News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cerco cuffie in gomma dei semiassi

Aperto da dave, 02 Marzo 2010, 18:23:43 PM

« precedente - successivo »

Lu

Citazione da: InvisibleMan - 18 Giugno 2012, 15:27:46 PM
ps: il tastino "cerca" serve pure pe legge mejo?
CERCA de legge mejo  (muoio)
se ho scritto questo: sono corredate di grasso e fascette ma monterò tutto in settimana prossima e allora saprò dirti meglio..
poi se te vuoi provare le Akron fai pure, così ci dici..

perchè me chiedi quali ho comprato?
Prova le Akron....Curiosone! hahahhahahahahahahah  (muoio)

Non saprei... ma tu CERCA de ragionà....
Anche escludendo le Akron, di due kit stavo parlando: originali e Mehariclub, quindi era necessaria una maggiore specifica.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 18 Giugno 2012, 16:10:17 PM
Citazione da: InvisibleMan - 18 Giugno 2012, 15:27:46 PM
ps: il tastino "cerca" serve pure pe legge mejo?
CERCA de legge mejo  (muoio)
se ho scritto questo: sono corredate di grasso e fascette ma monterò tutto in settimana prossima e allora saprò dirti meglio..
poi se te vuoi provare le Akron fai pure, così ci dici..

perchè me chiedi quali ho comprato?
Prova le Akron....Curiosone! hahahhahahahahahahah  (muoio)

Non saprei... ma tu CERCA de ragionà....
Anche escludendo le Akron, di due kit stavo parlando: originali e Mehariclub, quindi era necessaria una maggiore specifica.

mmmmmmmm
ma tu hai postato il link...e quel link parla di quelle adattabili...e io t'ho scritto
le cuffie per semiassi le ho comprate io. proprio quelle che hai indicato te.
ufffff ennamo...sii bbbonoooo
(muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: InvisibleMan - 18 Giugno 2012, 16:13:53 PM
ufffff ennamo...sii bbbonoooo

Che se so' bbbono me dai un mozzico???
Nunununu
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Piccolo aggiornamento.
Questa mattina sono stato dal ricambista ed ho ordinato le 3 cuffie Akron.
Quelle lato ruota (quella che in realtà mi urge) erano disponibili, le altre due le hanno in magazzino a Milano.
I kit cuffia+grasso+fascette non erano disponibili e addirittura non si sono mai visti.
La cuffia lato ruota costa 2,62€, più tardi sento quanto costano le altre. Intanto ne ho ordinate 4 (due le monto e due stanno di riserva).

Parlando col ricambista mi ha detto che ha le fascette metalliche che si chiudono con un cacciavite e una pinza, quindi non sono necessari ulteriori attrezzi.

Il grasso è disponibile dal ricambista stesso, ma non so quanto ne debba essere messo. A giudicare dai kit, non pare ne vada un granchè. Ma quanto? E se se ne mette di più che accade? Si rompe la cuffia?
Boh... spero siano solo seghe mentali mie. Comunque sia, sabato avranno soluzione.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Giacomo

 (felice) intanto grazie Lu, perchè hai portato una importante informazione circa il sito della Akron (in realtà in prima battuta ho trovato le cuffie da nuoto della akron  ;D e per un attimo ho pensato alla super caz****la di amici miei ;D ) poi ho visto il sito della Malò spa che ha oltre ai kit anche altre cose interessanti.

Venendo alla quantità di grasso, zoommando sulle bustine di grasso del kit di cassis si legge 80 gr e dall'immagine della scheda tecnica si capisce +- quanto ne devi mettere... ciao  (felice)

Giacomo

 (felice) anzi sulla sheda tecnica dice riempire la tetta (o dice così  (muoio) ) e mettere il restante nella cuffia  (felice)

Lu

Citazione da: Giacomo - 19 Giugno 2012, 10:42:57 AM
Venendo alla quantità di grasso, zoommando sulle bustine di grasso del kit di cassis si legge 80 gr e dall'immagine della scheda tecnica si capisce +- quanto ne devi mettere... ciao  (felice)

E dire che ci avevo pure guardato se c'era scritto qualcosa su quelle bustine.... miiii che rimba che sono.
Grazie dell'info anche a te.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Giacomo

 (felice) ma figurati ! co sto caldo siamo tutti un po fusi ! buon lavoro  (felice)