri son venuti a casa gli omini con le striscie nei pantaloni per sequestrarmi targhe e libretto dell'ami  (stupid).
La causa è non averla iscritta entro 90 giorni dall'immatricolazione, pensavo ci sarebbe stato solo la sanzione per il ritardo e invece mi hanno ripreso tutto  (stupid)
Ora devo informarmi per riaverle.
In effetti le nuove targhe non erano il massimo della belleza  ;D


amidelami

Daiiiiii, non ci credo che si son presi il disturbo di venire a sequestrarti i documenti e le targhe per mancata iscrizione al PRA. (sorpreso)


Stai scherzando, vero? ;)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

vuboss

No, non scherzo!
La motorizzazione ha ordinato hai carabinieri il sequestro amministrativo  (stupid)

Ludo

Citazione da: vuboss - 12 Luglio 2012, 10:26:40 AM
No, non scherzo!
La motorizzazione ha ordinato hai carabinieri il sequestro amministrativo  (stupid)

Proprio come per i soldi rubati dai partiti.......................... (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

scanner79

E' certo perchè tu con l'ami e quelle targhe potresti andare a fare una rapina e fuggire industurbato magari seminando la volante della polizia in un inseguimento rocamboesco!!!

ti sembra poco!! poi che i partiti si rubino e dividono i nostri soldi ... beh ... questo è un altro paio di maniche!!!

>:(
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!