Re: PRESENTAZIONI

Aperto da Epy, 22 Febbraio 2010, 17:24:23 PM

« precedente - successivo »

Epy

Assolutamente si, scherzavamo .... giusto per provocarti e farci vedere le tue bellezze  (abbraccio)

Ragazzi, se non ridiamo un pò ....  (nonso) già la vita è come la scala di un pollaio: corta, irta e piena di m&rd@ .....   (muoio)

Eddai, faccele vedere .....  (adoraz)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 22 Febbraio 2010, 17:24:23 PM
Assolutamente si, scherzavamo .... giusto per provocarti e farci vedere le tue bellezze  (abbraccio)

Ragazzi, se non ridiamo un pò ....  (nonso) già la vita è come la scala di un pollaio: corta, irta e piena di m&rd@ .....   (muoio)

Eddai, faccele vedere .....  (adoraz)

poi...se sei anche calvo...  (stupid)
(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 22 Febbraio 2010, 17:26:46 PM

poi...se sei anche calvo...  (stupid)
(muoio)

wj ..... dead men walking .....  (duel)

Ricorda che i capelli sono un inutile orpello ...... in più creano una barriera che non consente una corretta ventilazione/raffreddamento per high performance brains  ;)

Hai mai visto una CPU con la pelliccia sopra?

Faster81, diglielo tu ..... io non sò più come farglielo capire .....  (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 22 Febbraio 2010, 18:05:51 PM
Citazione da: WillyJoe - 22 Febbraio 2010, 17:26:46 PM

poi...se sei anche calvo...  (stupid)
(muoio)

wj ..... dead men walking .....  (duel)

Ricorda che i capelli sono un inutile orpello ...... in più creano una barriera che non consente una corretta ventilazione/raffreddamento per high performance brains  ;)

Hai mai visto una CPU con la pelliccia sopra?

Faster81, diglielo tu ..... io non sò più come farglielo capire .....  (muoio)

Faster si è disiscritto pur di non darti torto (visto che era costretto a farlo ;D !).

Dai, non è poi così male! Sarai calvo..ma...almeno...mmm...mmmm  (nonso)

oddio, scusa non so che dire  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 22 Febbraio 2010, 18:11:49 PM

Dai, non è poi così male! Sarai calvo..ma...almeno...mmm...mmmm  (nonso)

oddio, scusa non so che dire  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ti aiuto io ......

Almeno io so tenere una chiave in mano e soprattutto sò anche utilizzarla per il bene della mia Chiquita o di qualche altra bicilindrica ........ cosa che tu non sai fare!

E qui di gente che ti dà la paga, anche per cambiare un semplice fusibile, ce n'è tanta! ...... ed anche calva!  (muoio)

WJ, piglia e porta a casa ......  (abbraccio) (appl)

Valvì

Wowowowow,

Fabio ci vai pesante,  ;D

vorrei ricordare a tutti che anche il nobile Wj è sulla strada della calvizie... e presto sarà così  :o

(felice)

Epy

Citazione da: Valvì - 22 Febbraio 2010, 18:24:09 PM
Wowowowow,

Fabio ci vai pesante,  ;D

vorrei ricordare a tutti che anche il nobile Wj è sulla strada della calvizie... e presto sarà così  :o

(felice)

.... se io sono pesante, WJ com'è ?  (muoio) (muoio) (muoio)

.... è come i peperoni a colazione!  (appl)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 22 Febbraio 2010, 18:15:19 PM
E qui di gente che ti dà la paga, anche per cambiare un semplice fusibile, ce n'è tanta! ...... ed anche calva!  (muoio)

WJ, piglia e porta a casa ......  (abbraccio) (appl)

Fabissimo caro... ma dimmi la verità...non è che oltre ai capelli hai perso anche il senno della ragione? ;D ;D .

Tranquillo :) ! Dove non arrivano le mie nobili mani (che non si sporcano per ovvie ragioni ;D ) arrivano le mani delle nobili cugine e/o quelle del nobile GIGA ;D .

E comunque mi potrò sempre consolare aprendo la mia capote (quello lo so fare... ;D ) facendo sventolare i miei capelli al vento! ;D ;D .

PS: Valvì sta inondando il mio castello dei suoi capelli (tra l'altro più lunghi di quelli di Fabio...ops...ma quello è ovvio, che stupido  (stupid) ) ;D ;D ... quindi mi sa che il prossimo a diventare calvo non sarò io ... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 22 Febbraio 2010, 18:31:15 PM
[....]
E comunque mi potrò sempre consolare aprendo la mia capote (quello lo so fare... ;D ) facendo sventolare i miei capelli al vento! ;D ;D .

[...]

William Jonathan, attento ai colpi d'aria con la capote aperta .....

io sarò lì al varco ad attendere ...... alla minima voglia di ginocchio che vedrò sulla tua testa reale ..... ahiahiahi saranno dolori per te!  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Attendi pure... Ti pregherei solo di mettere un cappello (non ho detto capello per sensibilità ;D ) per evitare che il riflesso del sole sulla tua pelata mi accechi la vista e ammazzo qualcuno! ;D (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 22 Febbraio 2010, 18:31:15 PM

PS: Valvì sta inondando il mio castello dei suoi capelli (tra l'altro più lunghi di quelli di Fabio...ops...ma quello è ovvio, che stupido  (stupid) ) ;D ;D ... quindi mi sa che il prossimo a diventare calvo non sarò io ... ;D

Non ti preoccupare Wj il problema e che ho un eccesso di capelli che in qualche modo devo smaltire.

Guarda che io non discrimino i calvi quindi ti parlerò anche nel dal 2011 in poi...

;D

Epy

Citazione da: Valvì - 22 Febbraio 2010, 18:39:01 PM

[....]
Guarda che io non discrimino i calvi ......

Grande Valvì  (appl) (su)

Citazione

..... quindi ti parlerò anche nel dal 2011 in poi...

;D

.... ma non dirmi .......  (?) è davvero così avanzante(muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Caro Valvì, ti é sfuggito però che io discrimino i non intelligenti ;D ... Quindi anche se tu mi parlerai io non ti risponderò... ;D idem per Fabio per le stesse motivazioni ;D !
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Citazione da: Fabio - 22 Febbraio 2010, 18:41:08 PM
Citazione da: Valvì - 22 Febbraio 2010, 18:39:01 PM

[....]
Guarda che io non discrimino i calvi ......

Grande Valvì  (appl) (su)

Citazione

..... quindi ti parlerò anche nel dal 2011 in poi...

;D

.... ma non dirmi .......  (?) è davvero così avanzante(muoio) (muoio) (muoio)

Mi spiace dirlo, ma purtroppo non c'è più nulla da fare a meno che organizziamo un raduno a Lourdes  ;D

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 22 Febbraio 2010, 18:41:54 PM
Caro Valvì, ti é sfuggito però che io discrimino i non intelligenti ;D ... Quindi anche se tu mi parlerai io non ti risponderò... ;D idem per Fabio per le stesse motivazioni ;D !

Qui ti sbagli, lo so benissimo, a te invece è sfuggito che so fingere molto bene quando mi permette ottenere una cosa che desidero  ;)

WillyJoe

...vabbè, ora andare fino a Lòùrdes per un po di capelli di Fabio... Non mi risulta che abbia 'sto testone infùso di scienza ;D ;D ...quindi per 4 5 capelli, io non scomoderei nostra signora di Lòùrdes... Però potremmo approfittare per richiedere che il cervello di Valvì cominci finalmente a funzionare ;D (muoio)

Ok per lòùrdes allora ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Ps. Valvì la decisione, essendo - apprendo ora- condivisa ;D , io finisco di parlarti qui ora e un questo modo ;D !

Fabio, mica desideri pure tu, a parte un po di pelo ovviamente ;D , non parlare più con mia supremazia?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 22 Febbraio 2010, 18:50:17 PM
Ps. Valvì la decisione, essendo - apprendo ora- condivisa ;D , io finisco di parlarti qui ora e un questo modo ;D !


A saperlo prima...

Epy

Citazione da: Valvì - 22 Febbraio 2010, 18:54:16 PM
Citazione da: WillyJoe - 22 Febbraio 2010, 18:50:17 PM
Ps. Valvì la decisione, essendo - apprendo ora- condivisa ;D , io finisco di parlarti qui ora e un questo modo ;D !


A saperlo prima...

... quoto, sottoscrivo e confermo!!!!  (muoio) (appl)

sily

Valvì se parli di capelli da smaltire tienili e mandali per posta io ci metto la colla e ritorno come prima ahahahahah
I love my 2cv

Epy

.... Ragazzi, finiamola qui .... vedo già un uccello padulo, marchiato Admin/Moderatore in arrivo ....  (muoio)

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 22 Febbraio 2010, 18:48:12 PM
...vabbè, ora andare fino a Lòùrdes per un po di capelli di Fabio... Non mi risulta che abbia 'sto testone infùso di scienza ;D ;D ...quindi per 4 5 capelli, io non scomoderei nostra signora di Lòùrdes... Però potremmo approfittare per richiedere che il cervello di Valvì cominci finalmente a funzionare ;D (muoio)

Ok per lòùrdes allora ;D

Non conosco la situazione pilifera di Fabio e quindi non mi pronuncio. Per quanto riguarda WJ qualche speranza andando a Lourdes poteva ancora esserci, però dovrete convincerlo voi ad andarci da quaesto momento in poi, ovviamente se vorrete.

WillyJoe

L'ennesima dimostrazione che se Fabio non ha capelli (innegabile) ;D , tu non hai capacità analitiche/comportamentali!

Sono desolato per voi. Sto cercando di colmare le vostre numerose e numerevoli mancanze facendovi sentire come me palesandomi come semplice utente del forum a cui siete iscritti anche voi! Purtroppo si sa...la democrazia non funziona! Devo tornare a regnare ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Citazione da: sily - 22 Febbraio 2010, 18:57:33 PM
Valvì se parli di capelli da smaltire tienili e mandali per posta io ci metto la colla e ritorno come prima ahahahahah

Sentiamoci in privato che ti faccio un prezzo duecavallistico...  (muoio)

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 22 Febbraio 2010, 19:00:31 PM
L'ennesima dimostrazione che se Fabio non ha capelli (innegabile) ;D , tu non hai capacità analitiche/comportamentali!

Sono desolato per voi. Sto cercando di colmare le vostre numerose e numerevoli mancanze facendovi sentire come me palesandomi come semplice utente del forum a cui siete iscritti anche voi! Purtroppo si sa...la democrazia non funziona! Devo tornare a regnare ;D

Ah ah ah ah aha ha  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Posso solo più ridere

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 22 Febbraio 2010, 19:06:57 PM

Ah ah ah ah aha ha  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Posso solo più ridere

beh, in effetti, tutto torna...
come dicevano i romani:

Risus abundat... ;D ;D .

Fabio, sai se i romani prendevano in considerazione i diversamente pelosi come te? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: Fabio - 22 Febbraio 2010, 18:05:51 PM

Hai mai visto una CPU con la pelliccia sopra?


Perchè tu credi che WJ sappia cos'è una CPU??
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

sily

ragazzi state divagando un pò,oggi ho fatto una distribuzione a una macchina di un amico mi sono sporcato la testa e ci ho messo un attimo a ripulire il tutto,come vedi ha i suoi lati positivi,sig sig sig (piango)
I love my 2cv

WillyJoe

Citazione da: Donato - 22 Febbraio 2010, 19:16:20 PM
Citazione da: Fabio - 22 Febbraio 2010, 18:05:51 PM

Hai mai visto una CPU con la pelliccia sopra?


Perchè tu credi che WJ sappia cos'è una CPU??
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato, parlane con le mie segretarie... elle conoscono sicuramente la risposta! (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: sily - 22 Febbraio 2010, 19:17:11 PM
ragazzi state divagando un pò,oggi ho fatto una distribuzione a una macchina di un amico mi sono sporcato la testa e ci ho messo un attimo a ripulire il tutto,come vedi ha i suoi lati positivi,sig sig sig (piango)

Tu pensa che quando noi andremo questa estate con la capote aperta non dovremo mettere il foulard in testa  (appl) (appl)