13° Raduno 2CV ... nel parco 3-4-5 Aprile 2010 a Lodi

Aperto da WillyJoe, 17 Febbraio 2010, 18:51:36 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Passeggero...Ivan

Citazione da: pippi - 13 Marzo 2010, 09:49:14 AM
Eccomi mi hai chiamato? ;D ;D
In effetti l'entrata è un po' stretta, ma sono sempre passati tutti non penso tu abbia problemi, se vuoi però ti faccio avere le misure precise, così stai più tranquillo.
Sarebbe meglio se tu arrivassi il sabato mattina perchè quando il parco è pieno, come speriamo sia, è difficoltoso far arrivare il camper nella zona che destiniamo ai mezzi un po' ingombranti, senza offesa ;D
Allora a presto (felice)

D'accordo con Alessandra... (abbraccio)

Citazione da: luca pz - 14 Marzo 2010, 18:48:48 PM
ciao ludo, è sicuro che ci passi, ci sono passati  i camion per ritirare i conteiner della carta da riciclare raccolta negli anni passati  (felice)
...ah si, il simpatico autista che quando ha visto che non ci passava ha pensato bene di accelerare e strappare lo striscione  (stupid)

Citazione da: pippi - 14 Marzo 2010, 17:14:02 PM
Quest'anno ci sarà qualcos'altro al posto dello striscione! Ma non preoccupatevi stiamo tenendo in considerazione anche i vostri mezzi quindi non ci saranno problemi ;D Comunque appena riesco vi comunico le misure (felice)
Bye Bye

...qualcos'altro :o ?!?!... (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

luigi spino

Allora, una delle incognite che gravavano sulla mia partecipazione (anzi, la madre di tutte le incognite) è stata risolta. Ho preso le ferie  (ura), nonostante i malumori ingiustificati (sulla base dell'elenco delle ferie fatte e da fare) di alcuni miei colleghi  (duel)

Adesso rimane l'altra, grossa, incognita: con cosa arrivare. Sul Mehari infatti è iniziata l'opera di smontaggio pre restauro (e in ogni caso, essendo ancora bisognosa di una radicale revisione motoristica, non le farei ancora fare un simile tragitto), mentre Briciola in questo momento è in officina. Spero che sia pronta prima del raduno. Altrimenti mi sa che dovrò venire in C3  (muro)

  in hoc signo vinces

i love mafalda

massimo

marlen


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

La dyanedoccia?

Presente anch'io spero dal venerdì sera...
ù
(felice)

ludo

il camper si sta già scaldando, è la sua prima uscita dal 1° settembre dell'anno scorso!!!!!

pippi

 (felice) che bbeelllooo!!!!! Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti!!1 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

luigi spino

E' ufficiale , ci sarò  (ola) (ola) (ola)

Resta da capire con cosa visto che l'ottimismo del mio meccanico sui tempi di riparazione della Briciola non mi convince moltissimo (??)

Comunque credo di arrivare sin dal venerdì notte, per non perdermi nemmeno un minuto del primo raduno postinvernale...

(felice)
  in hoc signo vinces

luigi spino

Dimenticavo.

Informazione tecnica: bisogna prenotarsi da qualche parte oppure basta presentarsi all'avventura?

(felice)
  in hoc signo vinces

ludo

non vedo l'ora,dopo tanti mesi davanti al pc, finalmente vi conosco! oddio, un paio li ho conosciuti l'altro giorno, ma mi@kia ....che brutti ceffi, nei guai con la legge, la capitaneria, poi vanno anche in giro perdendo le ruote per strada,e si schiantano contro i camion, meglio perderli che trovarli!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)    grandi telai marci (su) (su)

pippi

Citazione da: luigi spino - 20 Marzo 2010, 12:00:25 PM
Dimenticavo.

Informazione tecnica: bisogna prenotarsi da qualche parte oppure basta presentarsi all'avventura?

(felice)
Ci sono i moduli per l'iscrizione sul nostro sito www.bicilindrichecitroen.com altrimenti puoi sempre compilare il modulo all'arrivo ;D  (felice)

luigi spino

Citazione da: ludo - 20 Marzo 2010, 12:19:54 PM
non vedo l'ora,dopo tanti mesi davanti al pc, finalmente vi conosco! oddio, un paio li ho conosciuti l'altro giorno, ma mi@kia ....che brutti ceffi, nei guai con la legge, la capitaneria, poi vanno anche in giro perdendo le ruote per strada,e si schiantano contro i camion, meglio perderli che trovarli!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)    grandi telai marci (su) (su)

e non hai ancora visto il peggio il meglio  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: pippi - 20 Marzo 2010, 12:42:41 PM

Ci sono i moduli per l'iscrizione sul nostro sito www.bicilindrichecitroen.com altrimenti puoi sempre compilare il modulo all'arrivo ;D  (felice)

Grazie, provvedo  (su)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

..le mie segretarie faranno tutto al nostro arrivo...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pippi

Beato te che hai non una ma due segretarie (povere figliole) e beati noi che ti conosciamo!!!! (appl) (appl) (appl)

Passeggero...Ivan

Citazione da: WillyJoe - 20 Marzo 2010, 16:55:15 PM
..le mie segretarie faranno tutto al nostro arrivo...

Il modulo non è una preiscrizione, è solo per accelerare i tempi all'arrivo (su) vuoi mettere, prima sbrighi le pratiche e prima ti butti nella mischia del raduno...e nel tuo caso...PRIMA TI ALLONTANI DAL BANCHETTO DELLE ISCRIZIONI!!! (blabla) (blabla) (blabla)
(muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

WillyJoe

Citazione da: Passeggero...Ivan - 22 Marzo 2010, 18:58:06 PM
prima sbrighi le pratiche e prima ti butti nella mischia del raduno...(blabla) (blabla) (blabla)
(muoio) (muoio) (muoio)

ah ok, puntate su di me per innalzare al massimo il livello dei partecipanti!  (appl)

WOW, grazie per la fiducia ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Citazione da: Passeggero...Ivan - 22 Marzo 2010, 18:58:06 PM
Citazione da: WillyJoe - 20 Marzo 2010, 16:55:15 PM
..le mie segretarie faranno tutto al nostro arrivo...

Il modulo non è una preiscrizione, è solo per accelerare i tempi all'arrivo (su) vuoi mettere, prima sbrighi le pratiche e prima ti butti nella mischia del raduno...e nel tuo caso...PRIMA TI ALLONTANI DAL BANCHETTO DELLE ISCRIZIONI!!! (blabla) (blabla) (blabla)
(muoio) (muoio) (muoio)

Nononononono. Dal punto di vista del radunista è giusto che Wj rallenti i tempi dell'iscrizione: più sta al relativo banchetto più tardi si butta nella mischia dove siamo noi  (blabla) (blabla) (blabla)

(muoio) (muoio) (muoio)

  ;D Wj a che punto siamo con i conti che dobbiamo fare? Mi sa che devo portare la calcolatrice...

Beati noi che ti conosciamo  (abbraccio)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 24 Marzo 2010, 17:09:11 PM
Mi sa che devo portare la calcolatrice...

Luigi non serve, io non dimentico nulla...

Citazione da: luigi spino - 24 Marzo 2010, 17:09:11 PM
Beati noi che ti conosciamo  (abbraccio)

vuoi guadagnare punti?... non ti servirà a nulla oramai!  (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

  in hoc signo vinces

mafalda88

Citazione da: luigi spino - 20 Marzo 2010, 11:58:23 AM
E' ufficiale , ci sarò  (ola) (ola) (ola)

Resta da capire con cosa visto che l'ottimismo del mio meccanico sui tempi di riparazione della Briciola non mi convince moltissimo (??)

Comunque credo di arrivare sin dal venerdì notte, per non perdermi nemmeno un minuto del primo raduno postinvernale...

(felice)

noooooo! fai caà! si poteva partire insieme al sabato mattina, ero a Viareggio io, il venerdì sera ho un compleanno (il mio :D) e parto alla mattina... dai, al massimo passa da Viareggio per un aperitivo!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luigi spino

Citazione da: mafalda88 - 24 Marzo 2010, 17:26:01 PM
Citazione da: luigi spino - 20 Marzo 2010, 11:58:23 AM
E' ufficiale , ci sarò  (ola) (ola) (ola)

Resta da capire con cosa visto che l'ottimismo del mio meccanico sui tempi di riparazione della Briciola non mi convince moltissimo (??)

Comunque credo di arrivare sin dal venerdì notte, per non perdermi nemmeno un minuto del primo raduno postinvernale...

(felice)

noooooo! fai caà! si poteva partire insieme al sabato mattina, ero a Viareggio io, il venerdì sera ho un compleanno (il mio :D) e parto alla mattina... dai, al massimo passa da Viareggio per un aperitivo!

La voglia di raduni è talmente tanta che, fosse per me, partirei anche adesso e starei ad aspettare gli altri a Lodi fino al 3 aprile.

Per quanto riguarda l'aperitivo a Viareggio volentieri, ma in un'altra occasione. Per arrivare a Lodi farò un percorso adeguato a me, cioè strambo: non passerò dalla Cisa come logica e rapidità vorrebbero, ma scavalcherò l'Appennino passando o dall'Abetone o da Porretta (devo ancora decidere), per poi scendere nella Pianura Padana e prendere l'A1 a Modena o a Bologna (a seconda dei casi).

Visto che non ho nessuno che mi insegue mi voglio godere il viaggio, e passare dall'Appennino ancora innevato è uno spettacolo. Per tacere poi del piccolo particolare che soffro di una fobia terribile per i cavalcavia, e la Cisa, sotto questo punto di vista, non regala. Tutte le volte che l'ho fatta è stata una sofferenza (e ovviamente, per arrivare sull'A12 venendo dall'A11, se posso evito la bretella del Monte Quiesa  con i suoi infernali cavalcavia, e pur allungando di parecchio preferisco il raccordo di Migliarino).

Comunque nonostante il "caata"  >:( (del resto me lo merito) auguri di buon compleanno  (appl)

  in hoc signo vinces

MARVAR

....presente anch'io.....non so ancora se con il camper o con acadiane... Ma comunque presente.... Un saluto. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

2cvAX mirco

 :( io quest'anno non ci sarò ...  :(
guarderò le foto  :(
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Auzz!

pippi

Citazione da: MARVAR - 27 Marzo 2010, 15:28:23 PM
....presente anch'io.....non so ancora se con il camper o con acadiane... Ma comunque presente.... Un saluto. Marco
Chee bbelloo c'è anche Marvar  ;D ;D (appl) (appl)
Non vedo  l'ora di rivedere tutti  (ura) (ura) (ura) (ola)
Chi arriva venerdì?

WillyJoe

No mirco... No party :(

Ma avete pensato anche di far dire una messa il giorno di Pasqua? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Passeggero...Ivan

Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2010, 21:25:06 PM
No mirco... No party :(

Ma avete pensato anche di far dire una messa il giorno di Pasqua? ;D

Questa volta niente messa, ma se qualcuno fosse interessato, possiamo indicargli come raggiungere una delle tante chiese di Lodi.   (spett)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

ludo

Citazione da: pippi - 27 Marzo 2010, 21:02:45 PM
Citazione da: MARVAR - 27 Marzo 2010, 15:28:23 PM
....presente anch'io.....non so ancora se con il camper o con acadiane... Ma comunque presente.... Un saluto. Marco
Chee bbelloo c'è anche Marvar  ;D ;D (appl) (appl)
Non vedo  l'ora di rivedere tutti  (ura) (ura) (ura) (ola)
Chi arriva venerdì?
io probabilmente arrivo venerdi sera!non vedo l'ora (felice)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Epy

.... io non mi posso spostare da Grosseto se non di pochi chilometri  (muro) ..... purtroppo bisogna pur lavorare!

Divertitevi e postate tante foto  ;)