News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


X Valanga 2cv - DECIMO!! Raduno Interplanetilico di Ferrere d'Asti!

Aperto da bulè, 12 Febbraio 2010, 15:42:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

bulè

Ieri sera primo sopralluogo nell'ormai mitica area sportiva di ferrere.

Siamo quindi ora in grado di dare una prima grande rassicurazione:

CI HANNO GARANTITO CHE LE ACCIUGHE AL VERDE NON FINIRANNO PRIMA DELLA DOMENICA!!!! (e probabilmente amplieranno la scelta dei panini aggiungendo la porchetta!!)

(felice1)


Il girone apero/pranzo/digestivo è definito, i gruppi musicali si stanno scaldando, il birraiolo sta riempiendo i fusti di Menabrea, i giudici del giochi etilici stranno iniziando il ramadan per evitare che un Giovane Matteo qualunque li metta in difficoltà  ;D.


Noi staimo iniziando ad ammucchiare la roba da caricare, e voi?  (su)


In questo momento, dove le idee e gli sforzi di un anno iniziano a prendere la giusta direzione, si iniziano a contare i giorni che mancano alla festa....

-23


PS: le pillole di saggezza degli Zoccoli fanno scuola!!  ;D

http://www.targatocn.it/2010/07/14/leggi-notizia/argomenti/fossanese/articolo/pillole-di-saggezza-da-parte-di-unautomobilista.html

marlen

evviva...

e quest'anno i sardi si moltiplicheranno....  ;D   (superok)

bulè


fabri2cv

Spero di esserci, le prenotazioni entro quando, quanto, a chi ???????????
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Citazione da: fabri2cv - 10 Agosto 2010, 17:49:21 PM
Spero di esserci, le prenotazioni entro quando, quanto, a chi ???????????

Entro domenica 5 settembre a Ferrere.  ;D


Nessuna prenotazione. Arrivi e ti iscrivi, poi fai festa e ti diverti.


Citazione da: gabriele2cv - 10 Agosto 2010, 23:50:36 PM
tole orobiche presenti...

(su)


luigi spino

  in hoc signo vinces

ludo

Finalmente ci conosciamo,Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! (superok) (superok) (superok) (superok)

luigi spino

Sì, ci troviamo al birrificio degli Zd. Tanto sempre lì sto, fra un po' ci apro l'ufficio  ;D e dove la ritrovo la Menabrea a 2 euro? (il mio fegato invece fa il tifo per l'inflazione  (stupid) )

Ps. sono pronti i centesimini?
  in hoc signo vinces

anna

Citazione da: fabri2cv - 10 Agosto 2010, 17:49:21 PM
Spero di esserci, le prenotazioni entro quando, quanto, a chi ???????????

ma nessuna prenotazione...ti consiglio invece di arrivare verso le 3 del mattino..ma delle ore 23,00 circa della sera precedente telefonare più volte dicendo...aspettateci stiamo arrivando...siamo vicini...

Gli ZD mi capiscono...vero !!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

anna

.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

marlen

semplice:

.....se prima eravamo in due al raduno degli zoccoli...
.....adesso siamo in quattro al raduno degli zoccoli...


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

bulè

Aggiornamento per chi non intende avvalersi del campo tende:

La pro Loco di Ferrere ha aperto una foresteria a 100 metri dal raduno con camerioni o camere doppie. Potete chiedere info qui: 335.5697644 G.B. Molino (mr president della Pro Loco)


Ci sono anche vari B&B nella zona; ve ne indico due:

B&b cascina caldera a Cantarana   0141.942161 - 347.4151269

B&b cascina papa mora a Cellarengo    0171.935126



Per tutti quelli che invece dormono in tenda, vi comunico che come l'anno scorso abbiamo allargato i confini del raduno quindi chiù spazio per tutti!


-18


Il programma semi definitivo:

giovedì 2
-dal mattino accoglienza primi equipaggi, equipaggi volenterosi che ci aiuteranno a finire di allestire il tutto  ;D

- dall'ora di cena apertura iscrizioni ( gadget aggiuntivo fino ad esaurimento per gli irriducibili che ci raggiungeranno già in questa giornata) e turbobruschettata offerta.


venerdì 3
- giornata di Relax per montare le tende e fare conoscenza e 4 chiacchere in tranquillità.

- nel tardo pomeriggio Merenda Sinoira sotto il tendone offerta dai vari gruppi duecavallisti che hanno aderito, e che aderiranno all'iniziativa.
Chi vuole può portare qualcosa da offrire!!!
Noi prepareremo il minestrone.

- Dopo cena concerto di benvenuto

sabato 4
- verso le 10.30 partenza per il giringirone infernale, con aperitivo, pranzo e digestivo offerti; si ritornerà al raduno nel pomeriggio

- all'ora dell'aperitivo di cena, aperitivo di cena offerto!

- Ineguagliabile, immancabibile, imperdibile, sommergibile cena di "polenta e sautisa", insalata e dolcino a 4.99 euri.

- concerto dei Police (no, state tranquilli, raccogliete quello che avete buttato, non sono quelli veri.  ;D )

- falò con annesso vin brulè offerto.

- ad orario imprecisato gli altoparlanti intoneranno "Parco Sempione" di Elio per mandare a nanna anche i più tardivi percussionisti...  (muoio)


Domenica 5

- a metà mattinata giochi etilici comunitari

- pranzo organizzato dalla Pro Loco a prezzi modici (nelle giornate precedenti potrete prenotarvi)

- Lotteria digestiva con banditore Fiocco Senior

- Saluti di addio

- Nella tarda serata della domenica, per i sopravvissuti, torneo di bocce rotonde.


Lunedì 6

- I sopravvissuti pensavano di andarsene? si, ma solo dopo averci aiutato a sbaraccare..  ;D





Siete pronti per l'ultimo Ferrere???


bulè


gnappobs

Per chi parte da est (ferrara, bologna ecc) nn sarebbe male fare il viaggio insieme.

Se qualcuno ha in programma di andare a ferrere si può organizzarci e andare insieme magari aggregandosi lungo il tragitto.


Se mi vuol chiamare qualcuno 340 1458654

Ciao ciao

Bruno

Gianchy Recchia

E per chi non conosce il posto e viene da fuori,
consiglio una coperta in più per la notte.
Di giorno se c'è il sole fa un gran caldo, ma di notte, fa frescolino :)

Sarà il mio primo ferrere in 2cv? :)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Citazione da: gnappobs - 22 Agosto 2010, 14:53:11 PM

Se qualcuno ha in programma di andare a ferrere si può organizzarci e andare insieme magari aggregandosi lungo il tragitto.


Non ho ancora notizie in merito, ma se qualcuno ci contatterà glielo farò presente.


Citazione da: Gianchy Recchia - 23 Agosto 2010, 09:44:44 AM
E per chi non conosce il posto e viene da fuori,
consiglio una coperta in più per la notte.
Di giorno se c'è il sole fa un gran caldo, ma di notte, fa frescolino :)

Sarà il mio primo ferrere in 2cv? :)


Ovviamente giusto consiglio.  (su)

luigi spino

Saltata per motivi organizzativi l'ipotesi di fare tutta una tirata piemontese tra Cussanio e Ferrere,
io parto giovedì  e, riprendendo il discorso di Gnappobs, ma da coordinate geografiche diverse:  si potrebbe formare una "aggregazione" anche per chi arriva dalla Toscana aggregando lungo la strada anche i radunisti liguri. Cercasi aderenti  (guid)

Ps. Bulè, ti eri dimenticato


                                             - 10
  in hoc signo vinces

bulè

Citazione da: luigi spino - 24 Agosto 2010, 12:28:16 PM

Ps. Bulè, ti eri dimenticato


                                             - 10

;D

no no, è che non volevo ricordarmelo.

Mamma mia quante cose ancora da fare...

sergio zoccolo

 Ciao a tutti, terminata da poco la riunione del C.O.Z.D. ...che sonno!!!

Questa sera abbiamo lavorato duramente per preparare il gioco "principe" della domenica, in cui metteremo in palio ben tre xxxxxxxxx xxx xx xxxxxxxx.....!

        .....abbiamo anche rifinito il xxxxxx, che vi stupirà per la sua audacia tecnica!

Ancora non vi basta?

  La birra è stata ordinata...i tendoni sono già montati...le acciughe sono a bagno nel verde...


  SIETE PRONTI PER L'IMPERDIBILE, INCREDIBILE, INCOMMENSURABILE ULTIMO FERRERE ?


non temete, non vi abbandoneremo, ma abbiamo deciso che l'esperienza di Ferrere fosse giusto finisse così, dopo dieci anni intensi che hanno visto crescere e cambiare sia noi che il mondo duecavallistico...le nostre menti sono in fermento...le idee si inseguono senza sosta...gli zoccoli duri colpiranno ancora......buonanotte...



                 
...-9

                                                         [
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

ggiovane matteo

sempre in tempo a cambiare programma o fallire tutto, ma da lunedi 30 dovrei essere per strada destinazione mare. zona toscana/liguria (non c'è nulla di stabilito, sappiamo solo che abbiamo una macchina e una tenda..) per muovermi poi venerdi verso Ferrere..

se c'è una carovana che parte da lì io mi aggrego volentieri!!  (guid) (guid)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Dsuper5

yeeee...dai dai che ci si rivede tutti lì...grandiiii....
presente anche io,macchina e tenda..!avevo in programma di essere lì già da giovedi ma son sorti problemi familiari e fino al 3 non riesco a muovermi.. quindi dopo una giornata di viaggio(800km da qui) sabato e domenica sicuro son là ehehehe  (guid)
bellaaaaa ciaùùùùùùùùù (su)
(felice) ;) (superok)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

bulè

 (superok)


Grande DsuperGIOVANE !!!!  ;D


Allora spaghettata come a Lodi, quando arrivate???


Buon viaggio!!

Dsuper5

eheheh yeaaah...grande accoglienza a lodi..miticiii..!!  (su) cmq perfetto spaghettata accompagnata anche da pastis e centerba  (mang) (birra)  (bevuta)  (esp)  ;D  (muoio).. per incominciare al meglio il raduno no? eheheh (superok)
O0
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

lucajack2cv

 (guid) L'arrivo della jackfamiglia al "Ferrere Ics", con veicolo da definire,  Ã¨ previsto per il primo pomeriggio del venerdì..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sergio zoccolo

Citazione da: ggiovane matteo - 25 Agosto 2010, 16:57:40 PM
per muovermi poi venerdi verso Ferrere..


Caro ggiovine, ma non te l'ha detto nessuno che chi arriva solo venerdì parte con una penalizzazione nei giochi...? (muoio) (muoio) (muoio)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

bulè

Citazione da: sergio zoccolo - 25 Agosto 2010, 02:24:51 AM

  La birra è stata ordinata...i tendoni sono già montati...le acciughe sono a bagno nel verde...


E ieri sera il COZD tutto ha finalmente dormito tranquillo perchè ieri...

... sono arrivati FINALMENTE i gadget!!!!


Ora nulla ci potrà fermare!!  ;D


Quindi:
-7

GeologoBicilindrico

...io intanto ho segnato ferie per venerdi prossimo in modo di poter arrivare già dal giovedi sera!  (felice)
EffeCiIEmme

byllot

 (sorpreso)

Ma, non c'è più il suicidio collettivo per festeggiare la decima edizione!!!


(nonso) (?)

(appl)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...