News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


X Valanga 2cv - DECIMO!! Raduno Interplanetilico di Ferrere d'Asti!

Aperto da bulè, 12 Febbraio 2010, 15:42:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

bulè


E' ufficiale!
Il 2-3-4 e 5 settembre ci sarà la DECIMA Valanga Interplanetilica 2cv a Ferrere d'Asti!
Abbiamo avuto contatti da ogni parte dell'universo e c'è chi si sta già mettendo in viaggio per raggiungerci in tempo!









(muoio)

Vorrai mica mancare te!??  ;D



Come vi avevamo già accennato per il nostro decimo compleanno organizzeremo un raduno che partirà dal giovedì sera... Affrettatevi allora a prendere le ferie!!

Il programma di massima (che potrà ancora subire vairazioni):

Giovedì:

- 18.00 si aprono le danze
- 20.00 turbobruschettata offerta e mega omaggio agli irriducibili che ci faranno compagnia già da questa sera (e che dovranno indossare per tutta la durata del raduno).

Venerdì:

- mattino e pomeriggio di relax con possibilità di pranzare con i mega panini della Pro Loco a prezzi onesti
- 18.00 Merenda Sinoira interculturale con la collaborazione dei vari gruppi duecavallisti che hanno aderito
- 21.00 Concerto

Sabato:

- 11.00 partenza per il giringirone infernale: aperitivo in cantina, pranzo picnic e digestivo in cantina
- 18.00 Aperitivo serale al raduno offerto
- 19.00 Classica cena di Polenta e salsiccia con insalata e Dolce a prezzo stracciato
- 22.00 Concerto
- 24.00 Falò e Vin brulè per la buona notte

Domenica:

- 11.00 Giochi Etilici (chi batterà Raffa??)
- 13.00 Pranzo convenzionato con la Pro Loco
- 15.00 Lotteria del decennale e suicidio collettivo per festeggiare la decima edizione!!!
- 24.00 Per i sopravvissuti: torneo notturno di bocce rotonde

Lunedì:

- 08.00 Smontaggio della baracca!

Sapevatevelo! Su www.zoccoliduri.it

orangetenere

 (?) Ah però......la settimana prima c'è Cussanio, la settimana dopo Ferrere.....uhm  (?)
Mi sa che lunedì dovrò parlare a qualcuno in ufficio  ;)

(superok)
...sono tornato ;-)

bulè


vuboss

noi ci siamo, abbiamo confermato la nostra presenza già nel 2009  (muoio)
(felice)

bulè

Citazione da: vuboss - 12 Febbraio 2010, 17:15:26 PM
..... abbiamo, confermato la nostra presenza già nel 2009  (muoio)

(muoio)

Mi raccomando; vi voglio vedere con il DS dei poveri!!  ;D

Quella macchina è trooppo comoda!!!

Vicè

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 12 Febbraio 2010, 17:07:44 PM
(?) Ah però......la settimana prima c'è Cussanio, la settimana dopo Ferrere.....uhm  (?)
Mi sa che lunedì dovrò parlare a qualcuno in ufficio  ;)

(superok)
Io ci sto! ;)
Comincio a raccogliere a munita ;D

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

luigi spino

Costi quel costi ci devo essere...  (guid)

Ps. ma gli ospiti intergalattici con cosa vengono? Sapevo dei trattori dal doppio chevron  e che la Ds - quando è nata - sembrava un'astronave venuta dal futuro al confronto con le vetturette dell'epoca, ma che esistesse una divisione "dischi volanti" in casa Citroen lo ignoravo  (stupid).

Ma perchè non sono nato in Piemonte invece che in Toscana?  >:(

  in hoc signo vinces

gabriele2cv

Citazione da: bulè - 12 Febbraio 2010, 15:42:13 PM

EÂ’ ufficiale!
Il 2-3-4 e 5 settembre ci sarà la DECIMA Valanga Interplanetilica 2cv a Ferrere d’Asti!
Abbiamo avuto contatti da ogni parte dell’universo e c’è chi si sta già mettendo in viaggio per raggiungerci in tempo!









(muoio)

Vorrai mica mancare te!??  ;D



Come vi avevamo già accennato per il nostro decimo compleanno organizzeremo un raduno che partirà dal giovedì sera… Affrettatevi allora a prendere le ferie!!

Il programma di massima (che potrà ancora subire vairazioni):

Giovedì:

- 18.00 si aprono le danze
- 20.00 turbobruschettata offerta e mega omaggio agli irriducibili che ci faranno compagnia già da questa sera (e che dovranno indossare per tutta la durata del raduno).

Venerdì:

- mattino e pomeriggio di relax con possibilità di pranzare con i mega panini della Pro Loco a prezzi onesti
- 18.00 Merenda Sinoira interculturale con la collaborazione dei vari gruppi duecavallisti che hanno aderito
- 21.00 Concerto

Sabato:

- 11.00 partenza per il giringirone infernale: aperitivo in cantina, pranzo picnic e digestivo in cantina
- 18.00 Aperitivo serale al raduno offerto
- 19.00 Classica cena di Polenta e salsiccia con insalata e Dolce a prezzo stracciato
- 22.00 Concerto
- 24.00 Falò e Vin brulè per la buona notte

Domenica:

- 11.00 Giochi Etilici (chi batterà Raffa??)
- 13.00 Pranzo convenzionato con la Pro Loco
- 15.00 Lotteria del decennale e suicidio collettivo per festeggiare la decima edizione!!!
- 24.00 Per i sopravvissuti: torneo notturno di bocce rotonde

Lunedì:

- 08.00 Smontaggio della baracca!

Sapevatevelo! Su www.zoccoliduri.it

noi ci saremo, ma i "mimimmi" non vengono???
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna


Watson

Citazione da: ludo - 14 Febbraio 2010, 20:37:00 PM
conto di esserci!

Ti ricordo che non è obbligatorio arrivarci in 2cv..... se non la sistemi in tempo sei ben accetto anche con un'auto normalissima, neh  ;)



P.S. non è proprio necessario dormire ad un raduno nel senso che uno volendo può pure fare avanti e indietro dalla propria residenza  (nonso) e da Torino Ferrere dista solo 35 km meno di un'oretta  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ggiovane matteo

io potrei già prendere le  ferie..

però voglio che mi mettiate da parte le magliette che abbiamo, io e Silvia, vinto meritatamente l'anno scorso (negate poi da arbitri "poco attenti")!!


oltre ovviamente a quelle che vinceremo ai giochi di quest'anno!!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

lucajack2cv

Citazione da: gabriele2cv - 14 Febbraio 2010, 09:57:44 AM
Citazione da: bulè - 12 Febbraio 2010, 15:42:13 PM
...E' ufficiale!
Il 2-3-4 e 5 settembre ci sarà la DECIMA Valanga Interplanetilica 2cv a Ferrere d'Asti!
Abbiamo avuto contatti da ogni parte dell'universo e c'è chi si sta già mettendo in viaggio per raggiungerci in tempo!



(muoio)

Vorrai mica mancare te!??  ;D


Come vi avevamo già accennato per il nostro decimo compleanno organizzeremo un raduno che partirà dal giovedì sera... Affrettatevi allora a prendere le ferie!!



Sapevatevelo! Su www.zoccoliduri.it

noi ci saremo, ma i "mimimmi" non vengono???
buona strada...
g

Vengono vengono..


:o


Dunque "è scattata l'ora ICS" della Storia..

Anzi X.. IX.. VIII.. VII..VI..V..IV..III...II...I..


.. pianetarosso aspetta che veniam da te  ;)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: luigi spino - 13 Febbraio 2010, 16:29:57 PM
Ma perchè non sono nato in Piemonte invece che in Toscana?  >:(

forse bicilindricamente parlando qui in Piemonte ci sono talmente tanti raduni e appassionati di 2cv da sembrare un'isola felice  (ballo) .....


ma climaticamente non mi pare che la tua Toscana sia tanto da disprezzare  (su)


Immagine che dovrebbe ben rappresentare il clima invernale nel nord d'Italia  (giu)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: ggiovane matteo - 18 Febbraio 2010, 20:18:01 PM
io potrei già prendere le  ferie..

però voglio che mi mettiate da parte le magliette che abbiamo, io e Silvia, vinto meritatamente l'anno scorso (negate poi da arbitri "poco attenti")!!


oltre ovviamente a quelle che vinceremo ai giochi di quest'anno!!

(muoio)

Non ti arrendi all'evidenza vero?

E poi il bello dei giochi etilici è che l'aggettivo etilico riguarda soprattutto i giudici...  (muoio)

ggiovane matteo

Citazione da: bulè - 19 Febbraio 2010, 15:21:59 PM
(muoio)

Non ti arrendi all'evidenza vero?

E poi il bello dei giochi etilici è che l'aggettivo etilico riguarda soprattutto i giudici...  (muoio)

è evidente che i "vincitori" del 09 hanno quindi contribuito ad innalzare il tasso alcolemico nel sague dei giudici con bustarelle alcoliche.. (muro)

vbbè.. mi impegnerò a convincere le Tole a non disertare il vostro raduno (sono ancora parecchio arrabbiate e indignate per i brogli) e ci presenteremo fra sei mesi ancora più preparati e combattivi!!

i giochi questanno saranno nostri a tutti gli effetti!!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Vicè

Al 90% ("lavoro" permettendo) Vicè e Atalante presenti al Citroraduno e alla Valanga! :)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

BOMBAROLO

Bella Zoccolotti!!!!
Non vedo l'ora di esserci...per i giochi si sa gia' il vincitore...dichiarato,indiscusso,indelebile e sopratutto inbevuto!!!!....
Quanti ne ho vinti di seguito...mi sa 7..ahahah...speriamo di coronare le olimpiadi dei fantasmagorici 10 ANNI in modo SIUUUPER!!!!!!

...Non vediamo l'ora.....eheheh
Ferie gia' accettate!!!!...

BUOOOONA GRAPPA!!!!...qua ci sta!!!!! (felice) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè

Citazione da: BOMBAROLO - 25 Febbraio 2010, 11:10:09 AM
........Ferie gia' accettate!!!!...


(ola)

Ottimo raffa! Queste cose ti rallegrano la giornata, e ti fan capire che non lavori tutto l'anno per il raduno per nulla.

(su)

Citazione da: AntoineDoinel - 19 Febbraio 2010, 21:55:41 PM
Al 90% ("lavoro" permettendo) Vicè e Atalante presenti al Citroraduno e alla Valanga! :)

Ottimo Vicè!

anna

Non male...visto che abito molto lontano da Ferrere... 27/27/29 agosto a Cussanio, 30/31 in giro e dal 1 settembre a Ferrere tanto qulcuno ci sarà...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

bulè


ggiovane matteo

preso le ferie!

però il programma, a sei mesi dal raduno, è di raggiungervi su due ruote.

no, non in impennata, e nemmeno con la 2cv tranciata a metà..

mi riferisco a un motociclo.. c'è ancora da decidere se px200 o bmwr65..

ovviamente sperando nel bel tempo e soprattutto di passare l'esame, dato che ancora la patente A non cel'ho.. ;D  ;D

vbbè.. in qualche modo arriveremo..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

gabriele2cv

Citazione da: ggiovane matteo - 26 Febbraio 2010, 19:28:17 PM
preso le ferie!

però il programma, a sei mesi dal raduno, è di raggiungervi su due ruote.

no, non in impennata, e nemmeno con la 2cv tranciata a metà..

mi riferisco a un motociclo.. c'è ancora da decidere se px200 o bmwr65..

ovviamente sperando nel bel tempo e soprattutto di passare l'esame, dato che ancora la patente A non cel'ho.. ;D  ;D

vbbè.. in qualche modo arriveremo..

le speranze orobiche sono riposte tutte in te, o gggiovine matteo...
visto il palese "furto" dello scorso anno mgari in questa occasione riesci a detronizzare il caro raffaello sbronza...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè


ggiovane matteo

Citazione da: bulè - 27 Febbraio 2010, 17:13:03 PM
Citazione da: ggiovane matteo - 26 Febbraio 2010, 19:28:17 PM
.. c'è ancora da decidere se px200 o bmwr65..


Se vieni in vespa, porto anche a nostra PE200

un vespa raduno nel 2cv raduno?

mm.. ma non so se gli zoccoli poi ci fanno entrare.. sai come sono fatti quelli.. gente strana!!
quando bevono un pò poi non parliamone!!

;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè

Aggiorno la discussione per farvi leggere cosa dicono di noi...  (matto)  (felice1)

A parte qualche imprecisione, un articolo simpatico uscito dopo un altrettanto simpatico pomeriggio invernale in compagnia della giornalista.

http://www.piemontemese.it/ultimo_numero.asp

Qui il link diretto per scaricarlo:

http://www.piemontemese.it/contenuti/pdf/PM%20maggio%2010.pdf

(spett) pagina 19!


Il prossimo, il decimo, sarà a settembre, una quattro giorni non stop, un raduno diverso dagli altri, più lungo, più godibile, dove si mangerà, si berrà e ci sarà più tempo per stare insieme. Nonostante i fi gli, il lavoro, le fi danzate e i possibili intoppi dell'ultimo momento, loro ci sono e ci saranno.

(su)

Watson

Letto, ma la vostra giornalista non è che ha bevuto qualche pastis di troppo  (bevuta)

Gli Zoccoli Duri organizzano raduni ormai da anni, vantando per esempio, come nel 2003, la bellezza di 3100 iscritti con macchina. Anche all'estero si raggiungono dei bei numeri:quattro-cinquemila persone a ogni incontro, com'è successo in Scozia, Olanda, Grecia, Austria; quest'anno sarà la volta della Repubblica Ceca e nel 2013 toccherà alla Spagna.

Ma di quale anno parla e cosa c'è nel 2013 (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2010, 12:46:08 PM
Letto, ma la vostra giornalista non è che ha bevuto qualche pastis di troppo  (bevuta)


Certo che si. Ha passato un pomeriggio con noi..  ;D

Si riferisce al mondiale e ha sbagliato Rep. Ceca con la Francia. Nel 2013 (se non sarà ancora finito il mondo) ci sarà effettivamente il mondiale in Spagna.

Vicè

Grandi! (superok) I vostri Valori sono praticamente gli stessi dei Babbaluci (abbraccio)
Peccato non avere anche noi un tugurio dove incontrarci davanti a una birra Messina...

Ma chi ha la 2cv con i finestrini che si abbassano? (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ci

Citazione da: bulè - 04 Maggio 2010, 12:16:51 PM
Aggiorno la discussione per farvi leggere cosa dicono di noi...  (matto)  (felice1)

A parte qualche imprecisione, un articolo simpatico uscito dopo un altrettanto simpatico pomeriggio invernale in compagnia della giornalista.

http://www.piemontemese.it/ultimo_numero.asp

Qui il link diretto per scaricarlo:

http://www.piemontemese.it/contenuti/pdf/PM%20maggio%2010.pdf

(spett) pagina 19!


Il prossimo, il decimo, sarà a settembre, una quattro giorni non stop, un raduno diverso dagli altri, più lungo, più godibile, dove si mangerà, si berrà e ci sarà più tempo per stare insieme. Nonostante i fi gli, il lavoro, le fi danzate e i possibili intoppi dell'ultimo momento, loro ci sono e ci saranno.

(su)

(mart) (furioso)  >:(
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

luigi spino

Citazione da: Ci - 04 Maggio 2010, 14:30:22 PM
Citazione da: bulè - 04 Maggio 2010, 12:16:51 PM
Aggiorno la discussione per farvi leggere cosa dicono di noi...  (matto)  (felice1)

A parte qualche imprecisione, un articolo simpatico uscito dopo un altrettanto simpatico pomeriggio invernale in compagnia della giornalista.

http://www.piemontemese.it/ultimo_numero.asp

Qui il link diretto per scaricarlo:

http://www.piemontemese.it/contenuti/pdf/PM%20maggio%2010.pdf

(spett) pagina 19!


Il prossimo, il decimo, sarà a settembre, una quattro giorni non stop, un raduno diverso dagli altri, più lungo, più godibile, dove si mangerà, si berrà e ci sarà più tempo per stare insieme. Nonostante i fi gli, il lavoro, le fi danzate e i possibili intoppi dell'ultimo momento, loro ci sono e ci saranno.

(su)

(mart) (furioso)  >:(

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces