wallpaper marzo

Aperto da Admin, 21 Febbraio 2010, 23:40:30 PM

« precedente - successivo »

Guarda e vota

1
12 (12.9%)
2
7 (7.5%)
3
2 (2.2%)
4
5 (5.4%)
5
9 (9.7%)
6
10 (10.8%)
7
15 (16.1%)
8
9 (9.7%)
9
13 (14%)
10
11 (11.8%)

Totale votanti: 86

Le votazioni sono chiuse: 28 Febbraio 2010, 23:40:30 PM

claudiody6

Salve a tutti io voto la n°9 perchè ho la dyane ,e perchè è l'unica foto che si vede una bella  dyane gialla .
Non cerco la perfezione , mi basta girare con la dyane .

Valvì

La 4 sembra un cartone animato  :)

La 1 è anche molto bella  ;D


andre75

votato la 5

l'essenza di tutte le 2cv e derivate.

ciao
meglio aver avuto che aver da avere

andyblond

Ho votato la 9,ma mi piacciono moltissimo anche la 1 e la 2.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

PABLO

la numero 10 è quella che più mi garba spirito duecavallistico a manetta!!!!!!!!!!!!! (guid)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dsuper5

Citazione da: PABLO - 23 Febbraio 2010, 22:32:44 PM
la numero 10 è quella che più mi garba spirito duecavallistico a manetta!!!!!!!!!!!!! (guid)

confermo.. 10..! è spettacolare..!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

tiotio

Voto la 7, visti i precedenti in montagna con la mia ex bicilindrica non poteva che essere così!!!
Diversi capodanni, escursioni di diversi giorni con lo zaino sulle spalle, e ad attenderci la mia dyane che ci ha portato ovunque, dove le altre non osavano...

(su)

puzzola98

 (felice) (felice) (felice) (felice)Voto la N°6!!! (ola) (lingua) (felice1) (su)

lacayenne

la 1 mi piaceva già a prima vista ....poi c'è la Dyane... ;D
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

urs

voto la n°6       perchè è quella che sa piu' di 2 cv
a

Admin


Sondaggio chiuso
The winner is number 7 di Watson


Ringrazio tutti per i voti e i commenti espressi. Le foto sono state estratte dalla galleria fotografica con un procedimento semi-casuale. In effetti basta andare nella pagina di presentazione della galleria fotografica presente sul sito https://www.2cvclubitalia.com/wp/?page_id=277 per visualizzare un centinaio di foto prese a caso.
Ripropongo le foto con i nomi degli inconsapevoli autori. La scelta senza sondaggio sarebbe stata la numero 4 (Roald)





A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Sono sinceramente emozionato....

... è stata una doppia sorpresa  :o :o


prima aver trovato la foto della Charleston nel sondaggio  (ole)

dopo aver visto che è stata scelta anche se con un margine risicato di voti  (ura)




Ho guardato la scorsa votazione (mese di febbraio) e ho notato che la scelta è stata più combattuta....

.... i votanti sono stati 93  (su) (rispetto ai 33 di febbraio) e il vincitore ha raggiunto solo il 16,1% dei voti (rispetto al 36.4 % di febbraio) con un distacco di soli 2 voti (rispetto agli 8 di febbraio)


Ringrazio tutti quanti hanno votato e chi hanno scelto il wallpaper n° 7  (urra) ....


... ed ora occupiamoci di aumentare la partecipazione per il prossimo sondaggio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

grande Superpippo!!

Beppe

La foto di Guidowi sembra un atto di ripudio verso GiòK e l'allegra ghenga ponentina!!!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Charly

Bella scelta..... complimenti......bauuuuuu

gio K 5000

Citazione da: Beppe - 05 Marzo 2010, 10:01:37 AM
La foto di Guidowi sembra un atto di ripudio verso GiòK e l'allegra ghenga ponentina!!!

naaaa, è uno stimolo....... :o
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

brihant