News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


luda, la moglie di ludo!

Aperto da ludo, 06 Marzo 2010, 19:47:28 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Cugina it...ok per luda che é nobile...ma attenta a ludo che nomina gio k e non me... >:(

...quando mi conoscerài capirài che dovrai vivere per me! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

la cosa buffa di tutto ciò è che il mio ,anzi il nostro secondogenito si chiama ludo...............!    immaginateci al momento delle presentazioni (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

...eh sì....
SAPETE VOI I PROBLEMI! (muoio) ...

Il migliore è jacopò che mi adora! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

miii, mi ha tritato i cabasisi .(ti chiama gigi) gigi di qua, gigi di là........... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Beato lui che diventerà come me quando avrà 18 anni come me! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

cugino itt

non potro' vivere per te perche' oltre vivere per mio marito le mie figlie e il mio gatto da quando ho conosciuto gio k 5000 ho sbarellato peccato che elena la sua fidanzata sia una mia grande amica altrimenti.............................................. in fin dei conti e' altissimo con lunghi capelli biondi a boccoli occhi blu cielo fisico da colturista laureato (che non guasta mai)...................ho bevuto un limoncello forse mi sto confondendo...........

ludo

giammai, vade retro saragat!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: cugino itt - 06 Marzo 2010, 22:38:52 PM
non potro' vivere per te perche' oltre vivere per mio marito le mie figlie e il mio gatto da quando ho conosciuto gio k 5000 ho sbarellato peccato che elena la sua fidanzata sia una mia grande amica altrimenti.............................................. in fin dei conti e' altissimo con lunghi capelli biondi a boccoli occhi blu cielo fisico da colturista laureato (che non guasta mai)...................ho bevuto un limoncello forse mi sto confondendo...........
ciao, sono ludo:ma quanti ne hai bevuti di limoncelli!! (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ah ah ah ah ... Sto morendo dal ridere! Ah ah ah ah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

cugino itt

sono il cugino itt     il  sobrio ........... be insomma  domani è il suo compleanno ........ festeggia .


dai facciamo gli auguri ,alla dany .

grazie

ludo

ok, mi sa che stiamo intasando un bel pò il forum , forse forse è meglio darci una calmata.
stavo pensando che ora dovrò stare attento con le min........e,..............oramai sono spiato (muro) (muro)

ludo

augurissimi dall'ultimo arrivato nei telai marci........il ludo (appl) (appl) (appl)

WillyJoe

Beati voi che conoscete me! ;D ... Auguri a tuttu
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

cugino itt

grazie degli auguri poi riceverli da ludo e' bello ma da willyjoe mi emoziona tantissimo grazie grazie grazie

luda

Tanti auguri e se puoi passa una bella serata.Ah, già che ci sono auguri a tutte le donne.
Baci

WillyJoe

Beata la cugina che ha avuto gli auguri da me...

...sai che i cugini e le cugine sono importanti per me ;D !
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

cugino itt

grazie luda auguri anche a te per l'8 marzo ti aspetto presto e cosi' quando finalmente ci conosceremo brinderemo insieme ai telai marci e a willyjoe che tra parentesi e' in debito di una pizza dall'innominabile giok

WillyJoe

...è vero che gio mi deve una pizza... Uff siete tutti in debito con me che sono il più importante 2cavallista di Italia! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

cugino itt

e' verissimo giok ti deve la pizza (tra parentesi gia' pagata) devi solo venire a mangiartela e si e' vero come faremo senza di te??? come siamo fortunati a conoscere il piu' importanye 2cavallista non d'italia ma del mondo non del mondo ma dell'universo..............grazie di esistere smak smak a willyjoe ( a scriverti e' cugina it che si e' impossesata del compiuter)

WillyJoe

Cugina it è troppo nobile ... Beata lei che sa che io esisto! ;D !

Sei davvero troppo fortunata! ;D ...come parli bene...e scrivi meglio! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

miii ste donne, non solo si impossessano del nostro conto in banca,(e i restauri non vanno avanti) ma anche del compiuter, anche la sedia alla scrivania mi ha tolto!
ricapitolando: si è bevuta la mia grappa, s'è fumata l'ultimo sigaro, non mi da gli eurini per la capotte, e adesso si è presa anche il mio gioco preferito! sgrunt! :( :(

WillyJoe

Ah ah ah dai ludo...Lo sai che noi vogliamo più bene a tua moglie...non a caso mi ha nominato nel primissimo suo intervento sul forum... E tu invece no :( quanta sofferenza :( ...so io i problemi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

ora per tirarmi su il morale vado un po dietro alla lavagna con giok, chissà se a lui è avanzata un pò di grappa..........................

Epy

.... mi inserisco anch'io in questa postnovelas per dare il benvenuto a Luda  (abbraccio)

....... peccato però che stai iniziando male, dando confidenza al più Sfigo del Forum  (giu)

.... eppoi leggere cose di questo tipo:

Citazione da: WillyJoe - 06 Marzo 2010, 22:37:07 PM
Beato lui che diventerà come me quando avrà 18 anni come me! ;D

.... tutelate Jacopo, è pur sempre un minore ........  (appl) (appl) (appl) ...... vi mando gli assistenti sociali!  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

...vedi, vuoi stare sempre con lui e tratti male me... Invece di dire :"vorrei volare a Milano da wj"

...che delusione...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...i post di Fabio sono veritieri come il numero di capelli che c'ha sul cranio! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 e che tu non bevi............................e poi dovrò ben conoscerli di persona sti telai marci, ormai ne faccio parte dai non fare cosi!!!!!!

Epy

Citazione da: WillyJoe - 06 Marzo 2010, 23:37:07 PM
...i post di Fabio sono veritieri come il numero di capelli che c'ha sul cranio! ;D

..... vedi come sei limitato? ..... i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli, i capelli,  ........ (blabla) non sai dire altro!

Sei proprio il più Sfigo del Forum, per ora .......... quando ci conosceremo sarai il più Sfigo del Forum e sconocchiato di mazzate!  (scontro) (pugil) (bast)