avanzamento lavori

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 25 Febbraio 2010, 12:37:24 PM

« precedente - successivo »

ALFREDO FREEDOM

finalmente sono riuscito a terminare la verniciatura del telaio ,nel fine settimana dovrei rimontarlo .....

Donato

Citazione da: Alfredo - 25 Febbraio 2010, 12:37:24 PM
finalmente sono riuscito a terminare la verniciatura del telaio ,nel fine settimana dovrei rimontarlo ....

Grande, ottimo lavoro!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Visto che devo verniciare anche io sia telaio che "banane", mi dici che tipo di vernice hai usato? hai prima passato l'antiruggine?
Grazie e continua così  (su) (su)

Luciano

Complimenti lavoro ben fatto. (su) (superok) (superok).
anchio dovrei verniciare il telaio,ti ripeto la stessa domanda di Donato (marca vernice(?))
Grazie luciano (felice) (abbraccio)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

ALFREDO FREEDOM

ho spazzolato via la ruggine ,ho trattato con il ferox solo le parti dove non sono riuscito a penetrare con carta o spazzola ,carteggiato e in fine una mano di fondo epossidrico,e in ultimo del nero catalizzato ,

Luciano

1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

Donato

Citazione da: Alfredo - 25 Febbraio 2010, 14:46:59 PM
ho spazzolato via la ruggine ,ho trattato con il ferox solo le parti dove non sono riuscito a penetrare con carta o spazzola ,carteggiato e in fine una mano di fondo epossidrico,e in ultimo del nero catalizzato ,

Grazie 1000 e buon lavoro (felice) (felice) (felice) (su)

ALFREDO FREEDOM

non ho resistito ad aspettare il fine settimana .........

COIO3

Complimenti, bel lavoro  (superok)

Mi piacerebbe saper fare 'ste cose, ma mi sembra sia consigliabile costruirsi qualche competenza, prima di mettere le mani sulle lamiere.

Vedo un bel po' di attrezzatura nel "garage", confessa sei del mestiere  ;D



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

bulè

Hai mantenuto la lamiera grecata sotto al motore... mannaggia...

ALFREDO FREEDOM

no ,non sono del mestiere,mi occupo di arredo di interni sono  un designer prototipista  , disegno e produco divani ,sedie e poltrone per locali pub., hotel,discoteche  ecc.... quello che vedi  è il vecchio deposito  dove lavoravo il metallo e il legno per i divani oggi è diventato un citrograge.

BULE'  non ho avuto il tempo di sostituirla perdonami.............................

scanner79

Sto venendo veramente bene!!

Complimenti!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!