aspettando la strepitosa!!!!!!!!!!!

Aperto da agorock, 22 Febbraio 2010, 21:32:30 PM

« precedente - successivo »

agorock

 (muro) (muro) (muro) non ancora consegnata (muro) (muro) (muro)
vi posto se riesco qualche fotina....................della strepitosa

e poi ancora

ancora

dentro

e dietro( un grazie particolare a willy e la parentesi quadra (appl))

scusate ma era da tanto che volevo mettere due fotine...................... (guid)
(felice) ciao a tutti da prato...............

miki

 (felice) be che dire,le foto sono un po piccole ma è davvero strepitosa,sarà perche sono un dyanista convinto  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ALE69

Complimenti Ago.....

veramente bella!!....La Dyane e' stata la mia prima auto e un pezzo di cuore e' rimasto li'....


Che dire......spero di vederti in giro visto che le strade percorse sono probabilmente comuni.....soprattutto quando vieni dalle parti di Sesto.

Buona strada....
Ale
ETIAM SI OMNES, EGO NON

Watson

Citazione da: citroc4 - 22 Febbraio 2010, 21:41:18 PM
(felice) be che dire,le foto sono un po piccole ma è davvero strepitosa,sarà perche sono un dyanista convinto  (superok)

Non è che le foto sono piccole, ma è che il bravo e volenteroso agorok  (abbraccio) ha fatto un piccolissimo errore  (nonso)


Agostino hai postato il link delle mianiature, per postare la foto ingrandita (anzi è meglio dire la foto con le dimensioni normali) dei cliccare prima sulla miniatura della foto che c'è in galleria e poi copiare l'indirizzo della foto ingrandita (su)

se poi è troppo grande, puoi ridimensionarla aggiungento width=xxx height=xxx in proporzione a quanto vuoi ridurla rispetto alle sue dimensioni  ;)


Ecco le foto della bella dyane  (appl)


fianco destro



fianco sinistro




gli interni


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

maverick

.. bellissima, complimenti agorock..
e...... 1000 auguri di compleanno...   (felice)

agorock

Citazione da: Watson - 24 Febbraio 2010, 17:17:37 PM
Citazione da: citroc4 - 22 Febbraio 2010, 21:41:18 PM
(felice) be che dire,le foto sono un po piccole ma è davvero strepitosa,sarà perche sono un dyanista convinto  (superok)

Non è che le foto sono piccole, ma è che il bravo e volenteroso agorok  (abbraccio) ha fatto un piccolissimo errore  (nonso)


(su)come direbbe un londinese elementare WATSON,  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) apparte gli scherzi ,grazie  (appl)

2cvAX mirco

quei paraurti neri mi ricordano qualcosa già visto   ...  (??)
che sia una prerogativa delle bicilindriche friulane  (?)

prima PN po GO ...  (muoio)

complimenti agorock  (su)
Auzz!

agorock

vediamo se riesco..............

poi.........................

ed infine.........................

speriamo bene............................... ;D

Marco B.

Bella davvero bella... Prima snobbavo le Dyane ma mi stò ricredendo....  ;D  ;D
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole

The Dude

Forte la tua Dyane! (su)

Ma quando arriva?!?!?! ;D


BUON COMPLEANNO!


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

agorock

Citazione da: The Dude - 24 Febbraio 2010, 22:45:19 PM
Forte la tua Dyane! (su)

Ma quando arriva?!?!?! ;D


BUON COMPLEANNO!


(felice)
grazie a tutti per gli auguri sia per la dyane sia per il compleanno, dude sinceramente la stò aspettando come un bambino aspetta il 25 dicembre per aprire i regali di natale, ma sembra una sorta di maledizione , quando faccio qualcosa (di bello) mi tocca sempre avere pazienza perche succede sempre qualche imprevisto (E CHE CA22O)  (stupid) (muro).
vi aggiornerò................................... (post)



The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

tiotio

Veramente bella!!! ;D
grande agorock!!!!!  (superok) (superok) (superok) (appl) (appl)

questo sì che è un signor regalo  ;)

(ola) (ola)