X Valanga 2cv - DECIMO!! Raduno Interplanetilico di Ferrere d'Asti!

Aperto da bulè, 12 Febbraio 2010, 15:42:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

bulè

Citazione da: GeologoBicilindrico - 27 Agosto 2010, 09:44:30 AM
...io intanto ho segnato ferie per venerdi prossimo in modo di poter arrivare già dal giovedi sera!  (felice)

(su)


Sarà meglio.  ;D


Citazione da: byllot - 27 Agosto 2010, 10:06:53 AM
Ma, non c'è più il suicidio collettivo per festeggiare la decima edizione!!!

(appl)

;D

no no, è solo che cercavamo di farlo a sorpresa per renderlo più divertente..  (appl)

Ci

Citazione da: gnappobs - 22 Agosto 2010, 14:53:11 PM
Per chi parte da est (ferrara, bologna ecc) nn sarebbe male fare il viaggio insieme.

Se qualcuno ha in programma di andare a ferrere si può organizzarci e andare insieme magari aggregandosi lungo il tragitto.


Se mi vuol chiamare qualcuno 340 1458654

Ciao ciao

Bruno


Ciao Bruno, ho dato il tuo numero ad un 2cvallista di chieti che verra' su a Ferrere, magari ti contattera', cosi', caso mai, riuscite a fare il viaggio insieme.
Buona strada e a rivederci a giovedi :-)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

gnappobs


Ci

Per la libera interpretazione del conto alla rovescia.....oggi dico....


- 5    (su)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

La buona riuscita del venerdi sera dipenderà anche da voi....quindi, ricordo, che se ci fosse qualcuno

intenzionato a cimentarsi in cucina,  saremo tutti lieti di apprezzare  specialità e

manicaretti (va bene qualunque cosa, freddo o caldo che sia) delle diverse zone d'Italia ed

estere.....quindi più cuochi (provetti o meno) portereranno

qualcosa , più si mangerà e si gozzoviglierà tutti insieme.... ;)

- 4
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Valvì

Ciao a tutti!

Ci sarò da giovedì sera a piazzare la tenda, anche se il venerdì probabilmente lavorerò, ma 60 km si fanno senza problemi.

Sarà il mio ottavo ferrere, 2 li ho saltati mannaggia...

A presto

(felice)

bulè

Sabato sera secondo sopralluogo a Ferrere in occasione della festa del paese (.. si, era una scusa per mangiare il fritto misto di pesce..  ;D )


Ora siamo pronti per ospitarvi e farvi far festa.  (su)


Ultime racomandazioni:

Portatevi una maglia in più per la sera, e occhio ai velox tra S. Damiano e Ferrere.



luigi spino

ultimi preparativi e ultime faccende da sbrigare poi...  (guid)

La voglia è talmente tanta che se ce la faccio parto già domani sera, a costo di passare una notte all'addiaccio in 2cv  ;D
  in hoc signo vinces

Ci

Incredibile....contrariamente al solito, gli zd sono già quasi a Ferrere (per 9 anni sono sempre arrivati dopo la mezzanotte del giorno precedente) pronti per(s)montare tutto il necessario per il raduno.

Devo dire che quest'anno si sono impegnati più del solito e, mi sa che ve ne accorgerete....quindi pronti partenza via....domani si apriranno finalmente le danze  :)


-1
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GeologoBicilindrico

...domani sera dopo il lavoro si parte.
ci vediamo domani, anzi Ci...see you tomorrow  ;D  (felice)
EffeCiIEmme

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

bulè

Ferrere '10

Siamo a quota 3 equipaggi... il mercoledì sera!!!  (su)



tempo bello e vento gelido ci e vi faranno compagnia per il fine settimana.


Da oggi pomeriggio saremo pronti ad accogliervi....


-0

sergio zoccolo

   


    ........ed abbiamo già bevuto mezzo fusto di birra....



   ...ne rimangono 29.5...
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Gianchy Recchia

Di ritorno da Ferrere...

sono già iscritte oltre 40 macchine e siamo solo a giovedì sera!

(appl) (superok) (appl) (superok) (appl) (superok) (appl) (superok) (appl)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè


Passeggero...Ivan

L'Eleonora è arrivata (e il gadget speciale è già finito,GGRRR!!!), NO, quello peloso che l'accompagna non sono io travestito (stupid), io arrivo domani sera con Walter  (guid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Watson

Oggi proprio la troverò lunga...... anzi lunghissima qui in ufficio  (muro)


Però ieri sera è stato fantastico dinuovo ritrovarsi a Ferrere  (ura)


Alcune foto giusto per essere il primo, neh  ;)

la penultima a sinistra è la mia, 24° equipaggio alle 19.00  (guid)



queste sono quelle messe in palio per il decennale  (muoio)




e per finire un'immagine non molto a fuoco dell'atmosfera della serata  (birra)




non vedo l'ora che giunga il sabato..... buon raduno a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

questa volta mi sono tirato il pacco da solo e il tanto atteso appuntamento con l'ultimo ferrere è saltato...
la vita, a volte è così; riesce ad innalzarti o ad abbatterti come e quando gli pare...
bè, quest'anno è andata così (e non è poi andata troppo male)...
archivio questa stagione raduni senza l'ultimo che avrei fatto quest'anno, mi dedico al mio novara calcio e alla mia famiglia in attesa della prossima stagione raduni...
mi spiace tanto e chiedo scusa a tutti gli zoccoli duri e gli amici a cui avevo promesso un abbraccio e una bevuta questo fine settimana...
dievrtitevi e buona strada...
gabriele...

p.s.: spero che sergio e bulè mi perdonino se non ho fatto neanche una telefonata, mi sarebbe presa troppa malinconia...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

pata2cv

Grazie della compagnia ed un abbraccio a tutti i partecipanti che ho rivisto con piacere
complimenti agli organizzatori, questa volta avete esagerato   (abbraccio)  (felice)

Abbiamo fatto quasi schifo ..almeno per quanto mi riguarda, ho bevuto due punti a capo
Dolcetto, Bonarda, Cortese, e Chardonnay tutti insieme e poi ancora con i dolci Arneis barbera ... e quant'altro (stupid) .......efferalgan  (muoio)  (muoio)


La star  (sorpreso)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Beppe

Carico qualche foto...
Scusate la mancanza di didascalie, ma sono stravolto...
Ciao!































Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Watson

Bel raduno .... come sempre (appl)

Quest'anno ho voluto strafare ed invece di stare fermo quattro giorni... ho corso per quattro volte  (guid) ....

.... alla fine ho calcolato che il mio raduno di Ferrere distava dal luogo di partenza non 33 km ma 132  (sorpreso)

;D però ne è valsa la pena  (su)

a presto qualche foto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

"Ferrere Ics!  il decimo e ultimo raduno interplanetilico ha avuto luogo. Tra la commozione degli abitanti una pagina si chiude, Ferrere è ufficalmente una città DeZoccolizzata. Colonne di profughi hanno lasciato ieri la città, l'esodo continua anche oggi: donne, bambini e soprattutto Barbudos. Sui loro volti un misto di  mestizia ed invitto orgoglio.."




Alcuni momenti di queste storiche giornate dense di avvenimenti fatidici: il Bar con i motti della Rivoluciòn e i leggendari 30 fusti di birra..




Le garanzie sociali conquistate negli anni. Qui l'asino nido per la prole dei radunisti..




L'ultimo commosso discorso del lìder maximo..




Lo sgomento dei radunisti che, affacciandosi un bel mattino, realizzano che ormai è tutto finito..




.. e radunisti che si assicurano frammenti del raduno per trasmetterli alle generazioni future.





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Giganti buoni i guerriglieri Zoccoli, all'ombra dei loro jolly roger multicolori ci si sente sempre protetti e divertiti. 




Uomini coraggiosi, dotati di fiene ingeno e di grande manualità, per i quali un manico d'aspirapolvere non è mai solo un manico d'aspirapolvere: può trasformarsi in tubo di scappamento cui attaccare un motore 2cv e ad esso obliquamente un intero trattore di cui servirsi per la distribuzione domiciliare delle bevande.









Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Da ogni angolo della nazione affluiscono le moltitudini. Nel giro del sabato si ripassano le varie cantine che nel corso delle edizioni si sono susseguite nel dissetamento dei radunisti. Qui la pausa dessert-digestivo:






Furgonette sarde e amisix marsigliesi (ma presto sarde anch'esse..)








Un'ami zoccola con adesivo " Ferrere 2010 senza se e senza ma":




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Si annunciano i giochi, da svolgersi "a coppie di tre". Performance oscura e impegnativa ma dal ricco premio: per la coppia vincente sono in palio  tre ingressi gratuiti al Mondiale 2011 di salbris  (su)




Delucidazioni..



Ulteriori chiarificazioni..



Via!



(felice) A presto ZD, qualsiasi cosa vi frulli in mente per l'avvenire saremo con voi, e che il vostro C.O.Z.D. mai ci lasci a bocca asciutta!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Valvì

Tornato stamattina...

...gran bel raduno per chiudere in bellezza una pagina di storia del 2cavallismo italiano...
... e aprirne presto un'altra.

Bravi ZD!

(felice)

marlen

Raduno spettacolare!!!! :) non poteva andare meglio... (superok)
avete proprio chiuso il capitolo Ferrere in super bellezza...

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  (appl)

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luigi spino

  in hoc signo vinces