vendo dyane 6, 1981, azzurra

Aperto da alce69, 04 Marzo 2010, 12:35:40 PM

« precedente - successivo »

alce69

vendo dyane dell'81 azzurra,
tutta originale come da nuova, no pasticci nè all'interno nè all'esterno.
il motore è un gioiellino non ha ruggine sotto, solo superficiale sul bordo inferiore dei parafanghi posteriori.

3500euro

sert

#1
perdona per il ritardo adesso posso mettere le foto delle tua dyane......















pare essere in perfetta forma.


saluti>>L

alce69

grazie. si ,è davvero arzilla, mi aspettavo perdite di olio o consumo o fiacchezza e invece nulla, ha un motorino che è un gioiellino, in effetti ha quasi 90000km originali, che per l'età non sono molti.

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Valvì

L'ho vista dal vivo, merita veramente per lo stato di conservazione in cui è.

Ciao alce

(felice)

jan

davvero molto bella e molto ben curata.
notare le guide dei vetri scorrevoli anteriori: conservati in perfetto stato.

C'è una cosa che non riesco a ben capire: nell'ultima foto si vede uno specchietto laterale dx che non è visibile nelle altre foto.  ????

radiologo

bellissima....... io non la venderei
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

pata2cv

Complimenti è bellissima mi ricorda quella di un mio amico di via Sansovino stesso colore, capoluogo e anno  :o il primo proprietario si chiamava mica Giuseppe!?!
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

mus.cin

ma tienila... è così bella....
sembra la mia appena uscita di fabbrica... (superok)
però son passati tre decenni e la mia dove la tua è azzurra è color ruggine  (muro)(muro)

ciaoooo
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

alce69

lo specchio destro è stato aggiunto da me. non mi ricordo del primo proprietario, ma mi sembra che fosse della provincia. andrò a controllare. preferisco non tenerla,perchè non riesco ad averne sufficiente cura ed è un peccato, per cui preferisco che la prenda una persona che sappia apprezzare e conservare....

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

citronuevo

Citazione da: alce69 - 06 Marzo 2010, 12:42:22 PM
lo specchio destro è stato aggiunto da me. non mi ricordo del primo proprietario, ma mi sembra che fosse della provincia. andrò a controllare. preferisco non tenerla,perchè non riesco ad averne sufficiente cura ed è un peccato, per cui preferisco che la prenda una persona che sappia apprezzare e conservare....
apprezzo anch'io   (su)  notevole lo stato in cui si trova.    (felice)

alce69

beh? tutti sti complimenti e nessuno la vuole. preferirei non darla a uno che non ne capisce nulla, ma a un appassionato e competente del modello.

sert

Citazione da: alce69 - 09 Marzo 2010, 20:15:26 PM
beh? tutti sti complimenti e nessuno la vuole. preferirei non darla a uno che non ne capisce nulla, ma a un appassionato e competente del modello.
i complimenti sono stati fatti perchè il mezzo  pare oggettivamente bello

5 giorni possono essere pochi per concludere sopratutto in tempi dove non scorre l'oro a fiumi.... abbi pazienza e vedrai che qualcuno si farà avanti......
nel caso aggiungi foto e dettagli....

saluti>>L

alce69

si,forse hai ragione. non saprei cos'altro dire, le foto parlano da sole. non è pari al nuovo ma è davvero bella e va bene

Spot

 (muro) (muro) (muro) cazzarola quanto mi  piace questa livrea azzurra con gli interni azzurri cosi.... (muro) (muro) (muro)..... Maledetta crisi!  (giu)
2cv6 DOLLY

alce69

in effetti piace molto anche a me. è un colore brillante che da luce al tutto. gli interni erano proprio così. è di un'originalità senza pari. non è mai stata toccata.

giampiero avs

      Proprio bella, ha dei lavori da fare secondo te, per poterla usar tutti i giorni?  Scusa, sono nuovo del forum, ma un innamorato da anni della Dyane 6! ..... e le foto del tuo gioiellino mi han tolto il sonno!  :)         Sto già pensando come fare       per vendere il mio autocarro Mitsubishi L200.  .. ... 

giampiero avs

 (felice) Non mi sono dimenticato della tua auto, ma sto cercando di vendere l'L200. un saluto!

lonewolf

piace molto anche a me ma prima devo vendere una c1 diesel di 4 anni.

sergio


Giacomo

Citazione da: sergio - 01 Novembre 2010, 21:51:05 PM
Ma l'hai poi venduta la Dyane?
penso di no. se non sbaglio è ancora visibile su autoscout. E' davvero bella !! complimentoni ;D (felice)
ps però un gioellino così me lo tenevo..lo tenevo..lo tenevo...lo tenevo ! (guid)