2cv nel tempo

Aperto da Watson, 04 Marzo 2010, 11:55:33 AM

« precedente - successivo »

azetakappabi

 (appl)
Grande Toni,
sei un maestro per certe cose, non penso proprio al (scherma), anzi  (abbraccio).

Devi ammettere, però,che io non ero nemmeno lontano.
Pensa che, trent'anni fa, da Cosenza era arrivata fin lassù ;D (su) (ed anche oltre, da quello che mi racconta il buon Ciccio).

Che meraviglia  (su) (su)






Luigi

Watson

Luigi eri così vicino che quasi non volevo fartelo notare, questione di 84 metri (misurato con google), neh  :P


Un bel viaggetto, però la 2cv era nuova o quasi, ricordo che anch'io non avevo problemi (mentali) per muovermi e girare con la mia, solo che per me la costa azzurra è molto più vicina  ;D


Dalla foto si direbbe che stavate tornando a casa, visto che il muso era rivolto verso Nizza  (guid)



Nel 1992 percorrevo la stessa costa con la mia bigrigia, all'epoca non facevo molte foto della mia, questa però è di un'altra 2cv (già postata) parcheggiata poco prima di Antibes, sulla stessa lunga spiaggia della tua foto  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi

Molto bella Toni, è la prima volta che la vedo  (appl).

Citazione da: Watson - 16 Giugno 2017, 15:43:40 PM
Dalla foto si direbbe che stavate tornando a casa, visto che il muso era rivolto verso Nizza  (guid)

No, io non c'ero (nonso), erano degli amici.

(felice)
Luigi