Mosceria a Roma!

Aperto da Spot, 21 Febbraio 2010, 23:59:50 PM

« precedente - successivo »

Spot

Con questo Thread vorrei sensibilizzare i 2cavallisti romani, soprattutto i soci del "2cv amoR" ad organizzare qualcosa ed essere un po più vitali!!
Negli ultimi 2 anni, a parte una pizza organizzata in 5 minuti non mi riusulta che il club abbia manifestato nessuna iniziativa.... >:(

Sarà il logorio della metropoli, ma vedo che nel nord Italia, ma anche nel centro e nel sud, isole comprese, c'è molta più vitalità.... Molta più organizzazione e mooooooolta più solidarietà!

Ma perchè i romani sono cosi poco "organizzati"?

Grazie... >:(
2cv6 DOLLY

sert

ti converebbe chiederlo direttamente a loro

http://www.2cvroma.com/Default.asp

non farti furoviare dalla vitalità che può esserci altrove.....

dietro a tanta vitalità ci sono spesso "sacrifici" altrettanto logoranti, tonnellate di mail mandate senza (o quasi) risposta, quintali di sms e chiamate, riunioni annunciate e disertate etc etc...poi quando organizzi qualcosa magari quello che abita a 10 km non viene perchè c'è la partita in tv o roba simile e poi si lamenta in separata sede.

non credo sia il tuo caso ma la soluzione migliore sempre rivolgersi ai diretti interessati e soprattutto partecipare e proporre....uniti si vince...beh...può darsi  ;)


saluti>>L

WillyJoe

Bravo sert! Tu inizia a proporre...vedrai che prima in 2 poi in 3 poi in 4...e man mano cresce la compagnià!

...se vuoi mi trasferisco io a Roma...così almeno si fa festa sempre... ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Spot - 21 Febbraio 2010, 23:59:50 PM
Sarà il logorio della metropoli, ma vedo che nel nord Italia, ma anche nel centro e nel sud, isole comprese, c'è molta più vitalità.... Molta più organizzazione e mooooooolta più solidarietà!

Ma perchè i romani sono cosi poco "organizzati"?

Penso che la risposta te la sei già data...... METROPOLI (vecchio)

Cerca di dirmi quanti raduni sono stati organizzati ultimamente da club presenti in una grande metropoli (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Spot

Citazione da: Watson - 24 Febbraio 2010, 16:36:56 PM
Citazione da: Spot - 21 Febbraio 2010, 23:59:50 PM
Sarà il logorio della metropoli, ma vedo che nel nord Italia, ma anche nel centro e nel sud, isole comprese, c'è molta più vitalità.... Molta più organizzazione e mooooooolta più solidarietà!

Ma perchè i romani sono cosi poco "organizzati"?

Penso che la risposta te la sei già data...... METROPOLI (vecchio)

Cerca di dirmi quanti raduni sono stati organizzati ultimamente da club presenti in una grande metropoli (??)

(felice)

La risposta è  Z E R O !!  (stupid)
Dovrò trasferirmi in campagna??  ;D
2cv6 DOLLY

Watson



[youtube=425,350]EvA9qXLhYAg[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

Citazione da: Watson - 24 Febbraio 2010, 16:36:56 PM
Citazione da: Spot - 21 Febbraio 2010, 23:59:50 PM
Sarà il logorio della metropoli, ma vedo che nel nord Italia, ma anche nel centro e nel sud, isole comprese, c'è molta più vitalità.... Molta più organizzazione e mooooooolta più solidarietà!

Ma perchè i romani sono cosi poco "organizzati"?

Penso che la risposta te la sei già data...... METROPOLI (vecchio)

Cerca di dirmi quanti raduni sono stati organizzati ultimamente da club presenti in una grande metropoli (??)

(felice)

beh, però un raduno ai castelli, sui colli di roma non sarebbe male...
altro che vallelunga e l'autodromo...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

Citazione da: WillyJoe - 23 Febbraio 2010, 22:25:31 PM
...se vuoi mi trasferisco io a Roma...così almeno si fa festa sempre... ;)

sssììì!!!  ;D ;D ;D
se lo volete ve lo regaliamo...lui e le sue "splendide", "magnifiche", "panda" ecc. ecc....regaliamo in blocco...astenersi perditempo...

dai, jilly woe, non te la prendere, stò scherzando...anche perchè è un po' che non ci vediamo...

buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Spot

Citazione da: Watson - 26 Febbraio 2010, 16:11:00 PM


[youtube=425,350]EvA9qXLhYAg[/youtube]


...Il video mi ha convinto....la canzone un po meno!... (nonso)
2cv6 DOLLY

ax

bhè... io ho scoperto questo centro passandoci di corsa la mattina presto, ma ero in viaggio di lavoro tra Napoli e Orbetello, per cui non mi sono fermato; solo dopo ho cercato con google e ho ritrovato questa immagine!  (appl)

http://picasaweb.google.it/alexander.desiena/2cv#5472647977001059554

devo ammettere che non ho avuto granchè di informazioni, però visto il numero di 2cv in sosta, riparazione o altro, mi sembra un ottimo centro di interesse per sviluppare un gruppo per uscite, discussione e birrozza!

ahimè a Napoli non mi è mai capitato di incrociare un centro assistenza - officina specializzata o quanto meno interessata alle 2cv, da cui possa nascere tutto il resto... infatti immagino che Roma possa diventare il mio centro assistenza - ritrovo - conforto! certo non è vicinissimo, ma anche per la moto, ho sempre preferito andare fino Frosinone anche solo per il tagliando, dove ho conosciuto un'officiale speciale per il mondo bmw!


FireMax

Citazione da: ax - 23 Maggio 2010, 10:28:47 AM
bhè... io ho scoperto questo centro passandoci di corsa la mattina presto, ma ero in viaggio di lavoro tra Napoli e Orbetello, per cui non mi sono fermato; solo dopo ho cercato con google e ho ritrovato questa immagine!  (appl)

http://picasaweb.google.it/alexander.desiena/2cv#5472647977001059554

devo ammettere che non ho avuto granchè di informazioni, però visto il numero di 2cv in sosta, riparazione o altro, mi sembra un ottimo centro di interesse per sviluppare un gruppo per uscite, discussione e birrozza!

ahimè a Napoli non mi è mai capitato di incrociare un centro assistenza - officina specializzata o quanto meno interessata alle 2cv, da cui possa nascere tutto il resto... infatti immagino che Roma possa diventare il mio centro assistenza - ritrovo - conforto! certo non è vicinissimo, ma anche per la moto, ho sempre preferito andare fino Frosinone anche solo per il tagliando, dove ho conosciuto un'officiale speciale per il mondo bmw!


è l'officina di Giulio, nonchè sede del 2cv roma.
ho tradito l'ami per una range rover...

Telaio Pazzo

GIULIOOOOOOO, sono Fabio di Grosseto  (felice)

allora, hai deciso di darmela la furgonetta blu targata LE ....... eddaiiiiiiiiii lliberala dal castigo ...... (adoraz)


Watson

Non vedo le immagini segnalate da ax, ma ricordando di esserci stato da quelle parti, ho provato a rinfrescare la memoria sbirciano google street view ed immaginate quante ne ho viste  :o

la strada delle bicilindriche- lato sinistro direzione sud  (ura) lato sinistro direzione centro (angel)

in 13 click (1 DS, 1 Mehari, 3 2CV) - in 17 click (1 DS, 1 mehari, 13 2CV, 1 furgonetta)


sembra di essere tornati negli anni d'oro quando se ne vedavano ovunque  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

dal 24 maggio 2010 nessuno ha più scritto niente?!?......questa non è mosceria!!......è il nulla!....Da queste parti manca qualcuno alla Willyjoe....forse mancano i "Giovani"!! non è una critica......è solo un amara constatazione...... ???

Roberto Threeyes

ARIDATECE WILLY JOE!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

io ci sono, ho la mehari in restauro, ma a fine maggio sono abile e arruolato!
organizziamo un primo incontro, magari serale, per esempio al'Eur sotto il "fungo"
e giretto notturno...

romani do stateeeeeeeeeeeeeeeeeee
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

Qualche volta si potrebbe organizzare un raduno Napoli-Roma in una zona equidistante (Napoli-Lazio è un altra cosa ;D)
(felice)
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

#17
Ahò!! quì se sta già a formà un bel gruppetto!!un gemellaggio Roma\ Napoli  o Napoli\Roma   (per par condicio)  sarebbe auspicabile....troviamoci a metà strada.che ci sono posti bellissimi!! intanto abbiamo scartavetrato un po' di ruggine da questo 3D!..........Forza! che l'inverno è finito!!!  a parte il fatto che è bello anche l'inverno!! (ola) (ola)

byqnno

 (felice)
Si potrebbe anche deviare e convergere verso i confini con l'abruzzo così si infoltisce l'incontro. Se ne può parlare! Forza con le idee.

magomerlino

8 Aprile ultimo post!..mmmmm   non si può dire che non siamo riflessivi....sembra palese che le Colonne Romane del duecavallismo,disertino questo Forum! a questo punto necessiteremmo di un nuovi Condottieri!  che dice il Senato?!  Lo organizziamo questo altisonante PRIMO RADUNO NAZIONALE 2CV E DERIVATE A ROMA?!?               (o armeno.. in due o tre... namose a pià na fetta de cocomero che è mèjo) (stupid)

Manug75

Davvero preoccupante questo silenzio capitolino.
Mi aspettavo sicuramente più entusiasmo.
Peccato, nel Lazio non c'é un gran movimento bicilindrico (:
A me piacerebbe organizzare un piccolo incontro dalle mie parti.
Mi trovo a Rieti, esattamente il "centro d'Italia", e questo potrebbe essere
il presupposto per convogliare in una zona abbastanza comoda per
tutti un nutrito gruppo di duecavallisti.
Qualora dovesse sfumare il "progetto capitolino", mi rendo disponibile
ad organizzare un piccolo incontro iniziale in questa zona.
Se qualcuno vuole collaborare sarò ben disposto.
Coraggio!!!

magomerlino

Rieti mi piace moltissimo!!  di solito ci vengo in bicicletta....ma con la 2cv è meglio! a Presto!  conta su di me!!  vedi che siamo già in due!! ;D

byqnno

 (felice)
Non c'è 2 senza tre..... Presente!
(guid)

magomerlino

#23
Bene!!!!   Allora ci aggiungo il mio socio in affari Mehariorange che attualmente è un po' impegnato.....poi c'è  Serena!! con la sua "Suspiria".....poi....Giacomo con la sua Dyane Rossa...e Armando con il suo gioiello Rosso nuovo nuovo.....

2cvami

...Ci sono pure io da La Spezia!... Che c' entra La Spezia? Niente, ma un bel giro da quelle parti mi piacerebbe proprio farlo..... E poi conoscerei nuovi 2cavallisti e nuove 2cv (o derivate)!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Citazione da: magomerlino - 30 Marzo 2011, 19:26:54 PM
Ahò!! quì se sta già a formà un bel gruppetto!!un gemellaggio Roma\ Napoli  o Napoli\Roma   (per par condicio)  sarebbe auspicabile....troviamoci a metà strada.che ci sono posti bellissimi!! intanto abbiamo scartavetrato un po' di ruggine da questo 3D!..........Forza! che l'inverno è finito!!!  a parte il fatto che è bello anche l'inverno!! (ola) (ola)

Da te!

Qua d'inverno te devi scartavetrà i coioni, bisogna lervarje er ghiaccio, d'estate se scartavetra la muffa e il muschio dai muri, non fa altro che piovere............ (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: 2cvami - 19 Luglio 2011, 00:01:46 AM
...Ci sono pure io da La Spezia!... Che c' entra La Spezia?
La Spezia c'entra eccome!!!! perchè c'è il grande Sergio!...Grazie per l'adesione!! (felice) (abbraccio) (appl) (su) ;D :)

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 19 Luglio 2011, 00:05:44 AM
non fa altro che piovere............ (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
dipingi il diavolo più brutto di quello che è.....pe du gocce d'acqua!!  e poi avete le alpi la neve...Torino che è bellissima....Dai ludo non fare cosi.. (piango)

InvisibleMan

ma ve volete svejà romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma na birretta...na pizza....ahoooooooooooo ennamooooooooooooo
organizziamo na birra almeno cazzarola!
propongo io!!!

MERCOLEDì 14 SETTEMBRE DAJEEEEEEEEEEEE
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

nikmar_2cv

Putroppo e' vero: a Roma, a livello di club, non si riesce a combinare una beneamata mazza! Non e' tanto il discorso di "metropoli", perche', volendo, ci si organizza pure. E' che all'interno di questo club non c'e mai stata coesione! La sede e' presso l'officina di Giulio ed e' l'unico posto dove - stazionandoci - e' possibile incrociare qualcuno> Per il resto, ognuno pensa esclusivamente ai cavolacci suoi. Io e' un anno che non riesco a rintracciare il "presidente", Paolo Bonafaccia. Ad un certo punto, ho rinunciato.